elektra88x (14-01-16)
Ragazzi intanto vi saluto e vi ringrazio per le tante info racimolate leggendo quà e la.
Ero interessato al Mi Band, solo e unicamente come monitoraggio del sonno (no notifiche, no monitoraggi vari).
Lavoro su turni e vorrei avere un controllo sulla qualità del mio sonno, dite che ne vale la pena?
Secondo voi fornisce un riscontro utile ed attendibile?
E in ultimo, mi confermate che calcola anche il sonno "NON notturno"? Io non dormo quasi mai dalle 23 alle 7, se non calcola il sonno fuori da quel range per me sarebbe inutile.
Grazie
Credo che lavorando su tre turni, non funzioni...
Io lavoro su 3 turni a ciclo continuo ho la mi band con led bianchi accoppiata con s3 rom stock 4.3 non ha mai monitorato il sonno mattutino c'è l'ho dal 29 10 2015
Vi suggerisco di provare la Sony Smartband Swr10.
Ormai usata come nuova si trova tranquillamente a 30 euro.
È molto precisa nel monitoraggio del sonno ed ha il grande vantaggio di permettere l'avvio manuale della registrazione dello stesso tramite pressione prolungata del tastino per cui non c'è problema se si va a dormire alle 7 del mattino o alle 15!
Vi posto qualche screenshot.
Spoiler:
Come smartband la trovo ottima, migliore della miband (le ho tenute entrambe contemporaneamente per una settimana e alla fine ho preferito tenere la Sony).
Per onestà però dico che la miband l'ho avuta parecchio tempo fa quando l'applicazione mifit era ancora un po' acerba.
Grazie! Ci guarderò. Pensare che ho un tomtom runner cardio che ha un hardware allucinante ma ha la funzione "sonno" vergognosamente semplice e inutile.
Il mi band a sto punto lo accantono, rischio l'acquisto inutile
Ciao a tutti.
Vi scrivo perché ho un problema. Ho acquistato un braccialetto fit mi band. Ho provato a scaricare l'app Mi Fit da Google Play ma non me la fa scaricare perché mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo.
Ho un cellulare Samsung Grand Neo GT-I9060 con Android 4.2.2.
Non sono compatibili? Come posso risolvere? Grazie mille.
I requisiti per la mi band sono Android kitkat 4.4 o superiori e Bluetooth 4.0 low energy.
Potresti risolvere soltanto cambiando ROM al telefono e mettendone una che abbia kitkat. Per fare questo dovresti vedere nella sezione del tuo cellulare.
Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad
Ciao a tutti, ma la sveglia del Mi Band funziona prima delle 7? Ho come l'impressione che impostata prima di quell'ora non vibri... (mi è successo 3-4 volte, avevo impostato un'altra sveglia 10 min dopo. Può anche darsi quindi che non abbia sentito io la vibrazione, ma avevo l'impressione di essere sveglio...).
Qualcuno sa rispondere?