Secondo me no, la stock è la migliore a parte la google camera.
Non è che è sporco l'obiettivo? Oppure non metti bene a fuoco oppure non tieni la mano ferma...
Visualizzazione stampabile
La cosa che con la google camera si traevano dei benefici l'ho letta (infatti non ho letto tutti i 149 post ma un pò di pagine le ho guardate) ma non ho assolutamente intenzione di fare il root quindi mi interessava sapere se posso fare qualche settaggio per migliorare (al massimo del possibile) le foto.
grazie
Beh posso garantire che chi non vede miglioramenti con Google Camera o non ha abilitato correttamente il supporto hardware o non ha scattato foto con poca luce, perché la differenza è molto evidente rispetto alla stock.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Per migliorare la messa a fuoco prova: opzioni -impostazioni (ingranaggio in alto a destra)- tocca e tieni premuto il pulsante di scatto- seleziona messa a fuoco. In questo modo tenendo premuta l'icona di scatto parte la messa a fuoco poi quando lasci scatta la foto. Potrebbe migliorare l'autofocus su punta e scatta in automatico.
@lebrone
Potresti anche provare qualche ap camera che non richiede root e poi dirci come va[emoji16][emoji106]
Io avevo provato camera FV5 che estende ad anche 5 secondi il tempo di scatto e snapdragon camera che si può installare anche senza root.
Entrambe hanno una qualità inferiore alla camera stock e che io sappia, usano una sola fotocamera.
Per migliorare la qualità delle foto puoi mettere HDR in esterni e HHT in condizioni di scarsa luce, rileggerti tutti i messaggi che abbiamo scritto io e sipollo sulle foto in interni zooo 2X ed in impostazioni mettere 4:3 formato immagine e qualità dell'immagine alta, disattivare l'antibanding, impostare il focus come preferisci (multizona o focus a punto), contrasto alto, saturazione alto, nitidezza basso.
Se volete provare... Io non l'ho ancora testata bene...
https://windroidwiz.wordpress.com/20...or-all-phones/