CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 137 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ho da poco preso l' m1 a1. Non riesco a fare una cosa...(spero di spiegarmi) sulla pagina iniziale ho una icona che può raccogliere al suo interno diverse app. ok....ma se ne possono fare altre di queste icone raccogli app? mi farebbe comodo...ah il telefono è aggiornato e tutto ufficiale. grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapoderoda Visualizza il messaggio
    ciao, ho da poco preso l' m1 a1. Non riesco a fare una cosa...(spero di spiegarmi) sulla pagina iniziale ho una icona che può raccogliere al suo interno diverse app. ok....ma se ne possono fare altre di queste icone raccogli app? mi farebbe comodo...ah il telefono è aggiornato e tutto ufficiale. grazie
    ciao, basta che trascini una app sopra un'altra e le 2 app vengono raggruppate in una cartella.

4. Il seguente Utente ha ringraziato sputnikfc per il post:

lapoderoda (04-08-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @rousou

Per favore impara a leggere bene i forum e non a prendere sempre e solo le info "presunte" negative.

Chi ha detto che il firmware non è scritto bene? In abse a che cosa? A me non sembra.
    Chi ha detto che il problema di durata batteria è peesente pwr tutti? Non è così.

Il teelfono funziona bene, ha sofwtare originale Google aggioenato e non ha probklemi significativi.

Compra il telefono e ne rimarrai soddisfatto.

Leggi bene i primi post prima di postare.
    Questo thread si occupa di richeiste POST acquisto,.
    La tua è una richiesta PRE acquisto che dovrebbe essere fatta in altri thread (indicati nel primo post):
    Quote Originariamente inviato da rousou Visualizza il messaggio
    Per favore impara ad essere gentile, perchè di scortesia è pieno il mondo.
    A me non interessa che il problema di battery drain non si verifichi a tutti, a me interessa che non si verifichi a me

Un 3D che si chiama "Generale, Info post aggiornamenti ufficiali" mi sembrava adatto a porre una domanda del genere, mirata al battery drain e ai bug post aggiornamento.
    Ho chiesto comunque scusa, preventivamente, perchè il dubbio mi era venuto. E alzo il cappello, cortesemente girando i tacchi: ti ringrazio per aver confermato la bontà del dispositivo. Ora vado a comperarlo.

Buona giornata
    Direi che chiarita l'incomprensione possiamo passare oltre abbassando un pò i toni.

Detto questo: @rousou direi che puoi tranquillamente seguire il consiglio di @bovirus e acquistare il terminale,rimarrai sicuramente soddisfatto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

gianpassa (04-08-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rousou Visualizza il messaggio
    Per favore impara ad essere gentile, perchè di scortesia è pieno il mondo.
    A me non interessa che il problema di battery drain non si verifichi a tutti, a me interessa che non si verifichi a me

Un 3D che si chiama "Generale, Info post aggiornamenti ufficiali" mi sembrava adatto a porre una domanda del genere, mirata al battery drain e ai bug post aggiornamento.
    Ho chiesto comunque scusa, preventivamente, perchè il dubbio mi era venuto. E alzo il cappello, cortesemente girando i tacchi: ti ringrazio per aver confermato la bontà del dispositivo. Ora vado a comperarlo.

Buona giornata
    Effettivamente un forum, o quantomeno questo forum, non è un posto adattissimo a chi scrive "A me non interessa che il problema di battery drain non si verifichi a tutti, a me interessa che non si verifichi a me"

Qui condividiamo le esperienze per conseguire una soluzione comune, aiutandoci l'un l'altro, quando è possibile. La visone egoistica che hai, sicuramente incontestabile, va però contro al mio modo di pensare.

Tutti sono benvenuti, sino a che rispettano le regole del buon senso e il regolamento del Forum.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Secondo la mia esperienza non ha battery drain, al netto di applicazioni fatte male, personalmente in standby non usandolo sotto wifi, con un pebble sempre connesso perde mediante un punto percentuale ogni 2 ore/3ore.
    Se esempio viaggio in autostrada con continui cambi cella perde 1percento l'ora circa.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

io dopo il passaggio ad 8.1 ho diversi problemi.
    le notifiche whatsapp mi arrivano solo con il wifi e non con i dati mobili,e il bluetoth dell auto mi si disconnette dopo ogni telefonata(continua a cercare la rete all infinito)!!voi avete questi problemi??

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    io dopo il passaggio ad 8.1 ho diversi problemi.
    le notifiche whatsapp mi arrivano solo con il wifi e non con i dati mobili,e il bluetoth dell auto mi si disconnette dopo ogni telefonata(continua a cercare la rete all infinito)!!voi avete questi problemi??
    Quello che hai citato no
    Ma altri si e non con la 8.1.0 ma esattamente con la 8.1.0 patch di luglio:
    Drenaggio batteria eccessivo é forse il più importante

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

chissà se entro fine anno ci daranno android "P"...

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Pare proprio di di
    Molti articoli parlano dell' ultimo quarto dell' anno per il nostro Mi A1 (forse grazie al fatto che il Mi A2 esce con Il Pie)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me durante una chiamata o si disattiva sempre il microfono o si attiva il vivavoce...senza che nessuno prema nulla sullo schermo.
    Come avete risolto? Capita anche a voi?

Pagina 122 di 137 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio