CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 225 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda, non avendo telefoni compatibili, e senza comprarne uno nuovo (ne ho solo uno compatibile in casa), è possibile usare più miband con lo stesso telefono?

2.  
    Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea9892 Visualizza il messaggio
    Come vedi dalle immagini nella sezione account non mi compare la sincronizzazione con google fit.Spero tu possa aitarmi

[IMG][/IMG]

Guarda io ho l'app mi fit versione 1.8.441 e il firmware 5.15.11.20, e l'ultima versione di Google fit. La schermata che vedo è identica alla mia, ma nella tua non c'è la voce per Google fit. Ho controllato su un altro telefono con stessa versione mi fit e firmware ma senza Google fit installato e anche lì compare la scritta per sincronizzare con Google fit.
    Quindi non vorrei che nell'ultima versione di mi fit avessero tolto la sincronizzazione, infatti io non ho ancora aggiornato.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

L'applicazione l'avete scaricata entrambi da playstore o altrove? Tenete conto anche di questo. Ovviamente mi fit
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Io dal playstore
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Guarda io ho l'app mi fit versione 1.8.441 e il firmware 5.15.11.20, e l'ultima versione di Google fit. La schermata che vedo è identica alla mia, ma nella tua non c'è la voce per Google fit. Ho controllato su un altro telefono con stessa versione mi fit e firmware ma senza Google fit installato e anche lì compare la scritta per sincronizzare con Google fit.
    Quindi non vorrei che nell'ultima versione di mi fit avessero tolto la sincronizzazione, infatti io non ho ancora aggiornato.
    Io ho l'ultima versione scaricata NON dal playstore.Infatti non appena ho installato quella che hai tu mi spunta la sincronizzazione con google fit.Grazie per l'aiuto .

7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea9892 per il post:

elektra88x (18-02-16)

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea9892 Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima versione scaricata NON dal playstore.Infatti non appena ho installato quella che hai tu mi spunta la sincronizzazione con google fit.Grazie per l'aiuto .
    Meno male. Di nulla, figurati

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    L'applicazione l'avete scaricata entrambi da playstore o altrove? Tenete conto anche di questo. Ovviamente mi fit

Non ho infatti quella del playstore,ed era proprio per questo che non potevo sincronizzare.Speriamo comunque che aggiornino la versione del playstore introducendo anche la funzione corsa perchè è una delle più importanti...

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ecco perché chiedevo, mi era sorto il dubbio poiché anche io ho la mi fit presa altrove e non c'è la possibilità di sincronizzare con Google fit, però io ho quella versione per le altre funzioni aggiuntive.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

scusate, non sò se qualcuno può aiutarmi, ho il primo miband e l'ho usato per mesi su un s advance con cyano12.1, ora sono passato ad LG G4...me lo vede e funzionano tutte le notifiche e le rilevazioni ma ho un problema gigante, se installo e accoppio con mifit + mi band tools, oppure con Mi Band Notify V2 appena il telefono si blocca o lo blocco, poi non si accende più lo schermo, ne con il knock on ne con i tasti fisici! sono stato quindi costretto a disinstallare..come faccio?
    Odi profanum vulgus, et arceo

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgis91 Visualizza il messaggio
    Con il 6.0 per qualche motivo motivo non funzionava. Quando ho aggiornato al 6.1 ha ripreso normalmente a funzionare. Mistero
    Sono andato a informarmi e ho letto che è un problema di Android 6.0 ...
    Mi va male la cosa, perché ho da poco aggiornato M8 ad Android 6.0 e il problema che usare la Mi Band per Smart Lock mi andava bene alla guida, perché ho il pin di blocco schermo, e non se HTC ha in programma di aggiornare M8 ad Android 6.1.
    Grazie della risposta.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

giorgis91 (23-02-16)

Pagina 191 di 225 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio