CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

[Ufficiale] Aggiornamento Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    @radikal
    quindi se leggo bene avevi una versione V11.01.0 del 10 settembre 2019, mentre io sono ancora ad una versione V10.3.16 del 16 aprile 2019.
    Dovrei "saltare" gli aggiornamenti critici che provocano problemi.
    avevo capito male.. @radikal quella che hai scritto è la build ATTUALE con Android 10?

chi ha aggiornato adesso che build ha senza bug?
    sono sempre indeciso se aggiornare, perchè non so se l'aggiornamento che mi segnala è uno di quelli iniziali buggati oppure è l'ultimo che non da problemi.
    se non mi sbaglio fino ad oggi hanno rilasciato 4 aggiornamenti ad android 10..?
    Grazie
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

2.  
    Androidiano L'avatar di nevrastenek

Smartphone
    MI A3

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

Installata l'altro ieri via ota

qssi-user 10 QKQ1.190910.002 V11.0.1.0.QFQEUXM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho uno Xiaomi A3, ieri ho fatto aggiornamento ad Android 10. Ora non mi riconosce più la scheda SD e ho dovuto formattare il telefono. Ho reinstallato le app ma tante vanno in errore o non funzionano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bavadella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho uno Xiaomi A3, ieri ho fatto aggiornamento ad Android 10. Ora non mi riconosce più la scheda SD e ho dovuto formattare il telefono. Ho reinstallato le app ma tante vanno in errore o non funzionano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Hai fatto bene a fare il reset.
    Il cambio versione android lo "chiamerebbe".

Se non riscontri nessun problema (applicazioni a parte) direi che è una buona cosa...
    Xiaomi con le serie Android One ha rilasciato aggiornamenti piuttosto problematici.

Per quanto riguarda le applicazioni che non funzionano o non si installano, può benissimo essere colpa di queste ultime, non compatibili con Android 10.

Quali sarebbero?

Sposto in se sezione Xiaomi Mi A3 e unisco alla discussione in rilievo sugli aggiornamenti ad Android 10.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sul mio A3 settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento a Android 10 e poi installato Poco Launcher: perfetto!

Ieri ho passato il MI A3 a mia moglie ed ho preferito fare hard reset per darglielo "pulito", riscontro problemi alle gesture, all'always on display e alla schermata di blocco: non l'avessi mai fatto il ripristino!

Io direi: aggiornate ad Android 10, provatelo qualche giorno e poi pensate bene se vale la pena fare l'hard reset. Io non lo rifarei!

Ciao
    Mauro
    La SD la devi impostare come "portatile", altrimenti va in conflitto con la memoria interna!
    Ciao
    Mauro
    Ultima modifica di gianpassa; 11-05-20 alle 14:24

7. Il seguente Utente ha ringraziato bobocapotazza per il post:

gianpassa (11-05-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a fare il reset.
    Il cambio versione android lo "chiamerebbe".

Se non riscontri nessun problema (applicazioni a parte) direi che è una buona cosa...
    Xiaomi con le serie Android One ha rilasciato aggiornamenti piuttosto problematici.

Per quanto riguarda le applicazioni che non funzionano o non si installano, può benissimo essere colpa di queste ultime, non compatibili con Android 10.

Quali sarebbero?

Sposto in se sezione Xiaomi Mi A3 e unisco alla discussione in rilievo sugli aggiornamenti ad Android 10.
    Le app che ad oggi non mi funzionano sono Facebook, Instagram, IrigRecorder, Amazon Music. Inoltre non riesco a collegarlo al bluetooth dell'auto e la luminosità diminuisce di colpo obbligandomi ogni volta ad aumentarla per vederci qualcosa.
    Quote Originariamente inviato da nevrastenek Visualizza il messaggio
    Installata l'altro ieri via ota

qssi-user 10 QKQ1.190910.002 V11.0.1.0.QFQEUXM
    Anche io stessa build, ti funziona tutto?
    Ultima modifica di gianpassa; 11-05-20 alle 14:25

Androidiano L'avatar di nevrastenek

Smartphone
    MI A3

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ad ora nessuno dei problemi segnalati da altri.
    Anzi noto una migliore reattività

Androidiano L'avatar di albialbi

Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobocapotazza Visualizza il messaggio
    La SD la devi impostare come "portatile", altrimenti va in conflitto con la memoria interna!
    Ciao
    Mauro
    Con la SD è una via Crucis.... alla fine è meglio Portatile. Ad esempio whatsapp mi ha dato un sacco di problemi nell'altra modialità.
    Altro mistero, proprio l'altro giorno compro al galassia una SD Samsung da 128 ad un prezzaccio, pure U4 super veloce, la metto e formatto come Estenasione, anzichè vederla come 128GB la vede come 256GB addirittura! però poi Whatsapp è andato in tilt, 'la foto non esiste su scheda SD'... foto vecchie e nuove appena fatte... e allora vaffanbagno. Riformattate come Portatile e buonanotte.
    Anche io stessa build, ti funziona tutto?
    io ho la 10 QKQ1.190910.002 V11.0.14.0.QFQMIXM
    chissà perchè.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-05-20 alle 14:26
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobocapotazza Visualizza il messaggio
    Sul mio A3 settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento a Android 10 e poi installato Poco Launcher: perfetto!

Ieri ho passato il MI A3 a mia moglie ed ho preferito fare hard reset per darglielo "pulito", riscontro problemi alle gesture, all'always on display e alla schermata di blocco: non l'avessi mai fatto il ripristino!

Io direi: aggiornate ad Android 10, provatelo qualche giorno e poi pensate bene se vale la pena fare l'hard reset. Io non lo rifarei!

Ciao
    Mauro

Ciao
    Mauro
    Ciao, ho impostato la SD come portatile e me l'ha fatta formattare di nuovo. Reinstallato alcune app e dopo qualche ora di utilizzo non riscontro più alcun problema. Grazie Mauro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho installato l'aggiornamento su Mi A3 e mi ha portato un sacco di problemi, infatti:
    - la batteria si scarica a dismisura (staccato al 100% alle 12, alle 20.30 avevo il 10% e non l'ho usato dalle 16 alle 18);
    - mi è successo che dopo aver fatto delle foto mi trovassi nella galleria delle schermate verdi al posto delle stesse;
    - spesso, mentre lo uso, lo schermo mi diventa nero e per riutilizzarlo devo premere più volte il tasto di blocco.

Mi domando quindi se l'aggiornamento che mi è arrivato fosse uno dei ritirati o se ho solo problemi io con quello "definitivo".

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio