Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
a me non è ancora arrivato l'aggiornamento ad Android 10 e sono fermo alla patch di gennaio.
Mi è arrivato però un aggiornamento di 75,29 MB in cui dice che è solo per quelli con Android q (quindi 9) ma non riesco ad installarlo e va in errore.
Qualcuno ha questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
taxo74
Ciao,anche io ho aggiornato a marzo ad A10 ma il cell non va bene... fortunatamente non si e bloccato Ora sto aspettando il nuovo aggiornamento...ma purtroppo mi da sempre la schermata :impossibile aggiornare ,problema di istallazione. In inglese mi dice che l'aggiornamento è per Android P e che per Android Q di rimanere sintonizzato per aggiornamenti futuri. Dimensioni 1,08Gb. Che devo fare? Aspettare un futuro aggiornamento fatto appositamente per che già aveva aggiornato al primo A10 incriminato oppure c'è qualche metodo che mi potete dire? Resto in attesa e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Tu hai poi risolto? Io ho ancora l'errore di aggiornamento :(
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Francesko90
Purtroppo sempre lo stesso errore!:noword2:
-
C'è qualche accorgimento per velocizzare un po' il dispositivo? Leggevo di app di google che lo rallentano consumando anche batteria. Non che si lento eh. Grazie.
-
Quote:
Francesko90
Quote:
taxo74
Purtroppo sempre lo stesso errore!:noword2:
Quote:
JohnNash
C'è qualche accorgimento per velocizzare un po' il dispositivo? Leggevo di app di google che lo rallentano consumando anche batteria. Non che si lento eh. Grazie.
Ciao! Per l'aggiornamento, uscito per pochi il 14/15 Aprile ecco il link di download ---> http://hugeota.d.miui.com/V11.0.4.0....99e9a_10.0.zip . Sembra, ripeto sembra e non posso confermare perchè non ho il dipsositivo, che questa volta vada tutto bene. Se ve la sentite, provate.
Per @JohnNash, potresti risolvere con un po di modding, ma qui non è la sezione giusta.
-
No, grazie, non faccio mod.
-
Ciao a tutti,
da questa mattina Whatsapp si blocca in continuazione (freeze all'apertura, dopo aver digitato un messaggio, etc) anche rimuovendo e reinstallando nulla... chiaramente fatte le cose solite: pulizia cache, rimozione, rimesso dallo store, provato versione beta da apkmirror... nulla... L'aggiornamento ad Android 10 l'ho fatto circa 10gg fa e fino a ieri sera andava bene! Altri con il problema? Grazie
-
Da quello che ho capito, qualcosa, in qualche chat causava il problema. Infatti eliminando tutto ha ripreso a funzionare; nel caso ripristinassi la chat da backup si blocca! Vabbè, Amen....
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Per l'aggiornamento, uscito per pochi il 14/15 Aprile ecco il link di download --->
http://hugeota.d.miui.com/V11.0.4.0....99e9a_10.0.zip . Sembra, ripeto sembra e non posso confermare perchè non ho il dipsositivo, che questa volta vada tutto bene. Se ve la sentite, provate.
Per @
JohnNash, potresti risolvere con un po di modding, ma qui non è la sezione giusta.
Grazie mille del link! Quindi devo fare un update manuale col loro software?
-
Quote:
Francesko90
Grazie mille del link! Quindi devo fare un update manuale col loro software?
Si, il software è originale Xiaomi quindi puoi aggiornare secondo le procedure classiche.