Visualizzazione stampabile
-
Maaaa.. qualcuno ha provato questo metodo ? da xda .. sembrerebbe senza root.
https://forum.xda-developers.com/mi-...nable-t3747585
-
Quote:
Originariamente inviato da
lux1970
C'è un topic relativo a questa procedura in sezione modding.
-
Io l'ho provato e funziona... Ho notato miglioramenti impressionanti con questa nuova fotocamera
-
Quote:
emanuele91
Io l'ho provato e funziona... Ho notato miglioramenti impressionanti con questa nuova fotocamera
Ma hai dovuto fare il root ? Perché nel topic su xda si dice senza root. Ma qui come si vede nel messaggio sopra, è stata messa la discussione in modding. Boh..
-
Quote:
lux1970
Ma hai dovuto fare il root ? Perché nel topic su xda si dice senza root. Ma qui come si vede nel messaggio sopra, è stata messa la discussione in modding. Boh..
Mi associo alla domanda..
Androidiani App
-
Quote:
lux1970
Quote:
blanket
Se leggete la discussione in sezione modding è tutto molto chiaro, è un root momentaneo, unico requisito è il bootloader sbloccato.
-
Quote:
lux1970
Nessun root ho abilitato il debug USB e lo sblocco momentaneo del boat leader, che una volta effettuata l'installazione ho disabilitato.
-
Quote:
complicazio
Se leggete la discussione in sezione modding è tutto molto chiaro, è un root momentaneo, unico requisito è il bootloader sbloccato.
dov è questa discussione io nn la trovo!
-
Quote:
gandalfilbianco
dov è questa discussione io nn la trovo!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7981376
PS: appena puoi passa dalla sezione Benvenuto [emoji106]
-