Visualizzazione stampabile
-
Ha un led notifiche questo telefono? La micro sim va bene o ci vuole la nano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
c'è un led bianco monocromatico a luce pulsante e ci vuole la nanosim
-
Quote:
cale88
si, ha il LED solo bianco... e ci vuole la NANO
-
Mi è arrivato è una bella padella cacchio, non ho messo nessun nome utente né WiFi perché non lo avevo disponibile se lo faccio dopo cambia qualcosa?
-
Quote:
cale88
Mi è arrivato è una bella padella cacchio, non ho messo nessun nome utente né WiFi perché non lo avevo disponibile se lo faccio dopo cambia qualcosa?
Non cambia, certo però senza internet e account Google puoi fare poco
-
Salve, ho 2 domande
- E' possibile attivare il badge delle notifiche sul launcher predefinito?
- Come si fa a spostare in basso la barra di ricerca google, come sui pixel, per intenderci.
Grazie
-
Quote:
sixx79
Salve, ho 2 domande
- E' possibile attivare il badge delle notifiche sul launcher predefinito?
- Come si fa a spostare in basso la barra di ricerca google, come sui pixel, per intenderci.
Grazie
- no. Con oreo potrai farlo, ma considera che vedrai solo un pallino colorato sopra l'icona.
- non puoi fare nemmeno questo. Con oreo la troverai predefinita in basso.
In entrambi i casi puoi risolvere passando ad un altro launcher
-
Quote:
Domin!ck
- no. Con oreo potrai farlo, ma considera che vedrai solo un pallino colorato sopra l'icona.
- non puoi fare nemmeno questo. Con oreo la troverai predefinita in basso.
In entrambi i casi puoi risolvere passando ad un altro launcher
Sisi, infatti ho altri 2 launcher
-
Il led si attiva se ti chiamano o mandano sms? L opzione telecomando non è disponibile se nom aggiorno?
-
E' normale che sulla schermata home e successive, nelle icone delle app non compaia mai il numero effettivo delle notifiche (whatsapp, SMS, chiamate perse, etc ...)?
-
Quote:
cale88
Il led si attiva se ti chiamano o mandano sms? L opzione telecomando non è disponibile se nom aggiorno?
Il led si attiva di sicuro per le chiamate perse. Ho appena provato. Non so se lo fa con gli sms... Chi ne riceve più [emoji28]
Il telecomando mi ha sempre funzionato. Anche prima di aggiornare.
Quote:
SergioI
E' normale che sulla schermata home e successive, nelle icone delle app non compaia mai il numero effettivo delle notifiche (whatsapp, SMS, chiamate perse, etc ...)?
Sì, è normale. Purtroppo è una mancanza del launcher stock. Puoi cambiarlo ed ovviare.
Cmq, provando a ricevere la chiamata persa di cui parlo sopra, mi sono accorto che sull'icona del telefono compare il numero https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a5513f559.jpg
-
Quote:
Domin!ck
Sì, è normale. Purtroppo è una mancanza del launcher stock. Puoi cambiarlo ed ovviare.
Cmq, provando a ricevere la chiamata persa di cui parlo sopra, mi sono accorto che sull'icona del telefono compare il numero
Grazie, hai ragione. Le chiamate perse vengono notificate anche a sul mio, ricordavo male.
Sicuramente non Whatsapp, devo verificare gli SMS ... per quello che contano.
p.s.: non ho ancora ricevuto Google Assistant, e se provo a scaricarlo dal Play Store mi dice che non è compatibile con i miei dispositivi :mad:
-
Quote:
SergioI
...
p.s.: non ho ancora ricevuto Google Assistant, e se provo a scaricarlo dal Play Store mi dice che non è compatibile con i miei dispositivi :mad:
Strano... hai provato a pulire la cache e i dati della App Google ?
-
Quote:
FerrarisIV
Strano... hai provato a pulire la cache e i dati della App Google ?
anche io al momento nulla...pulito cache cell e app, riavviato cell ma nulla.
domanda...con l'assistant è ancora possibile fare screenshot al volo da inviare senza che siano salvati?
-
Quote:
ilp
anche io al momento nulla...pulito cache cell e app, riavviato cell ma nulla.
domanda...con l'assistant è ancora possibile fare screenshot al volo da inviare senza che siano salvati?
Veramente non so come si fa con assistant, io li faccio con volume giù e tasto accensione.
Domanda: ma se tenete premuto il tasto home cosa succede, apre ancora il vecchio Google now?
-
Quote:
FerrarisIV
Veramente non so come si fa con assistant, io li faccio con volume giù e tasto accensione.
Domanda: ma se tenete premuto il tasto home cosa succede, apre ancora il vecchio Google now?
con assistant tieni premuto il tasto centrale e quando esce GNOW hai il tasto di condivisione... viene creato uno screenshot immediatamente condivisibile! Con la combinazione di tasti te lo salva e poi lo puoi mandare... Vorrei evitare di salvarlo!
Si, esce GNOW
-
Quote:
ilp
con assistant tieni premuto il tasto centrale e quando esce GNOW hai il tasto di condivisione... viene creato uno screenshot immediatamente condivisibile! Con la combinazione di tasti te lo salva e poi lo puoi mandare... Vorrei evitare di salvarlo!
Si, esce GNOW
Non ci riesco, o mi sfugge qualcosa o non si può fare :(
-
Quote:
FerrarisIV
Ceeeerto che si può fare [emoji6]
C'è il tasto condividi screenshot dentro assistant
-
-
Quote:
Domin!ck
Ceeeerto che si può fare [emoji6]
C'è il tasto condividi screenshot dentro assistant
Immagine troppo grande messa sotto spoiler.
-
Quote:
complicazio
Immagine troppo grande messa sotto spoiler.
Grazie.
Ho caricato l'immagine tramite Tapatalk, mi dici come metterlo io stesso sotto spoiler?
Quote:
FerrarisIV
Apri assistant, tap sui tre pallini in alto > impostazioni > telefono > attiva la voce "usa il contesto dello schermo"
Spero di essere stato utile a molti [emoji3]
-
Quote:
Domin!ck
Grazie.
Ho caricato l'immagine tramite Tapatalk, mi dici come metterlo io stesso sotto spoiler?Apri assistant, tap sui tre pallini in alto > impostazioni > telefono > attiva la voce "usa il contesto dello schermo"
Postare screenshot da telefono
-
Quote:
Domin!ck
Grazie.
Ho caricato l'immagine tramite Tapatalk, mi dici come metterlo io stesso sotto spoiler?Apri assistant, tap sui tre pallini in alto > impostazioni > telefono > attiva la voce "usa il contesto dello schermo"
Ce l'ho già attivata, ho provato a disattivarla e riattivarla di nuovo ma non cambia nulla, l'opzione di condivisione proprio non vuole comparire :)
-
Ma anche a voi assistant è rallentato ? A me Delle volte esce anche l'avviso ... Google non risponde ecc. Ecc.. e se per esempio tappo sui 3 pallini in alto , il comando viene eseguito dopo 2 ..3 secondi
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FerrarisIV
Si si può fare. Aperto assistant devi swippare verso sx. E compare l'opzione. Devi però aspettare che i 4 puntini colorati si trasformino nella icona microfono
-
Quote:
lux1970
Si si può fare. Aperto assistant devi swippare verso sx. E compare l'opzione. Devi però aspettare che i 4 puntini colorati si trasformino nella icona microfono
M'arrendo... non ci riesco proprio :(
non mi swippa da nessuna parte
-
a dire il vero non ci riesco neanche io
-
Quote:
gabricco
a dire il vero non ci riesco neanche io
Schiacciate il tasto home. Compare assistant. Le quattro bollicine colorate. Sotto la scritta ...ciao come posso aiutarti e .. sotto ancora ci sono Delle opzioni...cosa c'è sul mio schermo. Ecc.ecc. swippare verso sx ....è sulla dx compare l'opzione condividi screenshot
Attenzione..lo dovete fare con app tapatalk sullo sfondo... cioè dall'applicazione tapatalk ..schiacciate il tasto home. Ecc ecc..
PS.
Per inciso.. faccio lo screenshot condivido con tapatalk..androidiani. ma poi boh... Non funziona.. mah..
..
-
Quote:
lux1970
Schiacciate il tasto home. Compare assistant. Le quattro bollicine colorate. Sotto la scritta ...ciao come posso aiutarti e .. sotto ancora ci sono Delle opzioni...cosa c'è sul mio schermo. Ecc.ecc. swippare verso sx ....è sulla dx compare l'opzione condividi screenshot
Attenzione..lo dovete fare con app tapatalk sullo sfondo... cioè dall'applicazione tapatalk ..schiacciate il tasto home. Ecc ecc..
PS.
Per inciso.. faccio lo screenshot condivido con tapatalk..androidiani. ma poi boh... Non funziona.. mah..
..
non compare nulla.
gli ho chiesto di fare uno screenshot mi ha risposto di tenere schiacciato il tasto volume giù e quello di accensione
-
Quote:
gabricco
non compare nulla.
gli ho chiesto di fare uno screenshot mi ha rsiposto di tenenre schiacciato il tasto volume giù e quello di accensione
Sto impazzendo... il bello è che non devo fare uno screenshot, ma è diventata una questione di principio... spero che Lux1970 non sia un killer, sennò ci fa fuori entro stasera :D
PS: io non ho Tapatalk.. forse è per quello?
-
Quote:
gabricco
non compare nulla.
gli ho chiesto di fare uno screenshot mi ha rsiposto di tenenre schiacciato il tasto volume giù e quello di accensione
Ho messo lo screenshot
-
Quote:
FerrarisIV
Sto impazzendo... il bello è che non devo fare uno screenshot, ma è diventata una questione di principio... spero che Lux1970 non sia un killer, sennò ci fa fuori entro stasera :D
non ce l'ho neanche io e anche a me nessun screenshot
-
Quote:
lux1970
Ho messo lo screenshot
a me la scritta "condividi screenshot" non compare in nessuna maniera
-
Quote:
lux1970
Ho messo lo screenshot
Ragazzi cerchiamo di fare attenzione, l'ho già detto diverse volte, gli screenshot vanno messi sotto spoiler perché sono troppi grandi
-
Quote:
gabricco
Confermo anche io
-
Quote:
gabricco
Ti compare se hai aperto lapp di tapatalk.. (e in impostazioni di assistant è attiva la funzione di sentire il contesto ...)
L'ho scritto nel msg precendente lo screenshot..è mi scuso. Ma non so come si mette in spoiler.
Quote:
FerrarisIV
Esatto. Io lo faccio da app tapatalk aperta. !!!
-
Quote:
lux1970
Ti compare se hai aperto lapp di tapatalk.. (e in impostazioni di assistant è attiva la funzione di sentire il contesto ...)
L'ho scritto nel msg precendente lo screenshot..è mi scuso. Ma non so come si mette in spoiler.
Esatto. Io lo faccio da app tapatalk aperta. !!!
Uniti post consecutivi.
Per rispondere a più post devi usare il multiquote, la prossima volta elimino.
-
Quote:
complicazio
Uniti post consecutivi.
Per rispondere a più post devi usare il multiquote, la prossima volta elimino.
Con tapatalk non riesco a fare ne gli spoiler ne i multiquote. Mi fa rispondere a un messaggio alla volta.. oppure (e può essere eh..) non sono capace di usare lapp.
-
Quote:
lux1970
Con tapatalk non riesco a fare ne gli spoiler ne i multiquote. Mi fa rispondere a un messaggio alla volta.. oppure (e può essere eh..) non sono capace di usare lapp.
Postare screenshot da telefono
Per rispondere a più utenti da Tapatalk selezioni i post cui vuoi rispondere e poi tappi sulla freccetta in alto e commenti sotto ogni messaggio.
Invece per ringraziare c'è l'apposito tasto.
-
Scusate, ma il doppio account delle applicazione, tipo whatsup, non c'è, conferamate?
Arriverà?