La versione dell'app coincide, il Fw della miBand, la prima con led colorati, è la 1.0.12.0![]()
Io ho quella con i led bianchi e come firmware mi da quello.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Allora avranno un Fw completamente diverso![]()
Sinceramente io non avevo bug neanche con la precedente versione e a livello grafico non noto nessun cambiamento,credo ci sia la possibilitá di sincronizzazione con google fit che nella precedente versione mi sembra non era presente.
Sul play hanno semplicemente scritto un generico "bug fixes".
Edit:la vibrazione é piu forte di prima,ho avuto il riscontro anche da un altra persona che dopo l aggiornamento ha avuto un incremento della vibrazione.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di roberto207; 18-02-16 alle 09:26
elektra88x (18-02-16)
Comunque da quando l'app mi fit si è aggiornata la mia mi band ha ripreso a monitorare tutto alla perfezione,suppongo che il problema derivasse dal fatto che il giorno prima del blocco della mi band l'applicazione si era aggiornata senza però aggiornare la mi band,cosa che invece è successo con l'update di ieri,bhe meglio così,stavo cominciando a perderci le speranze
Ma a voi funziona lo smart lock con android 6.0.1? Ed è possibile sincronizzare l'app con google fit? Se si in che modo? Grazie in anticipo per le risposte.
Ultima modifica di andrea9892; 18-02-16 alle 12:31
Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad