CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domsa Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti! sono nuovo nel forum ma cercherò di spiegarvi in maniera chiara cosa è successo
    circa 2 settimane fa ho acquistato il mio xiaomi mi a1 e gia dai primi momenti avevo notato un malfunzionamento, ossia senza che io volessi il telefono chiudeva delle app e si accendevano i tasti retroilluminati (senza che io li toccassi), siccome vengo da un iphone 6 ho pensato che essendo un modello molto più sensibile al tocco e avendo io dei ditoni magari toccavo qualcosa che non dovevo, e nel giro di poco è andato tutto liscio. Dopo un paio di giorni stesso problema, lo xiaomi mi riporta di continuo alla schermata principale chiudendomi eventuali app aperte e facendo la tipica vibrazione di quando appunto si chiude un app, inoltre si accendono i tasti come a confermare che vengano premuti per chiudere le app manualmente. Da un difetto che appariva folse una volta ogni due giorni e durava qualche minuto, oggi sono gia 24 ore che il problema persiste non permettendomi di fare praticamente nulla. Nono ho ancora provato il ripristino a impostazioni di fabbrica e non sono neanche troppo sicuro ma in caso posso provare.
    Ho veramente bisogno di urgente aiuto perche vorrei evitare di dover effettuare il reso, inoltre per tutte le altre cose lo smartphone funziona in maniera ottima a eccezione di questo "bug" .
    Grazie per eventuali aiuti
    Post approvato e unito a thread in rilievo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domsa Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti! sono nuovo nel forum ma cercherò di spiegarvi in maniera chiara cosa è successo
    circa 2 settimane fa ho acquistato il mio xiaomi mi a1 e gia dai primi momenti avevo notato un malfunzionamento, ossia senza che io volessi il telefono chiudeva delle app e si accendevano i tasti retroilluminati (senza che io li toccassi), siccome vengo da un iphone 6 ho pensato che essendo un modello molto più sensibile al tocco e avendo io dei ditoni magari toccavo qualcosa che non dovevo, e nel giro di poco è andato tutto liscio. Dopo un paio di giorni stesso problema, lo xiaomi mi riporta di continuo alla schermata principale chiudendomi eventuali app aperte e facendo la tipica vibrazione di quando appunto si chiude un app, inoltre si accendono i tasti come a confermare che vengano premuti per chiudere le app manualmente. Da un difetto che appariva folse una volta ogni due giorni e durava qualche minuto, oggi sono gia 24 ore che il problema persiste non permettendomi di fare praticamente nulla. Nono ho ancora provato il ripristino a impostazioni di fabbrica e non sono neanche troppo sicuro ma in caso posso provare.
    Ho veramente bisogno di urgente aiuto perche vorrei evitare di dover effettuare il reso, inoltre per tutte le altre cose lo smartphone funziona in maniera ottima a eccezione di questo "bug" .
    Grazie per eventuali aiuti
    Puoi provare solo il reset, anche se non sembra un problema software.
    Prova e nel caso fai il reso.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acquistato l'Mi A1 3 mesi fa, ma adesso ho problemi con il touch che non va, funzionano solo i tasti laterali. Ho provato con l'Hard reset ma il problema rimane. Forzo il riavvio ma a volte va altre no. Cosa potrebbe essere? Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcar100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato l'Mi A1 3 mesi fa, ma adesso ho problemi con il touch che non va, funzionano solo i tasti laterali. Ho provato con l'Hard reset ma il problema rimane. Forzo il riavvio ma a volte va altre no. Cosa potrebbe essere? Grazie
    Non mi sembra che il tuo problema derivi da aggiornamenti, quindi direi che qui sei Off Topic.

Immagino che possa essere un problema hardware, per cui puoi chiedere qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7906689
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcar100 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che il tuo problema derivi da aggiornamenti, quindi direi che qui sei Off Topic.

Immagino che possa essere un problema hardware, per cui puoi chiedere qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7906689
    Post uniti a thread SOS HARDWARE

TBM
    TBM non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Recentemente al mio a1 si è danneggiato lo schermo, per questo motivo ho provato a sostituirlo scoprendo che purtroppo anche lcd era danneggiato. Prima che aprirsi lo schermo il telefono si accendeva senza problemi nonostante il touch desse numerosi problemi, successivamente all'apertura del telefono esso non si accende più. Ho provato a rimontare lo schermo rotto ma niente, anche mettendo il telefono in carica si ottiene il led lampeggiante e niente di più. Inoltre il terminale che collega l'lcd al vetro si surriscalda se metto il telefono in carica. Adesso vorrei capire se si sia danneggiato l'intero telefono o semplicemente si comporta così perché risulta che non sia collegato alcuno schermo al telefono prima di ordinare uno schermo lcd nuovo, che viene a costare molto di piu rispetto all'unico schermo touch. Spero sappiate aiutarmi. Grazie😁

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TBM Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Recentemente al mio a1 si è danneggiato lo schermo, per questo motivo ho provato a sostituirlo scoprendo che purtroppo anche lcd era danneggiato. Prima che aprirsi lo schermo il telefono si accendeva senza problemi nonostante il touch desse numerosi problemi, successivamente all'apertura del telefono esso non si accende più. Ho provato a rimontare lo schermo rotto ma niente, anche mettendo il telefono in carica si ottiene il led lampeggiante e niente di più. Inoltre il terminale che collega l'lcd al vetro si surriscalda se metto il telefono in carica. Adesso vorrei capire se si sia danneggiato l'intero telefono o semplicemente si comporta così perché risulta che non sia collegato alcuno schermo al telefono prima di ordinare uno schermo lcd nuovo, che viene a costare molto di piu rispetto all'unico schermo touch. Spero sappiate aiutarmi. Grazie😁
    Unisco alla discussione di Supporto hardware
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TBM Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Recentemente al mio a1 si è danneggiato lo schermo, per questo motivo ho provato a sostituirlo scoprendo che purtroppo anche lcd era danneggiato. Prima che aprirsi lo schermo il telefono si accendeva senza problemi nonostante il touch desse numerosi problemi, successivamente all'apertura del telefono esso non si accende più. Ho provato a rimontare lo schermo rotto ma niente, anche mettendo il telefono in carica si ottiene il led lampeggiante e niente di più. Inoltre il terminale che collega l'lcd al vetro si surriscalda se metto il telefono in carica. Adesso vorrei capire se si sia danneggiato l'intero telefono o semplicemente si comporta così perché risulta che non sia collegato alcuno schermo al telefono prima di ordinare uno schermo lcd nuovo, che viene a costare molto di piu rispetto all'unico schermo touch. Spero sappiate aiutarmi. Grazie
    Bella domanda. Mi sa che ci vuole un tecnico
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Buongiorno
    sono un fedelissimo Xiaomi e per questo ho consigliato ad un amico un MI A1 che ha acquistato su Amazzone ....

Gli andava bene il prezzo , non voleva spendere cifre astronomiche ....

Il terminale ha 6 mesi circa ma fin dall'inizio ha evidenziato un difetto al microfono voce che , per chi ascolta il mio amico, risulta un volume basso e non chiarissimo .
    Con il vivavoce e l'auricolare va meglio ma non è eccellente .

Avete qualche consiglio da darmi ?
    Se si tratta di un problema hardware o software .... boh ....
    Altrimenti provvediamo a renderlo in garanzia .

Grazie per l'eventuale aiuto ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    sono un fedelissimo Xiaomi e per questo ho consigliato ad un amico un MI A1 che ha acquistato su Amazzone ....

Gli andava bene il prezzo , non voleva spendere cifre astronomiche ....

Il terminale ha 6 mesi circa ma fin dall'inizio ha evidenziato un difetto al microfono voce che , per chi ascolta il mio amico, risulta un volume basso e non chiarissimo .
    Con il vivavoce e l'auricolare va meglio ma non è eccellente .

Avete qualche consiglio da darmi ?
    Se si tratta di un problema hardware o software .... boh ....
    Altrimenti provvediamo a renderlo in garanzia .

Grazie per l'eventuale aiuto ....
    Se è in garanzia non vale la pena fare altro che rivolgersi ad Amazon per farlo riparare o fare un reso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio