oooohhhhhh aggiornamento arrivato.
Questa mattina mi sono messo a premere in continuazione verifica aggiornamento fintanto che non ha smesso di scrivere nessun aggiornamento disponibile ed ha scritto l'aggiornamento ad oreo.
Rimane il bug dell'MTP ed il fatto che Hisuite di Huawei vede dentro lo smartphone. Però mi pare abbiano riorganizzato il menù delle importazioni.
In alternativa ora se si va in disponsitivi collegati e sulla sottocategoria si imposta trasferimento file, invece che ricarica, il MI A1 diviene visibile da PC per trasferire files, senza dover variare MTP su opzioni sviluppatore.
Ricollegando lo smartphone comunque si deve ricliccare in trasferimento file <,<''
Funziona anche se si disattiva il debug USB e le opzioni sviluppatore.
Hanno inserito il Google Play Protect che verifica se ci sono comportamenti da malware nelle app.
Quindi basta il Google Play Protect o ci vuole un antivirus?!
Cambiata la grafica di alcune voci come spazio archiviazione e audio.
In audio mi pare fatto meglio il comparto delle cuffie, con tanto di disegnini e modelli diversi O,o
Mi sembra più intuitivo lo switch da una SIM1 ad una SIM2, ma manca ancora la personalizzazione per le suonerie del telefono o diversi contatti.
Se clicco su Roaming dati per la SIM2 appare un messaggio in inglese ^_^''
Utilizzo dati non crasha come sul Nougat
Cè un pallino sull'icona delle app con notifica?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
le foto o i video invece o le fai solo con una fotocamera ingombrante o con lo smartphone! a parte gli scherzi, ovvio ognuno deve valutare quali sono le prerogative per il proprio smartphone...io che non utilizzo entrambe le cose che hai detto preferisco sicuramente avere Google Camera installato e non dover più usare camera stock...ma rischiamo di finire OT con questi discorsi. Concludo solo dicendo che è abbastanza imbarazzante da parte di xiaomi neanche un minimo aggiornamento della camera stock con l'arrivo di Oreo
Ultima modifica di lux1970; 03-01-18 alle 
