Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirikitto
Quando l'hai preso a martellate e lasciato in acqua spero non abbia usato uno squalo martello perché sappi che anche in quel caso è reato [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ahahahhaha [emoji23]
Quote:
SamsungCorby
non sapevo che il pappagallo era anche una pinza... scusate...
comunque resta valida la mia richiesta delle foto.
Mi dispiace ma dopo avergli fatto tutte quelle cose l'ho buttata . Infatti stavano uscendo i liquidi della batteria e la capsula si stava surriscaldando e le mie conoscenze di chimica mi hanno insegnato che questi non sono buoni segnali perció ho buttato il tutto :)
-
C'è un sito ufficiale XIAOMI dove insultarli per il modo di vedere lo stato giornaliero sulla Band direttamente?
-
Quote:
aryan
C'è un sito ufficiale XIAOMI dove insultarli per il modo di vedere lo stato giornaliero sulla Band direttamente?
Di sicuro c'è in cinese. Non so se qualcuno di xiaomi legga quello inglese, ma immagino di si. Puoi provare là (en. miui.com) oppure tramite l'app dalla voce feedback (ovviamente sempre in inglese). Io comunque ci riesco il 98% delle volte, anche nei modi più disparati (più lento, più veloce, alzando il braccio sopra la testa, con il braccio basso, da seduto). Non mi sembra tanto difficile, ma forse sono solo fortunato.
-
Sì ma la comodità è zero. Se sono in divano è alquanto difficile. Visto che il doppio tap lo percepisce(spegnere vibrazione) perché non fare in modo che sia possibile leggere il valore anche così? ;)
-
Vediamo se mi sbaglio, per quanto ruguarda la sveglia:
se la lascio vibrare fino a naturale conclusione (mi pare 5 vibrazioni) e poi non mi alzo, vibra nuovamente ogni 10 minuti anche disabilitandola dall'App (tipo ieri che avevo 2 sveglie per errore, dopo la prima mi sono alzato e sono andato a lavorare al pc, la seconda ha vibrato altre 3 volte e mi sono dovuto alzare da pc e farmi una camminata per farla smettere)
Se invece la fermo manualmente (che ho saputo ier sera leggendo qui che c'era l'opzione) toccandola 2 volte, non vibra più, tipo stamani che l'ho fermata pensando che avrebbe vibrato dopo 10 minuti di nuovo e mi sono svegliato dopo un'ora
giusto?
-
Quote:
Sartana
Vediamo se mi sbaglio, per quanto ruguarda la sveglia:
se la lascio vibrare fino a naturale conclusione (mi pare 5 vibrazioni) e poi non mi alzo, vibra nuovamente ogni 10 minuti anche disabilitandola dall'App (tipo ieri che avevo 2 sveglie per errore, dopo la prima mi sono alzato e sono andato a lavorare al pc, la seconda ha vibrato altre 3 volte e mi sono dovuto alzare da pc e farmi una camminata per farla smettere)
Se invece la fermo manualmente (che ho saputo ier sera leggendo qui che c'era l'opzione) toccandola 2 volte, non vibra più, tipo stamani che l'ho fermata pensando che avrebbe vibrato dopo 10 minuti di nuovo e mi sono svegliato dopo un'ora
giusto?
Esatto, almeno così sembra :D dopo 40 giorni ancora non mi è tutto chiaro.
Se non la fermi allora tornerà a vibrare, se invece la si ferma col tap oppure muovendo il braccio (in modo da farle capire di essere svegli) non riprenderà più.
-
Dopo solo 1 settimana iniziano i problemi almeno per me. Ho installato l'app di iDDiek ver. 1.2.442 le notifiche funzionano bene niente da dire, il problema è la sveglia. L'ho impostata dalla app. senza la funzione sveglia intelligente, per i primi 3 giorni ok. Poi ha iniziato a suonare con 30 min di anticipo, ieri con 1 ora di anticipo e stamattina ha iniziato a vibrare alle 4 di mattina...ho collegato alle notifiche anche la sveglia del cell e quella funziona bene. Qualcuno ha una soluzione?? Ciao
-
@StatoMaggiore94 diciamo che il crash test è andato benissimo a quanto pare! peccato per il pappagallo, non lo vedo nelle foto, quindi credo non sia sopravvissuto rotfl
e cmq se ci facevi un video su youtube avresti riscosso abbastanza successo rotfl
-
Quote:
bartowski
@
StatoMaggiore94 diciamo che il crash test è andato benissimo a quanto pare! peccato per il pappagallo, non lo vedo nelle foto, quindi credo non sia sopravvissuto rotfl
e cmq se ci facevi un video su youtube avresti riscosso abbastanza successo rotfl
Il video ce l'ho anche se è pessimo ahahh . Volevo caricarlo purtroppo però è venuto un pò male visto che il cameraman era il mio cuginetto di 7 anni ahahah
-
ragazzi scusa ho letto i primi post ma non ho trovato la risposta. Ho messo in carica il miband, come faccio a capire che ha caricato al massimo? devono rimanere tutti e tre i led fissi?
-
Bingo!, in ogni caso dopo che hai connesso la miband al cell, puoi vedere lo stato di carica tramite l'app
-
Confermo tre led fissi batteria 100%
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Esiste un sistema per fare funzionare la Miband con le attività svolte in bici?
Ho provato sia in MTB (70 km con dislivello 1200 mt - 4,5h) che in BDC (110 Km con 1000 mt dislivello - 3,5h) ma la band indica dati a caso, credo che mi rilevi soltanto i tratti in fuorisella come se stessi correndo.
Stessa cosa con l'attività di spinning.
Anche nel nuoto mi restituisce dati a caso.
Confermo invece il corretto funzionamento nella corsa e camminata veloce sul tappeto.
-
Quote:
Jack070767
Esiste un sistema per fare funzionare la Miband con le attività svolte in bici?
Ho provato sia in MTB (70 km con dislivello 1200 mt - 4,5h) che in BDC (110 Km con 1000 mt dislivello - 3,5h) ma la band indica dati a caso, credo che mi rilevi soltanto i tratti in fuorisella come se stessi correndo.
Stessa cosa con l'attività di spinning.
Anche nel nuoto mi restituisce dati a caso.
Confermo invece il corretto funzionamento nella corsa e camminata veloce sul tappeto.
penso che dentro l'app l'opzione "vota il tuo sport preferito " serva proprio a programmare un eventuale futura implementazione della bici o altri sport, che allo stato attuale non sono riconosciuti
EDIT: ogni giorno una scoperta....per fortuna si può modificare l'orario del sonno, perché oggi pomeriggio tenendolo su braccio dominante e lavorando al pc l'ho tolto e lasciato appoggiato sulla scrivania per evitare false rilevazioni, e quando ho fatto la sincronizzazione mi ha dato come sonno dalle 23 di ieri sera alle 17,3 di oggi con una fase di risveglio stamani rotfl
-
Ragazzi una curiosità. Oggi mi è arrivata la miband, caricata al massimo e ci ho un pò giocato e la batteria cala abbastanza velocemente. Già sono al 93% ho sincronizzato 5-6 volte e ha notificato un paio di telefonate. È normale? Per caso si deve fare qualche calibrazione della batteria?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi una curiosità. Oggi mi è arrivata la miband, caricata al massimo e ci ho un pò giocato e la batteria cala abbastanza velocemente. Già sono al 93% ho sincronizzato 5-6 volte e ha notificato un paio di telefonate. È normale? Per caso si deve fare qualche calibrazione della batteria?
Direi che il consumo è altino ma non mi preoccuperei. Dato che la batteria è piccola i valori estremi possono subire degli errori. Mi spiego: sia quando é scarica (da 0% a 15% circa) sia quando é carica (da 90% a 100% circa) i valori possono essere errati. Ti può segnare 92% quando in realtà è al 95% ad esempio. Vedi nei prossimi giorni come si comporta. Ovviamente più notifiche ricevi più la MiBand si scarica velocemente, ma almeno 2 settimane le dovresti fare (con uso intenso di notifiche).
-
Possiedo da ieri una Mi Band, ho un Galaxy Nexus con rom stock 4.3 e bluethoot 3.0, ossia la configurazione minima (non certificata), ma non riesco a collegarla.
Mentre son tablet Nexus 7 2013 con Lollipop e bluethoot 4.0 non ho nessun problema.
C'è un modo per poterla utilizzare col cellulare?
-
La miband non funziona col bluetooth 3.0
-
Quote:
xxdavide84xx
Possiedo da ieri una Mi Band, ho un Galaxy Nexus con rom stock 4.3 e bluethoot 3.0, ossia la configurazione minima (non certificata), ma non riesco a collegarla.
Mentre son tablet Nexus 7 2013 con Lollipop e bluethoot 4.0 non ho nessun problema.
C'è un modo per poterla utilizzare col cellulare?
Da come ho capito io la mi band è compatibile o con android minimo 4.4 e bluetooth minimo 3.0 (in quanto è la rom kitkat a rendere compatibile il bluetooth 3.0 con la miband)
Oppure con android 4.3 ma con bluetooth già in versione 4.0
Quindi nel tuo caso dovresti installare una rom kitakat
-
Quanto ci vuole perchè si ricarichi? Una volta completata la ricarica i tre led rimarranno fissi fin quando non lo stacco dalla usb??
-
Quote:
BlackOver
Quanto ci vuole perchè si ricarichi? Una volta completata la ricarica i tre led rimarranno fissi fin quando non lo stacco dalla usb??
lo sanno tutti ci vuole circa 3 ore e i led rimangono tutti fissi te lo giuro
-
Salve,
nel tread si parla di sblocco con il band ma:
- se lo sblocco è legato alla connessione col blouetoot una volta connesso quanto devoessere vicino perchè non va a 100 m il buetoot?
- ho un S3 con android 4.3 pertanto il modulo xposed ddice che gira solo su 4.4 la versione 5.3 si installa = ma non mi pare abiliti lo sblocco con bluetotoot, quanlcuno a provato ? funziona anche con altre app per lo sblocco anche a pagamento se si quale?
grazie
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio mi band. Dopo essere partito 4 giorni per capodanno, lasciando il mi band a casa, al mio ritorno sono tornato al normale utilizzo ma non monitora più i cicli di sonno! mi dice sempre che per la scorsa notte non è stato indossato. Ho provato a scollegare il mi band dal telefono e reinstallare l'app ma niente! In più adesso con la nuova versione (firmware 1.6.0.2.) ogni volta che apro l'app prova a fare l'aggiornamento firmware, ma arrivato al 99% mi dice aggiornamento fallito e dopo un po reinizia. Qualcuno può aiutarmi?
-
Ciao ragazzi. Mi è arrivata la miband 2 giorni fa da tiny. Tutto bene ma noto che comunque nn è molto precisa. Io la porto a dx e oggi guidando x un'ora ha riportato 200 passi in quell'ora! :(
-
Quote:
legolas
Ciao ragazzi. Mi è arrivata la miband 2 giorni fa da tiny. Tutto bene ma noto che comunque nn è molto precisa. Io la porto a dx e oggi guidando x un'ora ha riportato 200 passi in quell'ora! :(
Se sei destrorso devi portarla sul braccio sinistro, va portata sul braccio non dominante
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un dubbio. Sono 2 giorni che uso la miband e va tutto bene (compreso il movimento del braccio) solo un problema. 2 giorni fa sono andato a dormire alle 12 passate e mi ha contato il sonno. Ieri invece sono andato verso le 11 però la band ha contato dalle 12. È capitato a qualcuno?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ho un dubbio. Sono 2 giorni che uso la miband e va tutto bene (compreso il movimento del braccio) solo un problema. 2 giorni fa sono andato a dormire alle 12 passate e mi ha contato il sonno. Ieri invece sono andato verso le 11 però la band ha contato dalle 12. È capitato a qualcuno?
Puoi modificare manualmente l'ora (solo per la notte appena trascorsa), vai nella schermata e cambiala...
-
Ciao ragazzi mi è arrivato da qualche giorno e funziona da paura! ho solo una domanda ho provato sia l'app originale sia alcune mod ita con notifiche(che funzionano perfettamente) ma a volte durante la giornata l'app non trova più il midand e devo per forza spegnere ed accendere il telefono. E' un problema noto che ha una soluzione?
Grazie.
-
Quote:
aleparma
Ciao ragazzi mi è arrivato da qualche giorno e funziona da paura! ho solo una domanda ho provato sia l'app originale sia alcune mod ita con notifiche(che funzionano perfettamente) ma a volte durante la giornata l'app non trova più il midand e devo per forza spegnere ed accendere il telefono. E' un problema noto che ha una soluzione?
Grazie.
Che versione di Android monti? Io ho avuto quei problemi con una Custom ROM di Lollipop 5.0 su Note 3...
-
Quote:
ITAIce
Che versione di Android monti? Io ho avuto quei problemi con una Custom ROM di Lollipop 5.0 su Note 3...
Effettivamente sto usando la beta samsung lollipop su note 3, dici che è quello il problema?
-
Quote:
aleparma
Effettivamente sto usando la beta samsung lollipop su note 3, dici che è quello il problema?
Credo proprio di sì, visto che è risaputo dei problemi di gestione della ram nella versione 5.0
Spero che nella 5.0.1 o successive venga risolto...
Io nel frattempo sono tornato alla 4.4.2
-
Allora è l'unico problema che ho riscontrato, mi trovo benissimo. Grazie infinite
-
Quote:
aleparma
Allora è l'unico problema che ho riscontrato, mi trovo benissimo. Grazie infinite
Io invece non riuscivo a fare streaming via wifi...
Quindi sono tornato indietro ;)
-
Ho riscontrato un bug sul mio telefono utilizzando la band, però non ho capito ancora se dipende dall'app o da altro, magari qualcun'altro si ritrova nella mia stessa situazione.
Il fatto è questo, quando spengo il bluetooth automaticamente mi abilita l'NFC. Il problema lo ho su S3 con 4.3, altri si ritrovano con questo problema ?
-
Quote:
frenk93
Se sei destrorso devi portarla sul braccio sinistro, va portata sul braccio non dominante
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando
Androidiani App
Esatto, altrimenti quando ti fai le pippe risulta che hai fatto 200.000 passi rotfl
-
Esatto, altrimenti quando ti fai le pippe risulta che hai fatto 200.000 passi rotfl[/QUOTE]
Giusto rotfl
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
aleparma
Grazie.
Io uso note 3 con lollipop però la audax come rom basata sulla leaked e va una meraviglia. Probabilmente è la leaked stock che da questo problema
-
Quote:
aryan
Esatto, altrimenti quando ti fai le pippe risulta che hai fatto 200.000 passi rotfl
Ma perché non lo riconosce? Ancora non lo aggiungono come sport? 😂😂😂
-
Quote:
simoboy89
Io uso note 3 con lollipop però la audax come rom basata sulla leaked e va una meraviglia. Probabilmente è la leaked stock che da questo problema
Scusa se sono OT, io con la Audax V20 avevo gli stessi problemi, per questo sono tornato alla V12.1 mi confermi che invece con la V20.5 funziona tutto bene anche l'app della Mi Band?
-
Salve a tutti ho un problema con la mia miband! Praticamente non si ricarica più! Cosa posso fare?