CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 225 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi è da poco arrivata la mi band, quella classica, con i led bianchi e senza sensore; volevo sapere un paio di cosette: è normale che il mo s6, dove c'è il simbolo Bluetooth non segna che è collegato alla mi band? Anche se dall'app risulta tutto collegato e funzionante? E se clicco su Bluetooth il telefono è sempre in cerca di dispositivi..non è che questa cosa mi scarica la batteria?
    Seconda cosa: dalle 15 alle 20, mi ritrovo la batteria del mi band a 93%..ma non doveva durare 1 mese?? Se continua cosi..non arrivo nemmeno a 10 giorni! O è solo xk oggi ho fatto aggiornamento e prima configurazione? ??
    Grazie mille dell'aiuto

  2.  
  3. #1922
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tendenzialmente tiene di più la carica tra l'80% e il 20% .
    Cmq dipende anche dalle notifiche attive e dalla prima configurazione. A me addirittura la prima volta in un'ora era arrivata a 75%.
    Poi l'ho ricaricata e dopo che i 3 LED erano accesi ho aspettato un altra mezz'ora e la carica mi è durata 45 gg ma con le notifiche attive solo per qualche ora al giorno.
    Monitora un po' come va😃
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elektra88x per il post:

    tiwi (01-03-16)

  5. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao d4n76, io ho avuto il tuo stesso identico problema!
    Mi sono iscritto volutamente per raccontare la mia esperienza dopo aver letto la tua ed essere rimasto colpito dall'analogia della cosa.
    Inizialmente tenevo lo xiaomi mi band nel polso destro, dopo un mesetto circa ho iniziato a sentire dolore al polso ogni qual volta lo flettevo fino al punto che non potevo più poggiarmi da nessuna parte perchè il polso mi faceva malissimo. Chiaramente il braccialetto non è mai stato stretto al polso e ho provveduto prontamente a spostarlo nel braccio sinistro (nel quale porto l'orologio da una vita). Pensavo non fosse una cosa dovuta solamente al braccialetto in quanto faccio un uso del computer giornaliero e pensavo fosse il mouse ad aver contribuito. anche dopo aver scambiato di posto il braccialetto, il polso destro non è migliorato affatto. Il dolore si è irradiato fino alla spalla. sono stato costretto a mettere un tutore al polso (dopo visita medica e diagnosi di tendinite) per tenerlo immobilizzato. Non ho più potuto guidare nemmeno la macchina. Neanche finisce di guarirmi il polso destro che anche al sinistro (sul quale avevo spostato nel frattempo la mi band xiaomi) sono iniziati gli stessi sintomi identici e negli stessi punti. Ora sono con il tutore anche nel polso sinistro. Bella fregatura non credi? Posso credere mai che sia ancora il PC o il mouse che uso nello stesso modo da sempre? perchè con gli orologi non mi è mai successo nulla e invece nel giro di 2 mesi con questo braccialetto sono con i tutori ad entrambe i polsi? Due domande me le sto facendo...

  6. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acermatch Visualizza il messaggio
    Ciao d4n76, io ho avuto il tuo stesso identico problema!
    Mi sono iscritto volutamente per raccontare la mia esperienza dopo aver letto la tua ed essere rimasto colpito dall'analogia della cosa.
    Inizialmente tenevo lo xiaomi mi band nel polso destro, dopo un mesetto circa ho iniziato a sentire dolore al polso ogni qual volta lo flettevo fino al punto che non potevo più poggiarmi da nessuna parte perchè il polso mi faceva malissimo. Chiaramente il braccialetto non è mai stato stretto al polso e ho provveduto prontamente a spostarlo nel braccio sinistro (nel quale porto l'orologio da una vita). Pensavo non fosse una cosa dovuta solamente al braccialetto in quanto faccio un uso del computer giornaliero e pensavo fosse il mouse ad aver contribuito. anche dopo aver scambiato di posto il braccialetto, il polso destro non è migliorato affatto. Il dolore si è irradiato fino alla spalla. sono stato costretto a mettere un tutore al polso (dopo visita medica e diagnosi di tendinite) per tenerlo immobilizzato. Non ho più potuto guidare nemmeno la macchina. Neanche finisce di guarirmi il polso destro che anche al sinistro (sul quale avevo spostato nel frattempo la mi band xiaomi) sono iniziati gli stessi sintomi identici e negli stessi punti. Ora sono con il tutore anche nel polso sinistro. Bella fregatura non credi? Posso credere mai che sia ancora il PC o il mouse che uso nello stesso modo da sempre? perchè con gli orologi non mi è mai successo nulla e invece nel giro di 2 mesi con questo braccialetto sono con i tutori ad entrambe i polsi? Due domande me le sto facendo...
    una foto di come lo porti aiuterebbe. Chi tiene i polsi sempre appoggiati ad una superficie per usare mouse e tastiera non dovrebbe mai avere nulla di duro che prema dove ci sono i tendini, risultato facilmente ottenibile lasciando libero il mi band di scorrere indieto sull'avambraccio.

  7. #1925
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acermatch Visualizza il messaggio
    Ciao d4n76, io ho avuto il tuo stesso identico problema!
    Mi sono iscritto volutamente per raccontare la mia esperienza dopo aver letto la tua ed essere rimasto colpito dall'analogia della cosa.
    Inizialmente tenevo lo xiaomi mi band nel polso destro, dopo un mesetto circa ho iniziato a sentire dolore al polso ogni qual volta lo flettevo fino al punto che non potevo più poggiarmi da nessuna parte perchè il polso mi faceva malissimo. Chiaramente il braccialetto non è mai stato stretto al polso e ho provveduto prontamente a spostarlo nel braccio sinistro (nel quale porto l'orologio da una vita). Pensavo non fosse una cosa dovuta solamente al braccialetto in quanto faccio un uso del computer giornaliero e pensavo fosse il mouse ad aver contribuito. anche dopo aver scambiato di posto il braccialetto, il polso destro non è migliorato affatto. Il dolore si è irradiato fino alla spalla. sono stato costretto a mettere un tutore al polso (dopo visita medica e diagnosi di tendinite) per tenerlo immobilizzato. Non ho più potuto guidare nemmeno la macchina. Neanche finisce di guarirmi il polso destro che anche al sinistro (sul quale avevo spostato nel frattempo la mi band xiaomi) sono iniziati gli stessi sintomi identici e negli stessi punti. Ora sono con il tutore anche nel polso sinistro. Bella fregatura non credi? Posso credere mai che sia ancora il PC o il mouse che uso nello stesso modo da sempre? perchè con gli orologi non mi è mai successo nulla e invece nel giro di 2 mesi con questo braccialetto sono con i tutori ad entrambe i polsi? Due domande me le sto facendo...
    Pazzesco!
    Secondo me il problema sta tutto nel come porti questo mi band.
    Indosso wearables da quasi due anni, lavoro molto al pc, ma non ho mai accusato nulla di neanche lontanamente paragonabile a quanto ha vissuto, avendo l'unica accortezza di toglierli quando sono al pc: tanto non ci son passi da conteggiare, le notifiche le sento uguale e soprattutto non graffio nè il pc nè il cinturino.

  8. #1926
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Qualcuno la utilizza al collo? Io lavoro al PC ed è veramente noioso dover toglierla tutte le volte, non sto sempre seduto e quindi metterla e toglierla sempre non è il massimo.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #1927
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A dire la verità mi fa molto strano, probabilmente è un mix tra la tua struttura corporea come lo indossi e la tua posizione al PC. Io ho il mi band da due anni e da gennaio ho aggiunto uno smartwatch e lavoro al PC da mattina a sera e non ho mai avuto problemi. L'orologio lo tolgo alla sera, ma il mi band lo tengo h24 e lo tolgo solo per la doccia. Mai avuto problemi

  10. #1928
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho letto che non è consigliato averlo quando si lavora al PC, poiché potrebbe contare passi "falsi"
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io ho letto che non è consigliato averlo quando si lavora al PC, poiché potrebbe contare passi "falsi"
    Falso e ridicolo anche solo pensarlo

  12. #1930
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Questo è scritto nei primi post, evitare di utilizzarla sul braccio dominante e quando si scrive a mano o al PC.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 193 di 225 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy