Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
La mia ipotesi é che dopo un aggiornamento dell'app adesso WhatsApp utilizzi forzatamente Camera2Api, che tali api abbiano dei bug relativamente al nostro telefono, ma non essendo abilitate di default Xiaomi non risolverà mai. Infatti ha scelto di non attivarle nemmeno su Pie, almeno nella prima versione in distribuzione (non ancora in Italia).
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
La cosa che mi "consola" è che non è causato da un mal funzionamento del telefono o da app che ho scaricato...ho disinstallato\reinstallato varie app scaricate ultimamente per cercare di capire quale potesse esser andata in conflitto con la fotocamera di whatsapp.
Spero tanto che invece sistemino questo bug, se così non dovesse essere....amen :unamused:
-
C'é una terza opzione per evitare le foto verdi su WhatsApp.
Basta applicare un pintch-to-zoom digitale anche minimo.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
salve a tutti
è il primo messaggio, ho dato una scorsa alle 35 pagine ma non mi sembra di aver trovato nulla
descrivo il problema riscontrato:
quando cerco di fare una foto, la scatta e poi:
da whatapp usando la fotocamera mi dice "errore fotocamera"
da fotocamera dice " lo spazio della memoria usb è quasi esautito"
non apre gli allegati ( di qualsia tipo) whatapp nè quelli delle mail
non mi permette di fare pulizia cancello le immagini e mi ricompaiono dopo pochi secondi
lo spazio sia sulla memoria interna che sulla scheda sd è abbondante
cos'è questa memoria usb??
che fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka71
salve a tutti
è il primo messaggio, ho dato una scorsa alle 35 pagine ma non mi sembra di aver trovato nulla
descrivo il problema riscontrato:
quando cerco di fare una foto, la scatta e poi:
da whatapp usando la fotocamera mi dice "errore fotocamera"
da fotocamera dice " lo spazio della memoria usb è quasi esautito"
non apre gli allegati ( di qualsia tipo) whatapp nè quelli delle mail
non mi permette di fare pulizia cancello le immagini e mi ricompaiono dopo pochi secondi
lo spazio sia sulla memoria interna che sulla scheda sd è abbondante
cos'è questa memoria usb??
che fare?
grazie
Strano, hai forse impostato la scheda sd come espansione della memoria interna? Se sì ti consiglio di fare un backup dei tuoi dati per poi formattarla e impostarla come memoria portatile.
-
grazie per la risposta
alla fine era la via giusta, probabilmente SD danneggiata perchè non è stato possibile accedervi, formattarla ( sia da telefono che da PC) e quindi l'ho tolta e ora sembra funzionare tutto!!
:like: