ero io ..continua a darmi problemi il bluetooth dell auto e smartwatch
blanket (06-03-18)
No, anzi... non ho mai una disconnessione o perdità di qualità. Io lo uso tanto sia in macchina che non. In più ho anche la mia ragazza che ha il Mi A1 e nemmeno lei ha problemi con il suo auricolare. E lo usa anche nei vari programmini tipo Skype, Viber, Whatsapp, ecc
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
blanket (06-03-18)
Io come detto tempo fa non riesco a collegarmi direttamente alla soundbar LG (riuscivo con Nougat) ma facendolo dall'app dedicata funziona correttamente.
Per il resto con tutti gli altri devices provati (OBD2, auto, cuffie, auricolari e speaker, miband 2) nessun problema.
blanket (06-03-18)
Ho ricevuto l'aggiornamento di febbraio. Non ho fatto nulla per accelerare il processo. Vediamo come va...
PS. È comparsa una notifica (meteo) uscita fuori da sotto la barra di ricerca. Carina.
Ultima modifica di lux1970; 08-03-18 alle 07:10
Salve ragazzi ho appena comprato lo xiaomi mi a1 e non ho ancora capito se attualmente conviene aggiornare ad oreo. In rete e su forum vari trovo cose discordanti, chi ha problemi di battery drain, bluetooth e altro e chi invece dice di non avere problemi. Mi aiutate a capire generalmente a che punto stiamo e se conviene o no aggiornare? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ShadowSora (07-03-18)
ShadowSora (07-03-18)
Da Nougat ad Oreo noterai una maggiore fluidità generale del sistema e un display con colori più vivi. Inoltre avrai una migliore gestione delle notifiche, il picture in picture per alcune app (una su tutti Google Maps) e un miglioramento (non eclatante ma visibile) nella modalità notturna della fotocamera Xiaomi. Io consiglio di aggiornare poi vedi tu :-)
ShadowSora (07-03-18)