Dopo due giorni di prova, ti posso dire che non è cambiato niente, ogni tanto devo riavviate il cellulare perché a un certo punto, non si "vedono" più...
Ragazzi non so voi, ma ultimamente a me la Miband si inventa i passi -.-"
Proprio oggi fa una settimana che ce l'ho, ma non ne sono sicuro, qualche giorno fa aggiornando l'app si aggiornò anche il firmware, e sto notando che spesso conta passi mai effettuati. Ieri ad esempio mi sono ritrovato con un centinaio di passi conteggiati ad un orario in cui sono stato seduto. Tanto per provare oggi (sempre stando fermo) ho provato con movimenti veloci del braccio e sull app aggiungeva 10 passi alla volta. A questo punto è inutile averla.
Non ne sono sicuro, ma prima dell'aggiornamento mi sembrava andasse bene, i primi giorni li contavo anche io giusto per vedere di quanto scartava la band, ora è inaccettabile![]()
StatoMaggiore94 (22-01-15)
La sto provando da ieri sera, le notifiche funzionano bene, il calcolo del sonno ancora meglio, la sveglia mi ha un po' deluso perché vibra 3 4 volte e a me servono le cannonate. Per quanto riguarda i passi "inventati" me l'aspettavo, ma é anche logico se si tiene al polso, non credo che altri dispositivi capiscano se sto camminando o saluto con la mano. Per chi vuole monitorare i passi in modo più preciso va messa in tasca
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
è possibile vedere i risultati di sonno e passi da pc?
Anche a me il contapassi ha deluso. Faccio l anestesista e come tale sto seduto in sala operatoria. Ebbene oggi sono stato al lavoro e sono appena ritornato. Secondo il programma ho fatto circa 6300 passi per un totale di 5.2 km. Assurdo e non credo nemmeno di sver fatto tutti questi gran movimenticol braccio. Assolutamente da migliorare
domenica ho fatto un giro in montagna avevo miband,telefono dove google fit ha registrato i passi e orologio suunto con gps.
-il suunto mi dice 15Km
-miband 18,3 km 29317 passi
-Google fit 21892 passi
pensavo peggio