Cacchio...oggi mi sono accorto che il mio mi band non si sync più col mio cell e non penso sia scarico,lo avevo caricato al 100% dieci GG fa prima di partire per le ferie. Che l'acqua del mare lo abbia messo KO? :-(
Cacchio...oggi mi sono accorto che il mio mi band non si sync più col mio cell e non penso sia scarico,lo avevo caricato al 100% dieci GG fa prima di partire per le ferie. Che l'acqua del mare lo abbia messo KO? :-(
Compreso in acqua?
Io o uso da febbraio mai un problema , tenuto sempre al polso , ci lavoro ci faccio l doccia , ora sono in ferie ci faccio immersioni mai un problema...addirittura avevo il telefono sulla barca mi ero appena immerso mi ha vibrato per una email , insomma almeno per me se affidabile ed io non faccio un lavoro pulito , anzi è pieno di graffia nonostante tutto tiene ancora bene
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Il mio primo mi band mi è durato 4 mesi prima di perderlo in una gara :-( mentre questo lo avevo solo da 2 mesi :-/
Per caso riesce a monitorare i km percorsi in bicicletta?
DarkGamer (09-08-15)
Se lo prendi "spedito da amazon" è meglio, perché il reso ed il rimborso è gestito direttamente da amazon. In caso di problemi puoi rispedirlo facilmente con l'etichetta prepagata che ti inviano loro.
Se invece lo spedisce il venditore terzo, dovrai trattare con lui.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ITAIce (10-08-15)
comincio a pensare che questo dispositivo sia sopravvalutato. due volte su due è diventato inutilizzabile. il primo ha cominciato a sballare la carica dopo 2 mesi di utilizzo finchè non è morto del tutto. Il secondo ha cominciato da poco a spegnersi al 40% di carica e a non ricaricarsi più. Ora, dopo una settimana di inutilizzo, ha ripreso a caricare ma non so fino a quanto durerà... temo poco. L'ho sempre caricato da PC o da caricatori a 500 mA e 5V... Purtroppo la buona tecnologia bisogna anche pagarla... temo che questi dispositivi low-cost siano destinati a durare poco... a parte qualche caso fortunato