Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Tu che hai l'occhio allenato non noti una migliore resa cromatica dello schermo dopo Oreo o è solo una mia impressione?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Beh non avendo controllato questo aspetto poco prima dell'upgrade vado un po' a memoria.
Le foto visualizzate sullo smartphone sono simili alla qualità che vedo sul notebook. Ricordo che tot mesi fa su notebook apparivano meglio rispetto alla visualizzazione su smartphone. Al contrario sull'altro smartphone Huawei Ascend avevo che su cellulare le foto apparivano definite meglio che su PC ^_^'''
Però io sullo sfondo dello smartphone ho questo: https://www.youtube.com/watch?v=ikNrMpRJaso ed adesso sul bordo delle bolle rosse che fluttuano vedo come delle righette. E' probabile dipenda dall'app che gestisce il background dinamico e lo ritaglia per adattarlo alle dimensioni dello schermo. Oppure è un'impressione soltanto che ho ora.
Opzioni sviluppatore: forza rendering GPU 2D, ecc... non sembrano cambiare molto.
-
Quote:
sipollo
Tu che hai l'occhio allenato non noti una migliore resa cromatica dello schermo dopo Oreo o è solo una mia impressione?
Androidiani App
confermo anche io ho notato un bianco più tendente all'azzurrino che al giallo, gamma cromatica display ovviamente non fotocamera.
-
Ho notato che dopo aver fatto upgrade ad Oreo l'app fotocamera parte con ritardo. Precisamente dopo circa 10 secondi si avvia l'app e dopo 13/15 secondi appare l'immagine inquadrata A qualcuno è successo? Soluzioni?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
ioetommi
Ho notato che dopo aver fatto upgrade ad Oreo l'app fotocamera parte con ritardo. Precisamente dopo circa 10 secondi si avvia l'app e dopo 13/15 secondi appare l'immagine inquadrata A qualcuno è successo? Soluzioni?
Androidiani App
Hai per caso fatto il root con magisk?
-
Si scusa non ho precisato
-
Quote:
ioetommi
Ti conviene vedere in sezione modding, c'è un 3d di Google camera in cui se ne parla, scusate se sono OT.
-
Chiedo scusa anche io ma credevo che Google camera fosse un App alternativa alla stock. Mi puoi confermare che non è cosi? Cioè che quando si parla di Google camera si parla della App stock?
-
Quote:
ioetommi
Chiedo scusa anche io ma credevo che Google camera fosse un App alternativa alla stock. Mi puoi confermare che non è cosi? Cioè che quando si parla di Google camera si parla della App stock?
Androidiani App
No ma il tuo problema è legato a Magisk e in quel 3d trovi un modo per aggirarlo.
-
Ah ok grazie mille per la risposta.. Avevo cominciato a leggere ma vedevo solo commenti tecnici sula qualità delle immagini e settaggi vari e ho pensato che non avrei trovato nulla.. Leggo con attenzione e cerco quello che più fare al mio caso.. Grazie mille
-
Io sinceramente non noto grandissimi miglioramenti tra Stock Camera e GoogleCamera anche provando vari settaggi, su questo fronte devo dire che sono abbastanza deluso, è assurdo che faccia meglio le foto il mio Galaxy S2 Plus di 5 anni fa scatti foto migliori pur avendo una sola fotocamera. Sono un pò allibito.