CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 225 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

LA scorsa settimana sono tornato a lavoro, quindi ho provato il miband in quelle condizioni.
    Faccio un lavoro sedentario, centralinista e portineria, ogni tanto faccio due passi ma è raro.
    Secondo la mband avrei fatto quasi 7km al giorno quando se ne ho fatto 1 è già tanto
    vabbè pazienza...

Ciauzzz

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Io uso note 3 con lollipop però la audax come rom basata sulla leaked e va una meraviglia. Probabilmente è la leaked stock che da questo problema
    scusa che versione usi della audax?hai flashato anche modem persist e boot o solo la rom?

io sto usando la 20.6 ma mi da un pò di problemi con il mi band...eventualmente mi puoi dire se hai fatto qualcosa di particolare?

Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurilloh Visualizza il messaggio
    scusa che versione usi della audax?hai flashato anche modem persist e boot o solo la rom?

io sto usando la 20.6 ma mi da un pò di problemi con il mi band...eventualmente mi puoi dire se hai fatto qualcosa di particolare?

Grazie.

Ciao, anch'io uso la Audax V20.6 e qualche piccolo problema ce l'ho ancora, di solito una volta al giorno devo riavviare perché la Mi Band non di collega, decisamente meglio della V20.0 dove mi capita più volte al giorno...

Non ho ancora provato a flashare modem persist e boot... Se riesco nel pomeriggio ci provo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi giro al centro commerciale con annesso shoping e quindi priva vestiti e spesa alimentare. Il mi band mi segna 5234 passi. Lo smartphone con Google fit 2626 e con noom walk 2633.
    Diciamo che il miband per cio che riguarda i contapassi proprio non ci va bene.
    Per cio che riguarda il monitoraggio sonno ancora non so. Questa notte ad esempio 8 ore di sonno di cui 7 30 di sonno profondo. La cosa che trovo strana é che mia sorella, che indossava il bracciale ha avuto sonno profondo per 4 ore di seguito mentre se leggo in giro il sonno ha cicli di 1 ora circa. Quindi come é possibile 4 ore non intervallate anche se solo per pochi minuti ma di sonno leggero?

Baby Droid

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io uso la Audax V20.6 e qualche piccolo problema ce l'ho ancora, di solito una volta al giorno devo riavviare perché la Mi Band non di collega, decisamente meglio della V20.0 dove mi capita più volte al giorno...

Non ho ancora provato a flashare modem persist e boot... Se riesco nel pomeriggio ci provo...
    ok grazie, fammi sapere se lo fai e se ti va meglio, io sono ancora indeciso.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    uffffff....comprato da alcuni giorni ed ho il cell. con android 4.2.....e non lo riconosce
    considerato che non ho intenzione di cambiare cell. o di moddarlo.........ho deciso e vendo il Miband nero
    se c'è qualcuno interessato sono disponibile.......ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurilloh Visualizza il messaggio
    ok grazie, fammi sapere se lo fai e se ti va meglio, io sono ancora indeciso.
    A me con audax 20.6 funziona. Fino ad ora mi è capitato due volte di dover riavviare perché non si collegava ma solo quando la batteria arriva al 20%, prima di quella percentuale nessun problema e lo collego svariate volte al giorno. Ho flashato bl,modem e persist. Probabilmente il problema è quello. Fatemi sapere come va
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

9. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

ITAIce (19-01-15)

hom
    hom non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ehio Visualizza il messaggio
    ciao,
    uffffff....comprato da alcuni giorni ed ho il cell. con android 4.2.....e non lo riconosce
    considerato che non ho intenzione di cambiare cell. o di moddarlo.........ho deciso e vendo il Miband nero
    se c'è qualcuno interessato sono disponibile.......ciao
    Io se melo mandi ti do i riferimenti e ci accordiamo...

hom
    hom non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Trovato un paio di errori

Con l'ultimo aggiornamento la tipa quando corro parla cinese forse anche prima ma non lo avevo notato
    Secondo quando stoppo la corsa crascia e non trovo i dati salvati x rivederli

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hom Visualizza il messaggio
    Trovato un paio di errori

Con l'ultimo aggiornamento la tipa quando corro parla cinese forse anche prima ma non lo avevo notato
    Secondo quando stoppo la corsa crascia e non trovo i dati salvati x rivederli
    Tutto il centro fitness ha problemi e va in crash. Purtroppo è un problema noto ed é stato fatto notare più volte. Deve risolvere xiaomi.

Pagina 40 di 225 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio