CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 345
Discussione:

[FOTOCAMERA] Discussione fotocamera Xiaomi Mi A1 | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Powder76 Visualizza il messaggio
    Per chiarire la mia posizione, ma ovviamente senza polemica ci mancherebbe. Sono appassionato di fotografia, una full frame Canon è una compatta di di alto livello. Sono il primo a non aver minimante intenzione di paragonare le foto fatte da una fotocamera con quelle di uno smartphone. Né tantomeno cerco uno smartphone che sostituisca una fotocamera. O meglio.....ad oggi ci sono smartphone che possono sostituire una compatta. Ma finisce lì.
    Ciò che cerco nello smartphone lo so bene, è tutto sommato l'avevo con Nexus 5x, conscio di tutti i limiti. Su mi A1 vedo che la qualità è inferiore. Vorrei semplicemente migliorarla. Ma non certo sostituire le fotocamere.
    Tutto qui.
    Certo ho avuto n5x anchio e ho postato anche dei confonti, idem un mio amico ha confontato la gcam con la stock e sinceramente in tutti due i casi il miglioramento non lo abbiamo notato, anzi in alcune foto era meglio la stock, voglio dire che tolto l'effetto placebo a nostro avviso non c'è differenza e se c'è non vale il tempo dello sbattimento per installarla, e sono uno che ha moddato anche il triciclo.
    È solo il mio pensiero, magari mi sbaglio