Ho anche io iliad nel primo slot e non ho avuto problemi, ne con iliad ne con Fastweb.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, a seguito Dell aggiornamento si erano cancellati gli apn Iliad, tutto ok
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Per la cronaca neanche io con iliad ho avuto problemi, ma ad alcuni per qualche motivo sono spariti gli apn e gli sms.
Per tentare il recupero degli sms:
-Installare quickshortcut manager
-da Attività cercare configurazione Android e scegliere quella che termina con "DeferredSetupWizardActivity" e toccarla poi tocca su Provare
-Tentare il ripristino dal backup Google.
Fonte:
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=696
FerrarisIV (01-07-18)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Aggiornato a Oreo 8.1
Xiaomi a1 con gcam arnova v8 installata senza root.
Problemi riscontrati:
Perdita di tutti gli SMS
Impronta digitale un pochettino più lenta rispetto a prima.
A volte problemi di rotazione dello schermo.(esempio Sono in full video su YouTube ed esco col tasto indietro ritornando nella pagina di ricerca Google e rigiro lo smartphone da orizzontale a verticale , bene lo schermo resta bloccato in modalità orizzontale.
Nulla di grave sicuramente ci saranno aggiornamenti ma x Il momento questa è la situazione.
Più grave secondo me è la perdita dei SMS.
All'ennesimo riavvio del cellulare la rotazione automatica ha ripreso a funzionare!
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Per una valutazione più obbiettiva bisognerebbe fare un reset ai dati di fabbrica ad ogni aggiornamento con passaggio di versione Android (7 --> 8 --> 8.1), la cosiddetta installazione pulita.
Per capire se i problemi derivano dal nuovo aggiornamento oppure sono conseguenti ad una installazione "impasticciata".
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianpassa (01-07-18)