CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

[Ufficiale] Aggiornamento Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è ri-uscito Android 11... che faccio... aggiorno?
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    è ri-uscito Android 11... che faccio... aggiorno?
    A detta di molti utenti questa versione sembra andare bene. Nel senso che il terminale almeno non va in brick ma si aggiorna correttamente. Non si hanno invece molti feedback in generale sulla nuova versione.
    Che pensi di fare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #63
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato. 1,3 giga di download, poi installazione poi buio poi luce... in circa 50 minuti ha fatto tutto.
    Non ho perso nessuna app, e nessuna configurazione (credo), nel senso che tutti gli account email ci sono, e tutte le password...

    Poi per lavoro questa mattina dovevo fare uno screenshot dello schermo e.... belin! è sparita l'icona dello screenshot. Ho dovuto guardare 2 video su youtube di bravissimi-generosissimi indiani, pakistani, o malesiani.. e ho capito dove abilitare e trovare il comando per fare lo screenshot.
    Altre novità: Per fortuna il fatto che il menù Impostazioni si muova dopo 4 secondi che lo apri è stato "risolto".
    Altre differenze non ne so, per il momento.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albialbi per il post:

    DreamReaper (01-02-21),pumaro (01-02-21)

  6. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato. 1,3 giga di download, poi installazione poi buio poi luce... in circa 50 minuti ha fatto tutto.
    Non ho perso nessuna app, e nessuna configurazione (credo), nel senso che tutti gli account email ci sono, e tutte le password...

    Poi per lavoro questa mattina dovevo fare uno screenshot dello schermo e.... belin! è sparita l'icona dello screenshot. Ho dovuto guardare 2 video su youtube di bravissimi-generosissimi indiani, pakistani, o malesiani.. e ho capito dove abilitare e trovare il comando per fare lo screenshot.
    Altre novità: Per fortuna il fatto che il menù Impostazioni si muova dopo 4 secondi che lo apri è stato "risolto".
    Altre differenze non ne so, per il momento.
    Naturalmente grazie per la coraggiosa prova e per aver postato le prime impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #65
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato. 1,3 giga di download, poi installazione poi buio poi luce... in circa 50 minuti ha fatto tutto.
    Non ho perso nessuna app, e nessuna configurazione (credo), nel senso che tutti gli account email ci sono, e tutte le password...

    Poi per lavoro questa mattina dovevo fare uno screenshot dello schermo e.... belin! è sparita l'icona dello screenshot. Ho dovuto guardare 2 video su youtube di bravissimi-generosissimi indiani, pakistani, o malesiani.. e ho capito dove abilitare e trovare il comando per fare lo screenshot.
    Altre novità: Per fortuna il fatto che il menù Impostazioni si muova dopo 4 secondi che lo apri è stato "risolto".
    Altre differenze non ne so, per il momento.

    Ci sono notizie di un ulteriore aggiornamento da 300 mega che arriva alla versione 12.0.4.0.RFQMIXM, con le patch di gennaio.
    ... a meno che tu non abbia gia' fatto tutto direttamente.
    Tienici aggiornati, grazie

    PS. per aggiornare ad una versione nuova di android, io consiglio poi un ripristino, mi e' capitato che rimanessero mezze configurazioni vecchie e sovrapposte, con conseguenti lag.

  8. #66
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ripristino? ma se fai un ripristino non perdi tutto? tutte le tue app, tutte le password?
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  9. #67
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    Ripristino? ma se fai un ripristino non perdi tutto? tutte le tue app, tutte le password?
    Si, certo. Con il ripristino si cancellano tutti i dati.

  10. #68
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho troppe app e account, il ripristino non fa per me. Grazie per la risposta.

    Ho notato però che a volte il mi a3 si impalla, ha dei lag un po' lunghi... pensavo fosse la poca memoria libera, 98%. Ho tolto/spostato quello che potevo sulla sd, sono sceso a 93% ma a volte si impalla lo stesso tipo:
    - quando scorro una pagina su chrome
    - quando apro una app
    - quando scrivo su wharsapp..
    vabbè.

    Adesso mi è arrivato l'aggiornamento da 329Mb di Gennaio e vediamo un po'...

    PS: certo che le SD sono sotto utilizzate con questa storia che devono essere configurate come memoria esterna. Le app come 2SD, ManagerIII, non servono più a niente.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Naturalmente grazie per la coraggiosa prova e per aver postato le prime impressioni.
    un eroe?
    Ultima modifica di gianpassa; 03-02-21 alle 07:00
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  11. #69
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    ho troppe app e account, il ripristino non fa per me. Grazie per la risposta.

    Ho notato però che a volte il mi a3 si impalla, ha dei lag un po' lunghi... pensavo fosse la poca memoria libera, 98%. Ho tolto/spostato quello che potevo sulla sd, sono sceso a 93% ma a volte si impalla lo stesso tipo:
    - quando scorro una pagina su chrome
    - quando apro una app
    - quando scrivo su wharsapp..
    vabbè.

    Adesso mi è arrivato l'aggiornamento da 329Mb di Gennaio e vediamo un po'...

    PS: certo che le SD sono sotto utilizzate con questa storia che devono essere configurate come memoria esterna. Le app come 2SD, ManagerIII, non servono più a niente.


    un eroe?
    Il fatto che ci siano lag non è un buon segno.

    Un bel reset potrebbe davvero risolverlo.

    Tieni presente che dopo un reset anche se reinstalli esattamente tutto ciò che avevi prima lo spazio libero sarà ben maggiore: il reset infatti pulisce la memoria del dispositivo in profondità.

    Programmalo quando sei tranquillo, fai i backup e poi... via il dente...

    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #70
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho titanium pro per fare un bel bacup, però il mia3 non è rootato... cerco la guida. o mi passate un link...
    grazie.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy