Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Si, il software è originale Xiaomi quindi puoi aggiornare secondo le procedure classiche.
Perfetto sono riuscito ad aggiornare, pensavo di aver bisogno di un software è invece non era necessario, d seguito i passi per taxo74
1 - Scarica il file fornito da DreamReaper http://hugeota.d.miui.com/V11.0.4.0....99e9a_10.0.zip
2 - Copialo sulla SDCAR
3 - Avvia in recovery mode (Power Button + Volume Up) Quando vedi il "No Command" Tieni premuto power e premi una volta il tasto su
4 - Scegli aggorna da sdcard, seleziona il file
5 - Reboot
A me ha funzionato perfettamente, grazie ancora a DreamReaper
Quote:
taxo74
Purtroppo sempre lo stesso errore!:noword2:
Segui le indicazioni che ho scritto sopra per risolvere :)
-
Non so se c'entra android 10, ma il client Libero che ho sempre usato, non rimuove le mail dal server, ma solo sul cell. Prima era tutto ok, funzionava come un qualunque IMAP. A voi?
Edit: sto provando myMail e stranamente vedo le mail che vedo su app Libero, è su webmail che non è aggiornata e vedo mail rimosse ore fa da app (Libero). Come se la webmail e le app siano tutte in POP3....
-
Quote:
JohnNash
Non so se c'entra android 10, ma il client Libero che ho apre usato, non rimuove le mail dal server, ma solo sul cell. Prima era tutto ok, funzionava come un qualunque IMAP. A voi?
Edit: sto provando myMail e stranamente vedo le mail che vedo su app Libero, è su webmail che non è aggiornata e vedo mail rimosse ore fa da app (Libero). Come se la webmail e le app siano tutte in POP3....
Stesso problema anche con android 9 e app di libero, probabilmente il problema è nei loro server
-
Quesito: l'aggiornamento è stato rimosso da OTA? Io ho ancora pie perché non ho aggiornato appena reso disponibile il 10, ora dice nessun aggiornamento disponibile,e patch di sicurezza aggiornate a marzo.
La rimozione è dovuta ai bug segnalati anche su questo forum?
-
Qualcuno ha capito perché il "cancella tutto" compare a random? Tra le app in background intendo...
-
lo smartphone lo utilizza mia mamma, sono andato a vedere a lei risulta android 9 con le patch di marzo 2020. sapete se l'aggiornamento sarà disponibile?
-
All'improvviso ho problemi ad associare le suonerie ai contatti. Che app c'è di default? A me una dà errore e l'altra (file manager) non mi pare faccia ciò che deve fare. Cioè non mi mostra le suonerie di base, ma solo i miei file. Grazie.
-
Quote:
JohnNash
All'improvviso ho problemi ad associare le suonerie ai contatti. Che app c'è di default? A me una dà errore e l'altra (file manager) non mi pare faccia ciò che deve fare. Cioè non mi mostra le suonerie di base, ma solo i miei file. Grazie.
Prova ad andare in impostazioni/app/media storage e cancella i dati e la cache
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
-
Ho fatto un po' di pulizia e associato per le suonerie l'app predefinita. Adesso sembra tutto ok. Grazie.
-
Quote:
JohnNash
Ho fatto un po' di pulizia e associato per le suonerie l'app predefinita. Adesso sembra tutto ok. Grazie.
Ciao, mi potresti dire cosa hai fatto esattamente?
È un problema che ha anche un mio amico. Nella schermata di selezione della suoneria trova solo i suoi file audio e non le suonerie di sistema. Inoltre, anche selezionando uno qualsiasi dei suoi file audio, alla ricezione di una chiamata il telefono utilizza sempre una suoneria standard (che non siamo riusciti ad individuare) e non quella che abbiamo selezionato.
Grazie dell'aiuto
Androidiani App