Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao ragazzi, ho acquistato l'Mi A1 3 mesi fa, ma adesso ho problemi con il touch che non va, funzionano solo i tasti laterali. Ho provato con l'Hard reset ma il problema rimane. Forzo il riavvio ma a volte va altre no. Cosa potrebbe essere? Grazie
Non mi sembra che il tuo problema derivi da aggiornamenti, quindi direi che qui sei Off Topic.
Immagino che possa essere un problema hardware, per cui puoi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7906689
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao ragazzi. Recentemente al mio a1 si è danneggiato lo schermo, per questo motivo ho provato a sostituirlo scoprendo che purtroppo anche lcd era danneggiato. Prima che aprirsi lo schermo il telefono si accendeva senza problemi nonostante il touch desse numerosi problemi, successivamente all'apertura del telefono esso non si accende più. Ho provato a rimontare lo schermo rotto ma niente, anche mettendo il telefono in carica si ottiene il led lampeggiante e niente di più. Inoltre il terminale che collega l'lcd al vetro si surriscalda se metto il telefono in carica. Adesso vorrei capire se si sia danneggiato l'intero telefono o semplicemente si comporta così perché risulta che non sia collegato alcuno schermo al telefono prima di ordinare uno schermo lcd nuovo, che viene a costare molto di piu rispetto all'unico schermo touch. Spero sappiate aiutarmi. Grazie😁
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Buongiorno
sono un fedelissimo Xiaomi e per questo ho consigliato ad un amico un MI A1 che ha acquistato su Amazzone ....
Gli andava bene il prezzo , non voleva spendere cifre astronomiche ....
Il terminale ha 6 mesi circa ma fin dall'inizio ha evidenziato un difetto al microfono voce che , per chi ascolta il mio amico, risulta un volume basso e non chiarissimo .
Con il vivavoce e l'auricolare va meglio ma non è eccellente .
Avete qualche consiglio da darmi ?
Se si tratta di un problema hardware o software .... boh ....
Altrimenti provvediamo a renderlo in garanzia .
Grazie per l'eventuale aiuto ....
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein