Il play store non ha mai quello aggiornato, scaricarlo da google direttamente
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Il play store non ha mai quello aggiornato, scaricarlo da google direttamente
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Scusate, ma a me non si collega tramite Bluetooth...cosa posso fare?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App![]()
Non capisco cosa sia successo, ma anche a mia moglie, oggi non c'è verso di collegarlo... Ne abbiamo in casa due di MIBand, e nessuna delle 2 si collega, ne al suo S5 che al mio Note 3...
Adesso provo ad installare una versione più vecchia del software per vedere se cambia qualcosa...
La stavo già per rispedire perché non c'è verso ma se mi dici così può essere sia un problema del.server 😣
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Una delle due sono riuscito ad associarla, sia col la versione vecchia (1.8) sia con la versione nuova (2.0.10)..
Adesso provo con l'altra Mi Band...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ho la versione 1.0.833..è una vecchia versione? Forse non si connette per quello..perché da menu Bluetooth riesco a trovare il dispositivo..è dall'app che non si associa
Beh in effetti è un po' vecchia... Sono riuscito con la versione 1.8 ad associarla allo smartphone di mia moglie, quindi credo proprio che sia un problema di software...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Adesso provo a trovare una versione più aggiornata..intanto ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità
Avete provato prima ad associarlo al Bluetooth del telefono da impostazioni e solo dopo all'interno di mifit?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Affermativo..da menù bluetooth mi si associa, da app no