CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 137 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Forse devi cambiare anche tastiera

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Si ... in effetti ...
    Purtroppo da un po di tempo a questa parte il mio errore classico da device è tappare la n anzichè la barra spaziatrice !!
    E da qui poi di conseguenza escono fuori degli orrori ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

autop (23-07-18)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato. Dopo l'ultimo aggiornamento a Oreo 8.1 le notifiche su display ambient sono diventate più difficile da leggere perché la luminosità dello schermo è al minimo quando si attiva il display ambient... Prima mi pareva fosse più luminoso... Capita anche a voi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

essendo passato da poco a ho-mobile, ho notato che ogni mattina, quando accendo il cellulare, mi vengono scalati una decina di MB nonostante il telefono venga spento e riacceso coi dati mobili disattivati e acceso il solo wifi.
    E' normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele77 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato. Dopo l'ultimo aggiornamento a Oreo 8.1 le notifiche su display ambient sono diventate più difficile da leggere perché la luminosità dello schermo è al minimo quando si attiva il display ambient... Prima mi pareva fosse più luminoso... Capita anche a voi?
    si, anche io ho notato questo cambiamento di luminosità del display ambient, mi sa già dall'aggiornamento di Maggio...settaggi però per aumentarne la luminosità non ne ho trovati...se qualcuno c'è riuscito mi/ci può far sapere????Grazie mille a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento nella speranza di risolvere il problema delle notifiche che non mi arrivano solo per alcune app. Esempio telegram vibra solo ma non mi viene fuori il simbolo sull'icona e non si sente il suono. Ho tutto attivato ma non funziona... Questo vale anche per Instagram e liberomail.
    Potete aiutarmi per favore?
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi perdonatemi se è già stata posta questa domanda, ma dalla ricerca non ho trovato nulla al riguardo:
    Pochi giorni fa quando sono arrivati gli A1 che ho ordinato per amici e parenti, dopo averli accesi mi è stato segnalato l'ultimo aggiornamento disponibile che è stato immediatamente eseguito.
    Alla riaccensione mi sono accorto che non è disponibile, nel menù volume, quello legato esclusivamente alla suoneria delle notifiche: vi volevo chiedere se è un'impostazione data dall'ultima versione e se c'è un modo per regolare indipendentemente le suonerie telefono e notifiche.

Grazie mille!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi se è già stata posta questa domanda, ma dalla ricerca non ho trovato nulla al riguardo:
    Pochi giorni fa quando sono arrivati gli A1 che ho ordinato per amici e parenti, dopo averli accesi mi è stato segnalato l'ultimo aggiornamento disponibile che è stato immediatamente eseguito.
    Alla riaccensione mi sono accorto che non è disponibile, nel menù volume, quello legato esclusivamente alla suoneria delle notifiche: vi volevo chiedere se è un'impostazione data dall'ultima versione e se c'è un modo per regolare indipendentemente le suonerie telefono e notifiche.

Grazie mille!
    Prova questa app:
    https://play.google.com/store/apps/d...id.persistfree

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho rotto la settimana scorsa il Redmi 4X con cui mi sono trovato molto bene, a parte il guasto da acqua avvenuto in tasca della giacca in goretex (poche gocce entrate, e touch dello schermo partito).
    Individuato da Unieuro questo Mi A1 che porterei a casa con 150€, ERO contento. Sfogliando questo 3D pare che il software non sia scritto bene, soprattutto ci siano problemi di battery drain. Io non ho tanta voglia di mettermi a smanettare, e vorrei un telefono ben funzionante con il software stock.
    Voi che possedete da diverso tempo il telefono, riuscite a consigliarmelo o mi ributto a cercare dell'altro? Soprattutto, il 4X faceva tranquillamente 8 ore screen-on, anche 10-11 con un po' di impegno. Quante ne fa adesso l'A1?

Grazie, spero di non essere off-topic

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@rousou

Per favore impara a leggere bene i forum e non a prendere sempre e solo le info "presunte" negative.

Chi ha detto che il firmware non è scritto bene? In abse a che cosa? A me non sembra.
    Chi ha detto che il problema di durata batteria è peesente pwr tutti? Non è così.

Il teelfono funziona bene, ha sofwtare originale Google aggioenato e non ha probklemi significativi.

Compra il telefono e ne rimarrai soddisfatto.

Leggi bene i primi post prima di postare.
    Questo thread si occupa di richeiste POST acquisto,.
    La tua è una richiesta PRE acquisto che dovrebbe essere fatta in altri thread (indicati nel primo post):

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @rousou

Per favore impara a leggere bene i forum e non a prendere sempre e solo le info "presunte" negative.

Chi ha detto che il firmware non è scritto bene? In abse a che cosa? A me non sembra.
    Chi ha detto che il problema di durata batteria è peesente pwr tutti? Non è così.

Questo thread si occupa di richeiste POST acquisto,.
    La tua è una richiesta PRE acquisto che dovrebbe essere fatta in altri thread (indicati nel primo post):
    Per favore impara ad essere gentile, perchè di scortesia è pieno il mondo.
    A me non interessa che il problema di battery drain non si verifichi a tutti, a me interessa che non si verifichi a me

Un 3D che si chiama "Generale, Info post aggiornamenti ufficiali" mi sembrava adatto a porre una domanda del genere, mirata al battery drain e ai bug post aggiornamento.
    Ho chiesto comunque scusa, preventivamente, perchè il dubbio mi era venuto. E alzo il cappello, cortesemente girando i tacchi: ti ringrazio per aver confermato la bontà del dispositivo. Ora vado a comperarlo.

Buona giornata

Pagina 121 di 137 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio