Oreo appena arrivato, ho disabilitato Google service Framework, senza cancellare i dati, ho riavviato ed ecco arrivato Oreo, 1112,4 MB compresa la pacth di sicurezza di gennaio 2018.
Oreo appena arrivato, ho disabilitato Google service Framework, senza cancellare i dati, ho riavviato ed ecco arrivato Oreo, 1112,4 MB compresa la pacth di sicurezza di gennaio 2018.
Prova a cancellare la rete wifi, poi spegni e riaccendi il modem/router. A questo punto reinserisci la password del wifi e vedi se migliora. Avevo un problema simile al tuo ed ho risolto così. Con la patch di gennaio comunque nel mio caso il wifi funziona bene, intorno ai 35/45 Megabit in download e 20 in upload, valori comunque limitati dal modem (scarso) che uso a casa.
Scusate ho un'ermergenza!!
Sto flashando con MIFLASH, ho selezionato Clean data and lock da 20 minuti ormai, forse anche più... ma quanto dura? Penso si sia impallato tutto che suggerite ?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
È successo anche a me, dopo aver atteso a lungo ho forzato lo spegnimento e all'accensione era tutto funzionante, buona fortuna!
Anche io avevo selezionato quell' opzione.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ultima modifica di sipollo; 21-01-18 alle 15:29
FerrarisIV (21-01-18)
FerrarisIV (21-01-18)
Una volta fatto il flash mi ha fatto fare un aggiornamento da oltre un giga.
Ora il sistema risulta aggiornato a gennaio e non più dicembre...
Tuttavia i contatti sono ancora doppie le gesture dell'impronta non funzionano... Ma devo attendere anche la patch da 89 MB?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Salve ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a Oreo ed adesso vorrei fare un reset di fabbrica per evitare possibili bug. Ho provato ad accendere tenendo premuto vol + e tasto accensione ma nel menù mi spunta no command, io usavo sempre questa procedura per effettuare il reset anche negli altri telefoni. Come devo fare per effettuare il reset?
Grazie.