Esatto, bisogna suggerirglielo tra gli sport da implementare :D
Visualizzazione stampabile
Ciao, è successo anche a me,ho addirittura ordinato una nuova su Tinydeal...
Nel frattempo l'ho lasciata ferma qualche giorno, poi ho provato a metterla sotto carica, ma come la collegavo si metteva a vibrare senza sosta... Riprovato il giorno dopo... E incredibili si è ricaricata normalmente...
Adesso è una settimana che la uso senza problemi.
Quindi prova anche tu a lasciarla a riposo per qualche giorno...
Ho provato ad installare il modulo No Lock Home v0.5.3 su Galaxy S3 con 4.3 (come il tuo), anche a me si installa, ma la funzione di sblocco non va purtroppo :(
Tanto per la cronaca ho provato anche con app tipo SkipLock e SafeAreas, consentendo ad entrambe i permessi di root, ma nessuna delle due si interfaccia con la MiBand, né tantomeno consentono di aggiungere un dispositivo tramite indirizzo MAC.
PS: dato che hai il mio stesso smartphone, ho notato che quando chiudo l'app della MiBand, o se è in background e disabilito il bluetooth, si abilita in automatico l'NFC. Anche a te lo fa ?
E appena stata rilasciata la versione 1.2.631_331 UK, con pochi fix e l'ennesimo criptico aggiornamento di firmware
E DHD che la traduca, da quando ha il watch r non ci pensa più :(
Apprezzo e stimo le persone che svolgono questo ingrato lavoro, ma sinceramente non capisco questa strenua necessità, sono proprio quattro termini inglesi, peraltro ormai stranoti e costanti, poi de gustibus........
La versione inglese ( quella che sta sull play store) ha le notifiche per tutte le app ?
Senza voler fare polemiche, però un minimo di post vecchi leggeteli e avvilente ripetere all'infinito le stesse cose, il PRG lo trovi qui http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2 previa registrazione in quel forum, oppure aspetta qualcuno di buona volontà che la traduce e pubblica qui, sul play store c'è solo la versione originale senza alcuna feature.
I primi 2 3 post contengono moltissime informazioni utili, per tutto il resto c'è "Mastetcard", pardon, noi
Scusami, ma vista la tua conoscenza chiedo a te una cosa che non riesco a capire. L'ultima versione app è 1.2.442 uk poi posso trovare la stessa tradotta ed in infine la stessa moddata con le notifiche? Ultima cosa perchè sul play store la versione è ferma al 1.1961 del 07/12? Grazie ancora.
Arrivata anche a me due giorni fa.
Usando la versione dell'app con le notifiche, la batteria del telefono dura non dico la metà, ma quasi.
Senza il wifi, con il bluetooth costantemente acceso, riesco a fare solo 4 ore di schermo acceso con 13 ore di utilizzo.
Mi sa che terrò il bluetooth spento e lo accenderò solo per il sync.
Ragazzi so che l'avete ripetuto tante volte e me ne scuso , ho girato diverse pagine indietro ma non ho trovato risposta e forse faccio prima cosi . La mia domanda è la seguente : sono mancino ma è consigliato indossare la MiBand al braccio non dominante perciò il destro nel mio caso . Perciò anche alle impostazioni dell'app devo mettere come braccio dominante il destro giusto ?
Scusa ma come fai a mettwre braccio dominante destro o sinistro?
Io ho messo destra nel programma ma non fa riferimento a dominante ma al braccio su cui é messo il bracciale.
Di certo é che per pra conta i passi a modo suo. Imi é arrivato questo pomeriggio e senza uscire di casa ho fatto 2800 passi. Solo lavqndo i piatti mi segna 700 passi. Direi che come conta passi non serve proprio. Proverò ad impostare sinistra sul programma pur tenendolo sul destro sperando che loro non considerano la possibilitá che uno sia mancino cosicché se io lo tengo a destra ma sono mancino é como se uno destrimane lo mette sulla destra. Premetto che questo é un ragionamento mio senza fondamento.
La MiBand è solo per persone che hanno la lavastoviglie [emoji23]
Scherzi a parte il tuo ragionamento non ha senso, la band va messa sul braccio NON dominante proprio per minimizzare i movimenti e il fatto che ti conti quei passi è semplicemente un suo limite :)
Volendo scherzarci un po' su si può dire che non è nemmeno tanto sbagliato. In fondo, i passi che conta quando stai lavando i piatti, poi li converte in calorie bruciate. Quindi giusto così :)
Ovviamente sto scherzando.
Io sono ambidestro, ho messo il mi band sul braccio sinistro e sinceramente trovo che conti i passi in maniera perfetta. Non ho mai notato ad ora che conteggi i passi anche da fermo, anzi!
Io so solo che mi segna 4-5 volte i passi reali. Direi assolutamente deludente al riguardo. Domani lo confronto con il contapassi dello smartphone
A me segna molto ma molti passi in piú del dovuto . Oggi me ne ha segnati 5000 quando non ne avró fatto manco 2000 . Inoltre stavo facendo delle prove e spesso non me li segna . Praticamente mi segna passi inesistenti e quelli esistenti no
A me i passi li segna in modo piuttosto realistica....poi ovvio che se si muove molto il braccio su cui si indossa il mi band questa segnerà dei passi inesistenti ma questo è un limite di tutte le Smartband dato che si basano sui movimenti rilevati a livello del polso (motivo per cui conviene tenerla sul braccio non dominante)
Se vi segna così tanti passi in più da fermi e non avete il parkinson mi viene un dubbio sicuri che i valori del profilo siano corretti (in particolare l'altezza).. Non mi ricordo in che discussione di che forum ma un utente che si lamentava del conteggio sbagliato dei passi aveva risolto cambiando quei valori (probabilmente il software li usa per tararsi per cui qualche cm di altezza in più o in meno può fare la differenza tra un passo o un altro movimento).. Ovvio si tratta di una teoria, però spiegherebbe perché alcuni anno un conteggio corretto ed altri completamente errato... tentare non costa nulla...
Io personalmente l'ho usato prima con Galaxy s2 con Carbon Rom e ora con Note 4. Il contapassi va meglio di S Healt su quest'ultimo che mi segna quasi il doppio del mi band ogni volta e nonostante oggi abbia testato più volte la questione movimenti del polso a me continua a segnare in maniera corretta (anzi forse sottostima a volte).
Domani faccio un confronto con google fit e poi cercheró di seguire la teoria dell altezza e giocare su questa anche se questo mi altererâ il conteggio delle calorie brucciate. Vedremo
Proverò anche io a confrontarla col conta passi del mio telefono . Comunque con la mod di DHD il conteggio mi sembrava piu corretto , quando camminavo me li segnava in "diretta" . Ora no e a volte faccio dei passi di prova ma quando sincronizzo l'app non me li da , mentre quando sto fermo mi segna passi a caso . Boh
Per via di tutte ste discussioni stanotte ho controllato in auto, se vi capita di passare su strade molto dissestate il contapassi si attiva e conteggia (in mezz'ora mi ha conteggiato 200 passi ) e io ero un passeggero! Quindi ero praticamente fermo nel mio sedilie...
(stessa cosa ha fatto S Healt che però mi ha conteggiato quasi 600 passi -.-)
LA scorsa settimana sono tornato a lavoro, quindi ho provato il miband in quelle condizioni.
Faccio un lavoro sedentario, centralinista e portineria, ogni tanto faccio due passi ma è raro.
Secondo la mband avrei fatto quasi 7km al giorno rotfl quando se ne ho fatto 1 è già tanto :D
vabbè pazienza...
Ciauzzz
Ciao, anch'io uso la Audax V20.6 e qualche piccolo problema ce l'ho ancora, di solito una volta al giorno devo riavviare perché la Mi Band non di collega, decisamente meglio della V20.0 dove mi capita più volte al giorno...
Non ho ancora provato a flashare modem persist e boot... Se riesco nel pomeriggio ci provo...
Oggi giro al centro commerciale con annesso shoping e quindi priva vestiti e spesa alimentare. Il mi band mi segna 5234 passi. Lo smartphone con Google fit 2626 e con noom walk 2633.
Diciamo che il miband per cio che riguarda i contapassi proprio non ci va bene.
Per cio che riguarda il monitoraggio sonno ancora non so. Questa notte ad esempio 8 ore di sonno di cui 7 30 di sonno profondo. La cosa che trovo strana é che mia sorella, che indossava il bracciale ha avuto sonno profondo per 4 ore di seguito mentre se leggo in giro il sonno ha cicli di 1 ora circa. Quindi come é possibile 4 ore non intervallate anche se solo per pochi minuti ma di sonno leggero?
ciao,
uffffff....comprato da alcuni giorni ed ho il cell. con android 4.2.....e non lo riconosce
considerato che non ho intenzione di cambiare cell. o di moddarlo.........ho deciso e vendo il Miband nero
se c'è qualcuno interessato sono disponibile.......ciao
A me con audax 20.6 funziona. Fino ad ora mi è capitato due volte di dover riavviare perché non si collegava ma solo quando la batteria arriva al 20%, prima di quella percentuale nessun problema e lo collego svariate volte al giorno. Ho flashato bl,modem e persist. Probabilmente il problema è quello. Fatemi sapere come va
Trovato un paio di errori
Con l'ultimo aggiornamento la tipa quando corro parla cinese forse anche prima ma non lo avevo notato
Secondo quando stoppo la corsa crascia e non trovo i dati salvati x rivederli