ma non è che allora il fatto che non ti andasse in 4G ti impediva il roaming dati estero?
Col cellulare vecchio sei andato in roaming primo a dopo che "liberalizzassero" il roming EU?
Perchè l'anno scorso in slovenia con nexus 5x ho attivato il roaming e si è collegato subito, questa estate dopo la liberalizzazione del roaming, a Parigi non si connetteva dopo aver swicchato sul nexus, mi è arrivato un SMS informativo da TIM che dovevo accettare una richiesta, attivato ciò si è connesso.
Guarda mi sono recato all' estero col telefono appena ricevuto quindi potrebbe essere una possibilità...anzi spero proprio tu abbia ragione, io francamente non ricordo se i dati 4 g erano attivi o no o se la sim era operativa pienamente, tra l'altro l' avevo appena cambiata con la nano sim
DreamReaper (07-11-17)
Un saluto a tutti e mi scuso anticipatamente se la mia domanda dovesse essere off topic, il telefono supporta la trasmissione video tramite adattatori type c -> Hdmi?
Ringrazio chi mi risponderà
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Direi che è una domanda lecita. Apparentemente dovrebbe funzionare ---> https://www.jagek.com/en/xiaomi-acce...-5x-21300.html
Però in altre discussioni sembra che il supporto mhl non sia abilitato.... Quindi dovrebbe essere una connessione diretta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi è sorto il dubbio perché la davo per scontato data la porta type c, invece leggendo alcune specifiche ci sono pure qui gli standard che differenziano la tipologia di usb. Ho letto che sia una usb 2.0 quindi non in grado di trasmettere segnale video, attendo pareri da parte di qualcuno che l abbia provato.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ultima modifica di sixx79; 07-11-17 alle 09:18