qualcuno ha già ricevuto google lens?
io non ancora.
qualcuno ha già ricevuto google lens?
io non ancora.
Ciao, io sono fermo alla patch di gennaio e non ho ancora avuto la notifica di quella di febbraio. Mi sono appena iscritto alla beta di google play services, ma stranamente ancora non ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento di sistema! Ho anche provato a riavviare e a cercare manulamente aggiornamenti ma nulla... E' capitato ad altri? prima avevo google play services versione 11.9.75 (448-182402865) del 20/01/2018, adesso ho google play services (beta) versione 12.2.18 (448-186640880) del 05/03/2018
la devi scaricare qui https://www.apkmirror.com/apk/google...-2-18-release/ ,ma devi scaricare quella con le tre cifre che hai gia installato
FerrarisIV (08-03-18)
Grazie della tua risposta ma quello che scrivi non mi torna. Il play services è sempre quello che sia beta oppure no. Tanto è vero che mi sono tolto dalla iscrizione come beta tester e mi è rimasta la nuova versione del play services solo che ora non c'è più la scritta (beta). E comunque ancora niente aggiornamento. Non è che lo hanno bloccato perché sta per uscire quello di marzo?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App