CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 225 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Questo è scritto nei primi post, evitare di utilizzarla sul braccio dominante e quando si scrive a mano o al PC.
    Internet (e non solo) è pieno di falsità, ed i forum frequentati da ragazzini...

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Questo è scritto nei primi post, evitare di utilizzarla sul braccio dominante e quando si scrive a mano o al PC.
    Più che altro devi evitare di tenerla sul braccio dominante a prescindere, perché lo usi per tante azioni (banalmente prendere un bicchiere o fumare una sigaretta) che il mi band potrebbe prendere come passi. Mettendola sull'altro braccio riduci al minimo questo "pericolo"

  4. #1933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Più che altro devi evitare di tenerla sul braccio dominante a prescindere, perché lo usi per tante azioni (banalmente prendere un bicchiere o fumare una sigaretta) che il mi band potrebbe prendere come passi. Mettendola sull'altro braccio riduci al minimo questo "pericolo"
    Falso, (sorvolo sulla distinzione tra pericolo e rischio) ma nel mi band c'è un sensore di accelerazioni non di movimento!

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ni, nel senso che io noto una differenza di passi notevole se lo tengo a destra o sinistra.

    Pericolo, rischio, era per dire. Tecnicamente sono sbagliate entrambe. Probabilità?

  6. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ni, nel senso che io noto una differenza di passi notevole se lo tengo a destra o sinistra.

    Pericolo, rischio, era per dire. Tecnicamente sono sbagliate entrambe. Probabilità?
    No, mai passi falsi registrati con la 1.3.912 en notify per me e per tutti quelli a cui l'ho fatta comprare (o regalata) che indossano mi band sul braccio principale dove non portano l'orologio.

  7. #1936
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Internet (e non solo) è pieno di falsità, ed i forum frequentati da ragazzini...
    Perchè, invece gli anziani sono portatori di onniscienza e verità assolute?!?

    Lo xiaomi mi band, al pari di wearables ben più evoluti e costosi, considera eccome movimenti del braccio da seduti come passi.

  8. #1937
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perchè, invece gli anziani sono portatori di onniscienza e verità assolute?!?

    Lo xiaomi mi band, al pari di wearables ben più evoluti e costosi, considera eccome movimenti del braccio da seduti come passi.
    bhe..ovviamente..non vedo come potrebbe capire se siamo seduti o meno..per questo io lo considero assolutamente inaffidabile per quanto riguarda il conteggio dei passi!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  9. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perchè, invece gli anziani sono portatori di onniscienza e verità assolute?!?

    Lo xiaomi mi band, al pari di wearables ben più evoluti e costosi, considera eccome movimenti del braccio da seduti come passi.
    Chiunque legga può trarre un giudizio. No il sensore rileva SOLO accelerazioni non movimenti.

  10. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    bhe..ovviamente..non vedo come potrebbe capire se siamo seduti o meno..per questo io lo considero assolutamente inaffidabile per quanto riguarda il conteggio dei passi!
    nello stesso modo in cui discrimina tra sonno leggero, pesante, camminata e corsa

  11. #1940
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Chiunque legga può trarre un giudizio. No il sensore rileva SOLO accelerazioni non movimenti.
    Perchè, esistono accelerazioni senza movimenti e movimenti senza accelerazioni?
    Il mi band integra un accelerometro, ma ciò non toglie che spesso scambi dei movimenti fatti per lavarsi i denti, bere un caffè o lavorare al PC per dei passi.
    Nessun contapassi è tanto evoluto da arrivare a sera con una precisione del 100%.

Pagina 194 di 225 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy