CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

[Ufficiale] Aggiornamento Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sono un detrattore di Xiaomi, essendo stato ed essendo felicissimo possessore di numerosi suoi dispositivi. Per onestà intellettuale però posso affermare che il software di questo A3 è nato male, cresciuto male ed a oggi sembra un Android One con una quantità di "pezze" applicate per eliminare i Bugs. Mi auguro che riescano a rilasciare un software almeno decente.
    Grazie per il riscontro..

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Grazie per il riscontro..
    Credimi che l'ho scritto veramente a malincuore. Ho consigliato io stesso ad un mio collega lo Xiaomi Mi A3 che lo ha comprato ed usato per un po di tempo. Utente normalissimo privo di qualsiasi esperienza di modding o altro, dopo qualche mese lo ha messo in un cassetto ed ha acquistato un altro terminale più "stabile". Ripeto che il vero problema è il software. Magari con un po di modding..... si sistema tutto.
    Ribadisco che apprezzo moltissimo tutti gli altri Xiaomi "normali" che funzionano magnificamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Come ti capisco... Anche io ho regalato ad un'amica questo terminale, che aveva avuto un problema ad un telefono durante il lockdown, e quindi era disperata... Però anche il suo A3 è in un cassetto perché il vecchio telefono ha ripreso a funzionare magicamente... Quindi finché dura sono salvo, sperando escano aggiornamenti stabile per quando inizierà ad usarlo...

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (30-07-20)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da poco sono in possesso di questo Cell lo uso come muletto penso sia stato il terminale più bistrattato dai recensori a cominciare dal display che NON è così orribile come dicono non mi si è mai impallato messo nova Launcher trovo che la batteria abbia una buonissima autonomia non essendo un battery phon tutti questi bug onestamente non li vedo boh

  7. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    Da poco sono in possesso di questo Cell lo uso come muletto penso sia stato il terminale più bistrattato dai recensori a cominciare dal display che NON è così orribile come dicono non mi si è mai impallato messo nova Launcher trovo che la batteria abbia una buonissima autonomia non essendo un battery phon tutti questi bug onestamente non li vedo boh
    Ciao! Senza volerlo hai focalizzato il problema. Non tutti gli Mi A3 vanno allo stesso modo. I motivi possono essere molteplici, hardware, forniture, versioni sofware, memorie, ma purtroppo, te lo dico per esperienza personale, alcune unità con il tempo e gli aggiornamenti, sono diventate quasi inusabili.
    Mettiamo anche che svariati aggiornamenti sono stati rilasciati e poi fermati e poi rilasciati di nuovo e poi rifermati. Il tutto ha contribuito a conferire questa aria da "telefono sfortunato" all' Mi A3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Senza volerlo hai focalizzato il problema. Non tutti gli Mi A3 vanno allo stesso modo. I motivi possono essere molteplici, hardware, forniture, versioni sofware, memorie, ma purtroppo, te lo dico per esperienza personale, alcune unità con il tempo e gli aggiornamenti, sono diventate quasi inusabili.
    Mettiamo anche che svariati aggiornamenti sono stati rilasciati e poi fermati e poi rilasciati di nuovo e poi rifermati. Il tutto ha contribuito a conferire questa aria da "telefono sfortunato" all' Mi A3.
    Ma secondo te un reset potrebbe aiutare? Non l'ho fatto dopo android 10 per evitare lo sbattimento del ripristino ��

  9. #57
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te un reset potrebbe aiutare? Non l'ho fatto dopo android 10 per evitare lo sbattimento del ripristino ��
    Sicuramente assesterebbe il sistema. Ma se il software ha problemi li conserverà anche dopo il reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sicuramente assesterebbe il sistema. Ma se il software ha problemi li conserverà anche dopo il reset.
    Sul MI A3 che usa mia moglie con soddisfazione è presente un bug sul wi-fi: circa una volta ogni 15 gg si "dimentica" la psw del wi-fi casalingo e bisogna reinserirla.
    Per il resto tutto ok! Sempre fluido e scattante, batteria da 10 ore di display con wi-fi... Foto e video notevoli per un telefono da 139 euro!
    Ciao
    Mauro

  11. #59
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobocapotazza Visualizza il messaggio
    Sul MI A3 che usa mia moglie con soddisfazione è presente un bug sul wi-fi: circa una volta ogni 15 gg si "dimentica" la psw del wi-fi casalingo e bisogna reinserirla.
    Per il resto tutto ok! Sempre fluido e scattante, batteria da 10 ore di display con wi-fi... Foto e video notevoli per un telefono da 139 euro!
    Ciao
    Mauro
    Esistono, come detto in precedenza, esemplari che sono più che ottimi. Purtroppo, nel complesso, non è così. A riprova di ciò, proprio in questi giorni, Xiaomi ha deciso l'abbandono della seria A Android One, non ci sarà un Mi A4 pur mantenendo attivi gli aggiornamenti di base per i modelli già commercializzati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #60
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon Anno.

    Ma in India è uscito Android 11 per il MI A3?
    (e l'hanno subito ritirato).
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy