Personalmente darei fiducia a Xiaomi. Hanno fatto un grande lavoro con la MIUI e sono "alle prime armi" con Android stock. Vediamo. Se portano avanti il progetto lo faranno migliorando sempre di più.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Certo ne sono convinto anche io.. anche perché non sono una banda di sprovveduti visto i gran bei terminali che stanno piazzando sul mercato
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
no, non dice di ripeterlo da 1 a 4 volte, si riferisce ai passaggi dal punto 1 al punto 4.
comunque a me non ha funzionato.
ho provato anche il secondo metodo e mi esce il messaggio "checkin succeeded" ma poi quando vado a cercare l'aggiornamento mi dice che il sistema è aggiornato, grrrrrr.
anche io dopo aggiornamento ad oreo ho tantissimi problemi. le notifiche whatsapp arrivano solo con la rete mobile e non con wifi,il mio smartwhatch si disconnette in continuazione dal blueethot dell'a1 quindi non è piu utilizzabile ed infine le chiamate ci vogliono diversi secondi prima vengano chiuse.!!ed ancora non ricevuto patch di gennaio,anche forzando l' aggiornamento![]()
Anche a me dopo aver forzato l'aggiornamento non funzionavano più le notifiche di wp e altre app compreso questa. Ho azzerato i dati delle app e ora hanno ripreso a funzionare
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Per evitare problemi con le notifiche e forzare gli aggiornamenti consiglio di non cancellare i dati di Google framework ma invece di disabilitare l'app (senza cancellare i dati), riavviare il telefono e poi riattivarla. Dovrebbe essere sufficiente per ricevere la notifica di aggiornamento disponibile.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
desmoheart78 (21-01-18),FerrarisIV (21-01-18)