CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 225 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Morto anche il mio. Originale, mai fatto scaricare sotto il 20%, durato meno di 6 mesi. Era al 30% quando d'un tratto non ha più funzionato, provato a tenerlo 1g in carica senza risultati.
    Pace, ma lascia un po' a desiderare.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

androidexpert35 (17-08-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Il mio funziona ma ormai ho come la sensazione che non segna correttamente la % della batteria (e si scarica improvvisamente)...segno, come sospettavo, che la batteria ormai è danneggiata...ed è questione di poco tempo prima che si romperà definitivamente. La cosa strana è che la batteria ha iniziato a sballarsi dopo l'ultimo firmware (coincidenza o cosa) ed aspetto il prossimo firmware per vedere se qualcosa cambia (non vorrei abbiano modificato qualcosa).

Cmq, due cose che sicuramente devono migliorare prima della prossima miband sono la longevità della batteria (troppi hanno problemi con la batteria, segno che è di scarsa qualità) e gli aggiornamenti firmware/mifit veramente penosi, direi in tipico stile cinese, se penso anche ai vari smartphone meizu, ecc (che vanno bene per la versione cinese, ma quella sul play store è veramente indecente, sembra che se la siano dimenticata).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

Stavo pensando di prenderla. su amazon costa 24 mi pare, col prime.
    in realtà stavo per comprare uno smartwatch, tipo il moto 360 o lg watch urbane, poi pensandoci bene tutti quei soldi per un gingillo che non so bene a cosa serve... stavo ripegando sulla mi band... la userei giusto per le notifiche, per non stare a tirare il cellulare fuori dalla tasca troppo spesso... però leggendo queste ultime pagine sembra che di colpo si stia guastando a tutti...
    i braccialetti colorati come sono? non capisco se belli o troppo da ragazzino...
    è utile davvero sta mi band?

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    in realtà stavo per comprare uno smartwatch, tipo il moto 360 o lg watch urbane, poi pensandoci bene tutti quei soldi per un gingillo che non so bene a cosa serve... stavo ripegando sulla mi band... la userei giusto per le notifiche, per non stare a tirare il cellulare fuori dalla tasca troppo spesso... però leggendo queste ultime pagine sembra che di colpo si stia guastando a tutti...
    i braccialetti colorati come sono? non capisco se belli o troppo da ragazzino...
    Ciao, diciamo che l'utilità dipende da te...
    Io la trovo utilissima per le notifiche, mia moglie invece da quando la usa, ls trovato utilissima come stimolo per fare movimento...
    Come vedi dipende da persona a persona...
    Per quanto riguarda la batteria, tieni contro che di solito nei forum scrive chi ha problemi, quindi è normale trovare tanta gente che "si lamentano"...

Per quanto riguarda invece i braccialetti colorati, il problema non è se sono troppo da bambini, il problema è che sono troppo morbidi e quindi rischi o di perdere il "sensore" perché esce dalla sede oppure che si apra, e quindi rischi di perdere tutto... (io ho risolto mettendo degli O-ring, 2 per bloccare il sensore, 1 per la chiusura, e ti posso assicurare che sono utilissimi...)

Spero di essere stato esaustivo. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io la ho e non ho nessun problema..fa il suo lavoro e bene, per i braccialetti ne esiste anche una versione molto bella in pelle...il problema è che vedi le notifiche ma non il contenuto quindi la cosa serve a poco (almeno a me) motivo per cui sto pensando di prendere il moto 360 (PS.se lo prendi da amazon.com viene 149$ spedito in Italia circa 190 mi sembra quindi circa 175 euro) scusate il piccolo ot 😉

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

La mia anche è morta tempo fa... Ho provato di tutto ma niente, e dopo circa 2 settimane di inutilizzo, non carica manco più... Così sono andato in cerca di 7na nuova band e in quanto sony fan sono rimasto stupito dalla SmartBand swr10, pagata solo 36€ da ebay anziché gli 80€ di quando l'anno scorso e stata commercializzata... Molto bella l'app lifelog e le estensioni SMART scaricabili dal PlayStore.. Non vedo l'ora che mi arrivi!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    Io la ho e non ho nessun problema..fa il suo lavoro e bene, per i braccialetti ne esiste anche una versione molto bella in pelle...il problema è che vedi le notifiche ma non il contenuto quindi la cosa serve a poco (almeno a me) motivo per cui sto pensando di prendere il moto 360 (PS.se lo prendi da amazon.com viene 149$ spedito in Italia circa 190 mi sembra quindi circa 175 euro) scusate il piccolo ot ��
    eh si solo che sono sempre 200 euro contro 20. 20 euro posso anche buttarli in un "gingillo" di dubbia utilità, sono sempre 20 euro. lo smartwatch da 200... inizia a diventare davvero uno spreco. Cioè da appassionato di tecnologia può darsi che tra 5 minuti faccio un colpo di testa e lo ordino (il 360), per "fortuna" o per "sfortuna" la ragione sta ancora prevalendo sulla scimmia e mi fa pensare: ma a cosa serve effettivamente? non vorrei che dopo il WOW iniziale finisce in un cassetto...
    esteticamente mi piace molto lg urbane ma costa uno sproposito (299).
    mi sa che prendo la miband, cioè devo decidere entro le 16.30 per riceverla domani (su amazon). se segnasse anche l'ora... mannaggia
    Ultima modifica di paolo1983; 17-08-15 alle 14:44

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

eh si solo che sono sempre 200 euro contro 20. 20 euro posso anche buttarli in un "gingillo" di dubbia utilità, sono sempre 20 euro. lo smartwatch da 200... inizia a diventare davvero uno spreco. Cioè da appassionato di tecnologia può darsi che tra 5 minuti faccio un colpo di testa e lo ordino (il 360), per "fortuna" o per "sfortuna" la ragione sta ancora prevalendo sulla scimmia e mi fa pensare: ma a cosa serve effettivamente? non vorrei che dopo il WOW iniziale finisce in un cassetto...
    esteticamente mi piace molto lg urbane ma costa uno sproposito (299).
    mi sa che prendo la miband, cioè devo decidere entro le 16.30 per riceverla domani (su amazon). se segnasse anche l'ora... mannaggia
    Gli stessi dubbi che ho io 😂 , la soluzione potrebbe essere il pebble se ti serve solo per notifiche e ora...però sono sempre 125 euro...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

eh si. alla fine mi sa che adesso ordino la miband, uso principale sarebbe notifiche. anche se come hai detto tu non sai di chi sono,,,

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

eh si. alla fine mi sa che adesso ordino la miband, uso principale sarebbe notifiche. anche se come hai detto tu non sai di chi sono,,,
    Esistono anche gli smartwatch cinesi da 30 euro (u8 smartwatch) che fanno il loro lavoro bene....però sono davvero brutti 😅 ... Cmq a me la cosa che da maggiormente fastidio della miband è che funziona solo tramite bluetooth.. Già se ho il cel in camera e sono in soggiorno (ho un appartamento di 80mq non una villa) non ricevo notifiche... Mentre i dispositivi android wear con l'ultimo aggiornamento si collegano al wifi...se solo xiaomi facesse uscire il suo smartwatch di cui si parla da tempo... 😑 io spero in mercoledì quando ci sarà un evento e magari presenteranno nuovi prodotti oltre alla miui 7 internazionale...

Pagina 142 di 225 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio