ragazzi una domanda, non avendo telefoni compatibili, e senza comprarne uno nuovo (ne ho solo uno compatibile in casa), è possibile usare più miband con lo stesso telefono?
ragazzi una domanda, non avendo telefoni compatibili, e senza comprarne uno nuovo (ne ho solo uno compatibile in casa), è possibile usare più miband con lo stesso telefono?
Guarda io ho l'app mi fit versione 1.8.441 e il firmware 5.15.11.20, e l'ultima versione di Google fit. La schermata che vedo è identica alla mia, ma nella tua non c'è la voce per Google fit. Ho controllato su un altro telefono con stessa versione mi fit e firmware ma senza Google fit installato e anche lì compare la scritta per sincronizzare con Google fit.
Quindi non vorrei che nell'ultima versione di mi fit avessero tolto la sincronizzazione, infatti io non ho ancora aggiornato.
Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad
L'applicazione l'avete scaricata entrambi da playstore o altrove? Tenete conto anche di questo. Ovviamente mi fit
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Io dal playstore
Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad
elektra88x (18-02-16)
Ecco perché chiedevo, mi era sorto il dubbio poiché anche io ho la mi fit presa altrove e non c'è la possibilità di sincronizzare con Google fit, però io ho quella versione per le altre funzioni aggiuntive.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
scusate, non sò se qualcuno può aiutarmi, ho il primo miband e l'ho usato per mesi su un s advance con cyano12.1, ora sono passato ad LG G4...me lo vede e funzionano tutte le notifiche e le rilevazioni ma ho un problema gigante, se installo e accoppio con mifit + mi band tools, oppure con Mi Band Notify V2 appena il telefono si blocca o lo blocco, poi non si accende più lo schermo, ne con il knock on ne con i tasti fisici! sono stato quindi costretto a disinstallare..come faccio?
Odi profanum vulgus, et arceo
Sono andato a informarmi e ho letto che è un problema di Android 6.0 ...
Mi va male la cosa, perché ho da poco aggiornato M8 ad Android 6.0 e il problema che usare la Mi Band per Smart Lock mi andava bene alla guida, perché ho il pin di blocco schermo, e non se HTC ha in programma di aggiornare M8 ad Android 6.1.
Grazie della risposta.
giorgis91 (23-02-16)