Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungCorby
Avete notato che se superate i 10 addominali quando spingete stop l'app crasha??? Lo fa anche a voi?
confermo il bug
-
Quote:
vl4d
confermo il bug
grazie... così è inutile però... chi è che fa meno di 10 addominali a botta? ma c'era anche sulle versioni precedenti? sperino la sistemino presto.
-
Vedo giorno dopo giorno che l'app è ancora un tantino acerba ma sono sicuro che può crescere ancora molto. Ottimo device davvero: autonomia, notifiche, monitoraggio sonno, sblocco e contapassi funzionano in maniera più che dignitosa, soprattutto rapportando il tutto al prezzo del device.
-
Volevo comunicare che con Galaxy S3 (i9300) aggiornato ad android 4.3 originale (no root e similia) la Miband funziona perfettamente, ho installato app mod e notifica tutto,pur non avendo i requisiti minimi (BT 4.0 e KK) richiesti da Xiaomi.Giusto per gli indecisi con un S3 originale...Compratelo, andate tranquilli!
-
Per chi fosse interessato e uscita la versione 1.2.442 UK, che risolve alcuni problemi lamentati recentemente
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2
-
Aggiorno anch'io, miband perfettamente funzionante con Zopo Zp999 dualsim;)
-
Ragazzi mi aiutate, non riesco a creare un mi account Xiaomi!Mi dà ogni volta l'errore nei chapcha, eppure sto attento alla differenza min maius. Come posso fare? Ho anche provato a cambiare browser, sia da pc/cell. che posso fare?
-
Potrebbe semplicemente essere che il server xiaomi sia in tilt, e già successo quindi non mi stupirebbe, ritenta domani
-
Quote:
Vidal1987
Ciao a tutti. Ho il mi band da più di una settimana, lo sto provando e mi sta sorprendendo. Volevo chiedervi però una cosa, quando durante il giorno si cammina o si corre questa attività viene segnata come "esercizio" con i relativi km fatti relativi solo all'esercizio, quando però scatta il giorno successivo questi dati (singoli) non riesco più a trovarli. Per me che vado a correre due volte al giorno non è molto comodo, mi confermate che non c'è modo per vedere questi esercizi singoli? Ho l'ultima app moddata
Come scritto nelle FAQ e come ti hanno risposto, purtroppo, non é possibile vedere il dettaglio dei giorni precedenti o delle notti. Ho pure scritto a Xiaomi chiedendo di implementare questa funzione, ma non ho mai avuto risposta.
Quote:
SamsungCorby
Avete notato che se superate i 10 addominali quando spingete stop l'app crasha??? Lo fa anche a voi?
Si, succede a tutti anche con il salto della corda. Spero venga corretto a breve. Anche se é da quando é stato implementato che é così.
Ricordo comunque che si tratta di una smartband, non di un activity band. Quindi le attività sportive non sono il fulcro di questa band, ma solo un di più inserito a posteriori.
-
Quote:
ancestrale59
Aggiornato alla nuova e mi ha cancellato la registrazione del sonno di stanotte, e dove sono le ore c'è scritto "not active" come mai?Ho disinstallato la vecchia e installato la nuova come consigliato
-
Quote:
Vidal1987
Aggiornato alla nuova e mi ha cancellato la registrazione del sonno di stanotte, e dove sono le ore c'è scritto "not active" come mai?Ho disinstallato la vecchia e installato la nuova come consigliato
Hai fatto cancella dati e svuota cache dell'app? Per il passaggio da app ufficiale a mod lo consigliano, quindi credo che vale anche per questa...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
simoneusala
Hai fatto cancella dati e svuota cache dell'app? Per il passaggio da app ufficiale a mod lo consigliano, quindi credo che vale anche per questa...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
no mi era sfuggito questo consiglio, la prossima volta starò più attento
-
Salve ragazzi oggi è arrivata la mia miband,vorrei fare qualche domanda ai più esperti: 1.qual è la migliore app anche moddata o originale ma inglese e aggiornata all ultima versione? Mi allegate un link? X ora ho scaricato quella di iddiek regali 1.2.415 ma crasha quando vado sul mio profilo. 2.Io sono destro quindi su che mano devo indossarla? 3.su qualche review ho visto che si potevano attivare più sport come zumba o mi confondo con altre smart band? 4.come la.sincronizzo ogni volta che apro app? 5.Grazie a tutti delle risposte e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Raga quando vado sul sito Xiaomi per creare un nuovo account mi dice sempre che il codice captcha è sbagliato, eppure ho provato e riprovato tante volte! Consigli? Grazie
-
Quote:
cloud8
Raga quando vado sul sito Xiaomi per creare un nuovo account mi dice sempre che il codice captcha è sbagliato, eppure ho provato e riprovato tante volte! Consigli? Grazie
Fallo con nunero di cell io cosi ho risolto
-
Quote:
sato632
Salve ragazzi oggi è arrivata la mia miband,vorrei fare qualche domanda ai più esperti: 1.qual è la migliore app anche moddata o originale ma inglese e aggiornata all ultima versione? Mi allegate un link? X ora ho scaricato quella di iddiek regali 1.2.415 ma crasha quando vado sul mio profilo. 2.Io sono destro quindi su che mano devo indossarla? 3.su qualche review ho visto che si potevano attivare più sport come zumba o mi confondo con altre smart band? 4.come la.sincronizzo ogni volta che apro app? 5.Grazie a tutti delle risposte e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Raga nessuno.sa niente?
-
@sato632
prima di fare le solite domande avresti dovuto leggere il primo post del thread.
Per quanto riguarda l'app, l'ultima è quella linkata nel post #245 ed è moddata e in inglese
-
Quote:
sato632
Fallo con nunero di cell io cosi ho risolto
Androidiani App
Ma ti sei registrato oggi?
-
Ragazzi ogni volta che vado sul mio profilo crasha avete soluzioni? Solo la versione cinese va bene.
-
Quote:
cloud8
Ma ti sei registrato oggi?
Raga anche a me dice sempre captcha sbagliato e se provo cn il numero d cell dice che ho superato i limite di 24h con qualsiasi numero metta
-
Quote:
redvil
Raga anche a me dice sempre captcha sbagliato e se provo cn il numero d cell dice che ho superato i limite di 24h con qualsiasi numero metta
Registrati dal computer, perché dall'applicazione non funziona
-
Quote:
sato632
Androidiani App
1. quella di dezmen3. | non posso mettere link per motivi di contratto
2. sinistra
3. c'è salto alla corda, addominali e corsa
4. tira giu la parte bianca sotto il tachinmetro
5.prego, buona serata anche a te.
-
Quote:
pufforosso2
Registrati dal computer, perché dall'applicazione non funziona
Fa la stessa identica cosa dal pc
-
Scusate ragazzi ma perché non unire i topic dell'app qui? Si creerebbe troppo caos?
-
Raga a qualcuno da problemi di connessione?
A me capita che dopo aver perso la connessione bt non c'è verso di riprenderla se non riavviando il telefono e nemmeno in tal caso è sicuro che risolva..ho un iPhone 6 e la miband ha il firmware 1.0.6.3
-
-
Quote:
vl4d
Nessun problema su n5
Che versione firmware ha la tua miband?
Xche ho trovato questo dal supporto mi
mi band cannot pair after unpair - Mi Gadgets - Xiaomi MIUI Official Forum
-
la versione del firmware è l'ultima: 1.0.6.7
-
Addirittura a me ha la 1.0.6.3 e l'ha aggiornata ieri appena arrivata
Come è possibile
-
È normale. Ho letto che l app per ios è abbastanza indietro rispetto ad android.
-
Quote:
vl4d
Nessun problema su n5
Ogni caso e storia a se,a me e successo esattamente così per 2 volte, nexus 5 e lollipop 5.0
-
quindi l'app per iOS porta una versione firmware differente rispetto ad Android ?
-
Suppongo che se l'app è indietro ed il firmware si aggiorna attraverso l'app, i due viaggino di pari passo. Se qualcuno ne sa di più mi corregga. Comunque stiamo parlando di ios su un forum di android rotfl
-
Quote:
vl4d
Suppongo che se l'app è indietro ed il firmware si aggiorna attraverso l'app, i due viaggino di pari passo. Se qualcuno ne sa di più mi corregga. Comunque stiamo parlando di ios su un forum di android rotfl
Concediamogli asilo politico
-
Se si tiene la band in tasca conta ugualmente i passi o no?
-
non saprei,
forse si potrebbe adattare con la modalità "al collo" invece di quella "mano destra\sinistra" ma comunque non credo sia un modo ottimale per utilizzarla
-
Quote:
NIKNEK
Se si tiene la band in tasca conta ugualmente i passi o no?
Avevo fatto una prova... Non so dirti quanto fisse preciso il conteggio dei passi comunque per contare li contava... Il problema che ho riscontrato è che se stavo ad esempio seduto lo rilevava come sonno, per cui ho lasciato perdere...
-
-
Premesso che a me continua a non segnalare nulla quando " guardo l'ora " , ho scoperto che lo fa mentre magari sono a letto a leggere col tablet e muovo il polso :D :D
Comunque è un problema che ormai ho accettato e su cui sorvolo...
Invece volevo chiedere : la band ed uno smartwatch2 sony possono convivere associati allo stesso smartphone ?
Ciauzzz
-
a me funziona il 99% delle volte l'accensione dei led quando guardi l'ora. devi imparare il movimento giousto