sembra abbiano sospeso l'OTA.
Speriamo sistemino i numerosi bug, inseriscano la stabilizzazione sw della camera e le API2 per installare google camera senza artifici vari
sembra abbiano sospeso l'OTA.
Speriamo sistemino i numerosi bug, inseriscano la stabilizzazione sw della camera e le API2 per installare google camera senza artifici vari
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Qualcuno ha idea di quando, indicativamente, dovrebbe terminare il periodo di aggiornamenti ufficiali Xiaomi del MI A1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
blanket (11-01-18)
ahah vero: D
però almeno i bug più grossi spero li sistemino.
se poi si avvera quello che spera @gabricco lo facciamo sindaco!!
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Per questo Android One dovrebbero essere 2 anni come scritto da @hottix in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7932876
......... se rilasciano aggiornamenti come l'ultimo di Oreo........ne facciamo volentieri a meno........
il Mi A1 di mio figlio stava meglio con Nougat....
![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Comunque per me i bug i più grandi sono due:
Contatti doppi (che alla fine non mi crea grossi problemi)
Quando ricevo una chiamata lo schermo rimane nero, quindi non so chi mi chiama fino a che non premo qualche pulsante (questo invece mi crea problemi)
Quando uso il navigatore e ricevo o faccio una chiamata perdo il segnale GPS (non so se è un problema di Oreo, prima non ci avevo fatto caso)
Sinceramente non sono fiducioso riguardo l'abilitazione delle Api2... lo avrebbero già fatto. Ma se ci vogliono stupire...![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!