CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 225 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perchè, invece gli anziani sono portatori di onniscienza e verità assolute?!?

Lo xiaomi mi band, al pari di wearables ben più evoluti e costosi, considera eccome movimenti del braccio da seduti come passi.
    Comunque anche io credo che li consideri, perché come detto prima, anche non avendolo sul braccio dominante quando lo tengo giornate intere al PC, ho la sensazione che i passi li conta e come. Secondo me sarebbe un aggeggio da utilizzare per il sonno e per quando si ha realmente intenzione di fare una corsetta, allora si che è affidabile. Io se ho chiesto è perché siamo appunto in un forum e non voglio scatenare polemiche ma avere opinioni per capire se mi sbaglio o no.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Perchè, esistono accelerazioni senza movimenti e movimenti senza accelerazioni?
    Il mi band integra un accelerometro, ma ciò non toglie che spesso scambi dei movimenti fatti per lavarsi i denti, bere un caffè o lavorare al PC per dei passi.
    Nessun contapassi è tanto evoluto da arrivare a sera con una precisione del 100%.
    No, a meno che uno non faccia movimenti bruschi. Visto il livello direi che lo sketch in cui Jerry Lewis "batte a macchina" su una tastiera immaginaria può rendervi chiara l'idea.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    No, a meno che uno non faccia movimenti bruschi. Visto il livello direi che lo sketch in cui Jerry Lewis "batte a macchina" su una tastiera immaginaria può rendervi chiara l'idea.
    Ho capito, io passo.
    Tanto dialogare con te è totalmente inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho capito, io passo.
    Tanto dialogare con te è totalmente inutile.
    Direi che non hai capito affatto, ma un esempio più semplice non sono riuscito a trovarlo.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Direi che non hai capito affatto, ma un esempio più semplice non sono riuscito a trovarlo.
    Di grazia, cos'è che non avrei capito affatto?

Androidiano L'avatar di mitresh

Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Di grazia, cos'è che non avrei capito affatto?
    Io credo conti considerandoli passi, qualora rilevi movimenti ripetuti, difatti, provate tenendo il telefono nell'altra mano con applicazione aperta e osservandola, a dondolare il braccio con miband 1 o 2 volte, non ne tiene conto, ora provata a dondolare il braccio ripetutamente una decina di volte, noterete che comincerà a contare quando rileva continuità del movimento, conteggiando anche i movimenti già fatti al momento in cui riconosce che potrebbe essere moto, infatti comincera a contare partendo da 6/7 passi.
    Per questo motivo, probabilmente, accelerazioni/movimenti ripetuti e costanti superiori ad un certo numero li conta come fossero passi, es lavarsi i denti.
    Se pero la si fà partire come monitoraggio ad inizio attività corsa o camminata è abbastanza precisa.
    Non credo esistano warables perfetti da questo punto di vista, forse con algoritmi migliori, ma tutti sovrastimano. Da un certo punto di vista è meglio l'applicazione del samsung tenuto in tasca.

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitresh Visualizza il messaggio
    Non credo esistano warables perfetti da questo punto di vista, forse con algoritmi migliori, ma tutti sovrastimano. Da un certo punto di vista è meglio l'applicazione del samsung tenuto in tasca.
    370 passi di differenza in 8 ore!

Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri mi è arrivata finalmente la Mi Band (la prima versione, quella con i led colorai), la collego con il cavetto al PC intorno alle 13.45 e verso le 18.00 vedo che tutti e tre i led sono accesi (FISSI), stacco dal cavo/caricabatteria la Mi Band e provo tramite l'app a sincronizzare ma niente, non trova nulla.
    Premetto che ho un Galaxy S6 Edge quindi come caratteristiche non ha alcun problema per l'interconnessione, noto che quando tolgo la Mi Band dalla carica i led si spengono e il bluetooth non lo trova mentre se la rimetto in carica invece viene rilevato.. Non capisco cosa sbaglio, perche l'app non la riconosce? Quando i tre led sono accesi non dovrebbe essere carico?

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ragazzi è qualche giorno che il mio mi band non traccia più il sonno. Come faccio a farlo ripartire
    My Google+: Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo svariati tentativi e il riavvio del telefono si è accoppiato ✌

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Pagina 195 di 225 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio