Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Salve ragazzi, ho questa Mi Band da ieri mattina, molto bella. Ho messo l'app 1.2.811 (inglese, dal forum Xiaomi) e va tutto bene, notifiche incluse.
Ho notato però che l'app sovrastima di molto i passi che faccio.
Voi la indossate sempre? Ad esempio, quando cucino/lavo i piatti mi conterà un migliaio di passi lol
vai tranquillo l algoritmo è molto intelligente, il conteggio non sarà perfetto, ma il linea di massima accettabile. io non lo tolgo mai nemmeno per la doccia o cucina. ti consiglio di non toglieterlo spesso perché altrimenti ti si rovina il cinturino.
-
Per chi si ricorda il mio problema, cioè che ho lasciato scarica la mi band per 6 giorni non avendo il caricatore, vi comunico che l'ho caricata e va come prima :)
-
Ho visto dei bracciali in pelle per la mi band. Sapete dove si possono trovare?
-
Quote:
pufforosso2
vai tranquillo l algoritmo è molto intelligente, il conteggio non sarà perfetto, ma il linea di massima accettabile. io non lo tolgo mai nemmeno per la doccia o cucina. ti consiglio di non toglieterlo spesso perché altrimenti ti si rovina il cinturino.
Secondo me c'è qualche problema, dice che da stamattina ho fatto 11700 passi e 9.23 km. Al massimo ho fatto 5-6km.
-
Quote:
dvd7320
Ho visto dei bracciali in pelle per la mi band. Sapete dove si possono trovare?
Li avevano annunciati, ma non credo siano in vendita. Li hai trovati su uno shop?
In casa evito di tenerlo,ci sono movimenti per cui conta parecchi passi in più. Togliere e mettere non mi sembra rovini i fori.
-
Avevo visto una immagine su internet ma non mi rimanda a nessun negozio. Mi interessavano perché non dovrebbero fare sudare come la gomma.
-
Ma il mi band si aggiorna il firmware attraverso l'applicazione in automatico o bisogna seguire un percorso? Scusate la domanda ma è un mondo nuovo e non l'ho letto nella discussione o forse mi sarà sfuggito.
-
Quote:
dvd7320
Ma il mi band si aggiorna il firmware attraverso l'applicazione in automatico o bisogna seguire un percorso? Scusate la domanda ma è un mondo nuovo e non l'ho letto nella discussione o forse mi sarà sfuggito.
Attraverso l'app.
-
ragazzi ho trovato il cindurino nero di ricambio se vi può interessare.... io quasi quasi me lo compro... sta su aliexpress se vi serve il link me lo dicete e ve lo scrivo.
-
Quote:
NOallaGALERA
ragazzi ho trovato il cindurino nero di ricambio se vi può interessare.... io quasi quasi me lo compro... sta su aliexpress se vi serve il link me lo dicete e ve lo scrivo.
Ovvio 😂😂😂 linka linka
-
Quote:
NOallaGALERA
"Dicete" è illegale anche su Mercurio
-
-
raga ho perso la miband! in casa pare non esserci
quanto copre il raggio del bluetooth? perchè ho fatto un breve tragitto quando mi sono accorto che non l ho più trovata e magari posso ripassare e scansionare....
help!
-
Quote:
ene90
raga ho perso la miband! in casa pare non esserci
quanto copre il raggio del bluetooth? perchè ho fatto un breve tragitto quando mi sono accorto che non l ho più trovata e magari posso ripassare e scansionare....
help!
Una decina di metri circa..
Ma come hai fatto?! [emoji15]
-
Quote:
continua.mente
Una decina di metri circa..
Ma come hai fatto?! [emoji15]
colpa della già solitamente si toglie quando la metto o la tolgo...
ho provato a cercarla subito con l app però ero al chiuso quindi prendeva meno, non vorrei che l hanno già ciulata.
-
Quote:
ene90
colpa della già solitamente si toglie quando la metto o la tolgo...
ho provato a cercarla subito con l app però ero al chiuso quindi prendeva meno, non vorrei che l hanno già ciulata.
Dove pensi che sia caduta? Per strada?
-
Qualcuno ha provato ad usarla su una bici? Pesavo di indossare la sola oliva centrale in una tasca ad altezza polpaccio e vedere come percepisce i movimenti.
Farò delle prove quando e se smette di diluviare
-
Quote:
DeST
Qualcuno ha provato ad usarla su una bici? Pesavo di indossare la sola oliva centrale in una tasca ad altezza polpaccio e vedere come percepisce i movimenti.
Farò delle prove quando e se smette di diluviare
Se ti interessa su aliexpress ho trovato una specie di Cover per l'oliva centrale da poi appendere al collo
-
Quote:
simoboy89
Se ti interessa su aliexpress ho trovato una specie di Cover per l'oliva centrale da poi appendere al collo
Non ho mai pedalato con il collo, però è interessante sapere che esiste anche questo accessorio
-
Quote:
DeST
Non ho mai pedalato con il collo, però è interessante sapere che esiste anche questo accessorio
Ovviamente l'ho detto perché tecnicamente puoi far passare il filo che vuoi. Quindi puoi tranquillamente mettere lo spago e la attacchi al polpaccio per dirne una
-
Ti ringranzio per la info ma il mio problema non è legarlo al polpaccio (mi sarei adoperato per risolvere questo problema) ma capire se qualcuno ha già provato a vedere come la miband si comporta con i movimenti della bici
-
Quote:
DeST
Ti ringranzio per la info ma il mio problema non è legarlo al polpaccio (mi sarei adoperato per risolvere questo problema) ma capire se qualcuno ha già provato a vedere come la miband si comporta con i movimenti della bici
Per la bici opterei per una bella app come Endomondo , attivi GPS lo metti in zaino o tasca e sei a posto!
-
Quote:
DeST
Secondo me, il problema è che le misurazioni saranno tutte sballate... In quanto un passo non corrisponde ad una pedalata...
-
Quote:
simoboy89
L'hai preso l'accessorio per il collo? Se si puoi ci fai sapere come va? La collana non é compresa vero?
-
Quote:
ITAIce
Secondo me, il problema è che le misurazioni saranno tutte sballate... In quanto un passo non corrisponde ad una pedalata...
Questi è sicuro, ma in qualunque modo la interpreti l'importante è che sia sensibile a quel tipo di moto. In modo da avere la speranza di una futura implementazione
-
Per la bici votatela come sport da implementare dall'apposito menù
-
Quote:
WHT
L'hai preso l'accessorio per il collo? Se si puoi ci fai sapere come va? La collana non é compresa vero?
Ni mi dispiace ma non mi interessa come prodotto. L'ho solo trovato. Questo è il link a chi servisse http://m.aliexpress.com/item/3226503...bilesitedetail
-
Ciao ragazzi finalmente oggi mi è arrivata la mi band dopo 3 settimane !
-
Ragazzi una domanda forse sciocca : ho distrutto il mio smartphone e ora mi ritrovo con la mi band ma senza possibilità di sincronizzazione con l'app :'( ....c'è un modo magari per connetterla al pc tramite bluetooth? magari utilizzando qualche emulatore di android tipo bluestack e simili e installandovi l'app ?
-
Quote:
cenzy
Ragazzi una domanda forse sciocca : ho distrutto il mio smartphone e ora mi ritrovo con la mi band ma senza possibilità di sincronizzazione con l'app :'( ....c'è un modo magari per connetterla al pc tramite bluetooth? magari utilizzando qualche emulatore di android tipo bluestack e simili e installandovi l'app ?
In qualche post precedente ho inserito una dritta!
Ieri ho fatto il paragone Miband e S4 con S health funzione contapassi e nonostante la guida, la miband ha mostrato un risultato di poco inferiore di passi e più verosimile sulla distanza. Definitivamente un prodotto affidabile per attività motorie reali !
-
Quote:
Oneshoot
In qualche post precedente ho inserito una dritta!
Ieri ho fatto il paragone Miband e S4 con S health funzione contapassi e nonostante la guida, la miband ha mostrato un risultato di poco inferiore di passi e più verosimile sulla distanza. Definitivamente un prodotto affidabile per attività motorie reali !
Il software Samsung sulla distanza dovrebbe prendere anche le informazioni da GPS o comunque connessione internet.
--------
Comunque poi la Miband l ho ritrovata "fortunatamente" era caduta sul marciapiede difronte al cancello della palazzina subito dopo la mia, più di 3 ore dopo era ancora lì per terra! E ha pure vibrato perché avevo una sveglia [emoji1]
-
]vorrei prendere anch'io un miband.
qualcuno lo usa per correre? come funziona? quale informazioni da?
-
Quote:
ene90
Il software Samsung sulla distanza dovrebbe prendere anche le informazioni da GPS o comunque connessione internet.
--------
Comunque poi la Miband l ho ritrovata "fortunatamente" era caduta sul marciapiede difronte al cancello della palazzina subito dopo la mia, più di 3 ore dopo era ancora lì per terra! E ha pure vibrato perché avevo una sveglia [emoji1]
Che fortuna! Ottimo! No non credo, s health non parla di localizzazione è un semplice segnapassi come miband.
Quote:
jagano
]vorrei prendere anch'io un miband.
qualcuno lo usa per correre? come funziona? quale informazioni da?
Io la uso, mostra distanza calorie bruciate, tempo e passi. Discretamente affidabile ed estremamente comoda! Nella applicazione è presente un servizio standalone per la corsa che prevede utilizzo GPS del telefono e quindi suppongo indichi anche velocità. Mostrebbe anche la mappa ma pare bloccata sulla Cina e quindi le nostre zone appaiono grige e non caricate.
È uscita oggi la versione inglese con nuovo firmware.
-
Uscita la nuova versione che upgrada anche il firmware
-
Quando finisco una ricarica, la percentuale rimane bloccata a 99%. Solo dopo venti giorni inizia a segnarmi di meno, così non so mai qual è la carica reale e di colpo mi si spegne; come posso risolvere? In più quando la carico non arrivano mai ad accendersi tutti e 3 i led, se ne accendono sempre 2 e l'ultimo continua a lampeggiare, anche se la lascio sotto carica per molte ore.
-
Quote:
Metalgta
Quando finisco una ricarica, la percentuale rimane bloccata a 99%. Solo dopo venti giorni inizia a segnarmi di meno, così non so mai qual è la carica reale e di colpo mi si spegne; come posso risolvere? In più quando la carico non arrivano mai ad accendersi tutti e 3 i led, se ne accendono sempre 2 e l'ultimo continua a lampeggiare, anche se la lascio sotto carica per molte ore.
L'hai sempre caricato al PC ? La batteria sembra un po' maltrattata..e quindi sballata nel conteggio.
-
Quote:
Oneshoot
L'hai sempre caricato al PC ? La batteria sembra un po' maltrattata..e quindi sballata nel conteggio.
No la prima volta la attaccai alla presa USB della TV, ma penso che eroghi meno corrente
-
Quote:
Oneshoot
Io la uso, mostra distanza calorie bruciate, tempo e passi. Discretamente affidabile ed estremamente comoda!
riguardo le notifiche cosa si può vedere dai led?
tramite l'app (anche quella non ufficiale) si può ad esempio cambiare il colore dei led a seconda del chiamante o della diversa tipologia di notifica?
-
Quote:
jagano
[quote name="Oneshoot" post=6571681]Io la uso, mostra distanza calorie bruciate, tempo e passi. Discretamente affidabile ed estremamente comoda!
tramite l'app (anche quella non ufficiale) si può ad esempio cambiare il colore dei led a seconda del chiamante o della diversa tipologia di notifica?[/QUOTE]
Sisi con l'app moddata si possono completamente customizzare le notifiche, in base a durata e numero di vibrazioni, colore dei led, numero di lampeggi etc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
tramite l'app (anche quella non ufficiale) si può ad esempio cambiare il colore dei led a seconda del chiamante o della diversa tipologia di notifica?
Sisi con l'app moddata si possono completamente customizzare le notifiche, in base a durata e numero di vibrazioni, colore dei led, numero di lampeggi etc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non proprio tutte. Ad esempio puoi scegliere led diversi per chiamate e messaggi ma non per i diversi chiamanti