Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Powder76
ok immaginavo.
Però eventualmente posso spostare gli scatti su sd giusto??
Certo con un file manager
-
Quote:
Powder76
ok immaginavo.
Però eventualmente posso spostare gli scatti su sd giusto??
Certamente, con qualsiasi file manager. Volendo c'è anche una app:
https://play.google.com/store/apps/d...uners.gcamtool
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
tipo file Commander o c'è di meglio??
Ah ok....visto ora l'app consigliata.
Alternative eventuali??
-
Salvale in automatico su cloud poi le cancelli
-
Quote:
complicazio
Vero. E lo facevo col nexus. Ma in un attimo faccio fuori i 15gb. Poi scaricarle tutte dal pc perdo un mondo di tempo. Ho tre account google pieni. Li ho svuotati ma che due balle. Così le sposto immediatamente.
Scusatemi ma....sfocatura obiettivo appena ho installato c'era o sono rinco??
-
Quote:
Powder76
Vero. E lo facevo col nexus. Ma in un attimo faccio fuori i 15gb. Poi scaricarle tutte dal pc perdo un mondo di tempo. Ho tre account google pieni. Li ho svuotati ma che due balle. Così le sposto immediatamente.
c'è ma a meno che tu non sia in scarsa luce ti conviene usare la camera stock. Dal tool come avrai visto hai uan versione vecchia di gcam che puoi disinstallare e sostituire con una nuova di quelle customizzate magari da arnova.
-
Quote:
Powder76
Quote:
complicazio
Nelle prime versioni dovevi scegliere tra sfocatura obiettivo (per qualsiasi soggetto) o modalità ritratto che fa la sfocatura solo se riconosce volti umani. Nelle ultime versioni sono presenti entrambe. Per saperne di più c'è il thread dedicato in sezione modding che è molto ricco di informazioni.
-
Quote:
Beggs
c'è ma a meno che tu non sia in scarsa luce ti conviene usare la camera stock. Dal tool come avrai visto hai uan versione vecchia di gcam che puoi disinstallare e sostituire con una nuova di quelle customizzate magari da arnova.
Hai ragione. Ho provveduto ad installare l'apk della versione 6 indicato a pag.114 del link in prima pagina qui. Grazie infinite.
Quote:
sipollo
Nelle prime versioni dovevi scegliere tra sfocatura obiettivo (per qualsiasi soggetto) o modalità ritratto che fa la sfocatura solo se riconosce volti umani. Nelle ultime versioni sono presenti entrambe. Per saperne di più c'è il thread dedicato in sezione modding che è molto ricco di informazioni.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Perfetto. Grazie anche a te. Fatto tutto.
Incrocio le dita.
-
Quote:
Powder76
Quote:
Beggs
Hai ragione. Ho provveduto ad installare l'apk della versione 6 indicato a pag.114 del link in prima pagina qui. Grazie infinite.
Quote:
sipollo
Androidiani App
Perfetto. Grazie anche a te. Fatto tutto.
Incrocio le dita.
Ti consigliamo l'ultima di arnova, quella pixel3 beta, che ti permette di fare anche lo slow motion
-
Quote:
gabricco
Ti consigliamo l'ultima di arnova, quella pixel3 beta, che ti permette di fare anche lo slow motion
Androidiani App
bp1
Grazie dell'info....
ma ora ho raggiunto il livello massimo di stress vista la mia ignoranza in materia di modding o simil modding insomma. Mi sudavano anche i denti guarda..... :laughing::laughing:
per ora resto così....