CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 137 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho provato entrambi i sistemi ma l'aggiornamento non arriva

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Io ho provato entrambi i sistemi ma l'aggiornamento non arriva
    Probabilmente aprono i "rubinetti" poco per volta in modo da non intasare i server. Riprova tra qualche ora.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    desmoheart78 (21-01-18)

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    altro problema...io ho la fibra 100 mega,ho notato dopo aggiornamento ad oreo che il wifi va pianissimo,speriamo di risolvere con la patch di aggiornamento,che ancora non ho ricevuto

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Per evitare problemi con le notifiche e forzare gli aggiornamenti consiglio di non cancellare i dati di Google framework ma invece di disabilitare l'app (senza cancellare i dati), riavviare il telefono e poi riattivarla. Dovrebbe essere sufficiente per ricevere la notifica di aggiornamento disponibile.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    ciao scusa, un chiarimento: intendi "disattiva", corretto?
    ho provato sia a cancellare dati e cache giorni fa e poi questo metodo e anche quello della stringa sul dialer ma niente da fare anche se in quest'ultimo mi appare "checkin succeded"...

    ah, poi vorrei chiedere se con questa benedetta patch di gennaio si risolve il problema dei 2 triangolini in alto che vanno e vengono (scusate l'ignoranza) che mi sembra di aver capito segnalino app in background...

  7. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputnikfc Visualizza il messaggio
    ciao scusa, un chiarimento: intendi "disattiva", corretto?
    ho provato sia a cancellare dati e cache giorni fa e poi questo metodo e anche quello della stringa sul dialer ma niente da fare anche se in quest'ultimo mi appare "checkin succeded"...

    ah, poi vorrei chiedere se con questa benedetta patch di gennaio si risolve il problema dei 2 triangolini in alto che vanno e vengono (scusate l'ignoranza) che mi sembra di aver capito segnalino app in background...
    Intendevo Disattiva, giusto. I triangolini che dici se sono quelli vicino all'icona del wifi stanno ad indicare presenza di dati in arrivo o in uscita. In tal caso purtroppo sono ancora presenti e "ballerini" anche con l'ultima patch.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    sputnikfc (21-01-18)

  9. #386
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Intendevo Disattiva, giusto. I triangolini che dici se sono quelli vicino all'icona del wifi stanno ad indicare presenza di dati in arrivo o in uscita. In tal caso purtroppo sono ancora presenti e "ballerini" anche con l'ultima patch.
    Ho fatto come hai detto tu, disattivando il Google System Framework: riavvio, riattivazione e 89 MB di aggiornamento

    solo che ora l'ho messo un attimo in carica... poi proverò con la guida indicata qui https://github.com/topjohnwu/Magisk/...tallation-tips

    Consiglio: se per un qualunque motivo il telefono mi andasse in bootloop, per sicurezza mi tengo sul desktop il MiFlash Tool e questa rom: MIUI ROM for Mi A1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum

    Giusto? E nel caso prima di usare MiFlash devo fare l'unlock o flashando lo fa lui da solo?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si esatto, intendevo quei maledetti... sarò pazzo ma mi danno veramente fastidio e, secondo quello che affermava un altro utente esperto, si trattava di una sistemata facile facile... mah. allora vabbè, dal momento che i bug sul mio sono pochi rispetto a quel che leggo in giro, aspetto con meno impazienza, quando arriva arriva...

  11. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Per evitare problemi con le notifiche e forzare gli aggiornamenti consiglio di non cancellare i dati di Google framework ma invece di disabilitare l'app (senza cancellare i dati), riavviare il telefono e poi riattivarla. Dovrebbe essere sufficiente per ricevere la notifica di aggiornamento disponibile.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Fatto come dicevi tu , aggiornamento arrivato, sono 1112 mb, sembra una pacth e non Oreo, vi faccio sapere a breve, sto scaricando.

  12. #389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Fatto come dicevi tu , aggiornamento arrivato, sono 1112 mb, sembra una pacth e non Oreo, vi faccio sapere a breve, sto scaricando.
    Penso proprio sia Oreo, la patch è meno di 100 megabyte.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    desmoheart78 (21-01-18)

  14. #390
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,329

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    PER INFO E PROBLEMATICHE RIGUARDANTI IL MANCATO/RITARDATO AGGIORNAMENTO AD ANDROID OREO e/o PATCH DI SICUREZZA FARE RIFERIMENTO ALLA DISCUSSIONE GIA' ESISTENTE CHE TROVATE QUI.

    APPENA POSSIBILE TUTTI I MESSAGGI NON INERENTI LA PRESENTE DISCUSSIONE VERRANNO SPOSTATI NEL 3D SUDDETTO.
    Ultima modifica di complicazio; 21-01-18 alle 15:11

Pagina 39 di 137 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy