CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Flashare la rom oppure andare in un centro assitenza a sistemare le singole cose?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Flashare la rom oppure andare in un centro assitenza a sistemare le singole cose?

    Come mi avete suggerito necessito di flashare la rom ma ho davvero poco sbattimento ma la contempo ormai ad oggi sono svariate le cose che non funzonano piu bene maps, assistente google che da i numeri e adesso pure la banda del router perde 30 mega.. arrivati a questo punto che faccio? flasho direttamente o come mi hanno suggerito in un mi store devo recarmi all'assistenza e farmi sistemare il telefono solo le singole cose che non funzionano tra cui la porta ad infrarossi.. ha senso?


    grazie ciao
    Ultima modifica di strangedays2; 02-05-22 alle 16:20

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    Come mi avete suggerito necessito di flashare la rom ma ho davvero poco sbattimento ma la contempo ormai ad oggi sono svariate le cose che non funzonano piu bene maps, assistente google che da i numeri e adesso pure la banda del router perde 30 mega.. arrivati a questo punto che faccio? flasho direttamente o come mi hanno suggerito in un mi store devo recarmi all'assistenza e farmi sistemare il telefono solo le singole cose che non funzionano tra cui la porta ad infrarossi.. ha senso? sono molto scettico..

    tra l'altro stavo cercando il post dove mi veniva suggerito come flashare la rom ma me lo sono perso qualcuno sa dove trovarla e qual'è la procedura esatta perfavore?

    grazie ciao

    **Edit: cosa c'entrano le recensioni su Hotpoint che fa elettrodomestici?

    ok trovato ormai penso di andare di flash oppure riesco con l'assistenza?? mah.. credo non riescano a fare nulla al volo e poi chissa quanto mi costa..
    Ciao,
    ho unito i messaggi, ricorda che puoi editare il precedente se devi aggiungere qualcosa.
    Per il flash della rom sul tuo A2 Lite serve sostanzialmente un pc, un cavo usb e installare il software mi flash per il flash della rom (da scaricare in formato fastboot).
    https://smartandroid.fr/it/comment-f...mi-mi-a2-lite/
    Potrebbe essere necessario sbloccare prima il bootloader, ma non ne sono sicuro (visto che ha andorid One, è comunque una passeggiata farlo con comandi adb in fastbook)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    strangedays2 (04-06-22)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho unito i messaggi, ricorda che puoi editare il precedente se devi aggiungere qualcosa.
    Per il flash della rom sul tuo A2 Lite serve sostanzialmente un pc, un cavo usb e installare il software mi flash per il flash della rom (da scaricare in formato fastboot).
    https://smartandroid.fr/it/comment-f...mi-mi-a2-lite/
    Potrebbe essere necessario sbloccare prima il bootloader, ma non ne sono sicuro (visto che ha andorid One, è comunque una passeggiata farlo con comandi adb in fastbook)
    Ciao grazie ma questa guida che hai spostato mi ha mandato parecchio in confusione e sono terrorizzato di bloccare il telefono a me avevano indicato questa https://c.mi.com/oc/miuidownload/detail?guide=2 cosa ne pensi? alla fine dice che se si sono riscontrati problemi utilizzare la suite che pero' non è scaricabile da quel link...

    quale procedura sicura devo seguire per installare una rom come si deve?? sono parecchio confuso e ho paura di bloccare il telefono..

    aiuto!!! grazie..
    >Xiaomi MiA2 Lite

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Prosegui in sezione modding dove ti ho risposto.
    Qui chiudo

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (21-06-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy