Oppure più semplicemente caricarlo al PC e togliersi ogni pensiero (visto che è espressamente indicato)...poi ognuno può farci ciò che vuole con la propria roba![]()
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
1 milione di ingenui, compreso il sottoscritto, l' hanno comprato perchè pensavano che fosse di ottima fattura ed indistruttibile...non per il prezzo ridicolo (per la serie quando si rompe chi se ne frega), prezzo pari od inferiore ad una pizza con gli amici il sabato sera
PS: Se mi dura fino alla fine dell' estate, dopo averlo usato intensamente in questo periodo estivo, sono già pienamente soddisfatto...preso alla fine di maggio se non ricordo male.![]()
Ultima modifica di Ellenico; 05-08-15 alle 21:43
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
Bhe... Ma per 16 euro che volete pretendere? Finchė dura fa verdura si dice dalle mie parti...poi se proprio ne vuoi un altro lo ricompri...
Anche perchė acquistando in cina si sa benissimo che non esistono garanzie, assistenze e quant'altro quindi, inutile lamentarsi poi....
aaa29 (06-08-15)
Ragazzi qualcuno ha acquistato il mi band qui http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NHPQ...xiaomi+mi+band
E mi sa dire se si ha a disposizione una qualche garanzia? Perché già l'ultima l'ho comprata da tinydeal e si è rotta dopo 6 mesi, pagata solo 14€ e non ho avuto ovviamente alcuna garanzia... Ora pagandola qualcosa in più vorrei almeno avere una piccola garanzia in caso di danni...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Sul sito ufficiale scrivono diversamente però 11 FAQ About Mi Band Battery - Mi*Community
Riporto per comodità
Q10: Can I use power bank to charge the Mi Band?
Mi Power Bank is primarily designed to charge phones, typically supporting a charging current output of 1A. Once the phone is fully charged, the power bank will automatically cut off the charging current to save its battery life.
On the other hand, Mi Band supports only up to 25mA charging current, which is significantly lower than a typical phone. This will cause the power bank to misinterpret as the Mi Band has already achieved full battery capacity and automatically cut off the charging current.
Già...rimane però un commento non tecnico...quindi non va bene. Infatti chi lo carica con il cellulare, presa da muro ecc...poi lo fa presente ovviamente anche durante la richiesta di supporto, e gliene danno 2 invece di 1 (per via del rapporto tecnico)
Ovviamente, sto solo scherzando, e come ho sempre sostenuto ognuno ci fa ciò che vuole con le proprie cose (io preferisco seguire i suggerimenti riportati, così almeno so che se si è rotto, di certo non è dipeso da me, perchè così era riportato).
PS: Ne so qualcosa di chimica, fisica, matematica, informatica ed elettronica per gli studi universitari fatti...ma non per questo faccio come mi pare![]()
doppio messaggio...maledetta connessione 3g della mia zona di mare.
Ultima modifica di Ellenico; 06-08-15 alle 14:01
Potete usare anche caricatori da 2A, la miband utilizzerà sempre e solo 25mA.
Questo è scientifico e oggettivo.
nuova versinone della app sul sito e nuovo firmware sul bracciale
aaa29 (07-08-15)