Quello che mi lascia sempre un po perplesso e che ad ogni aggiornamento dell,app, coincide sempre un aggiornamento del firmware della miband, che dovrebbe dare l'idea di un prodotto ancora molto giovane, con ottimizzazioni e migliorie continue.
Quello che mi lascia sempre un po perplesso e che ad ogni aggiornamento dell,app, coincide sempre un aggiornamento del firmware della miband, che dovrebbe dare l'idea di un prodotto ancora molto giovane, con ottimizzazioni e migliorie continue.
Per i suoi smartphone Xiaomi rilascia un aggiornamento al mese, se non ricordo male. Si tratta di una politica interna. Io penso che sia segno di continuo sviluppo, altrimenti sarebbe abbandonato a se un prodotto che non ha aggiornamenti. Anche perché, se vengono aggiunte funzioni all'applicazione dovrà essere aggiornato anche il firmware del bracciale.
La miui viene aggiornata tutte le settimane il venerdì.
Ragazzi c 'è modo di far vibrare la sveglia fino a quando si spegne manualmente??io 4/5 vibrate al alba non sempre le sento![]()
WHT (18-12-14)
Salve, sto girando da un po sul sito e non ho trovato una soluzione.
Ho un LG G2 e la mi band appena arrivata. Ho scaricato l'app tradotta e modificata per le notifiche ed in piu NotifierPro; però quando vado ad abilitare NotifierPro nelle notifiche non c'è il servizio di Mi band.
Come risolvo??
Prova a fare un occhiata qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443226
Nel primo post...
OMast90 (16-12-14)
ITAIce (16-12-14)
OMast90 (16-12-14)
Leggendo il primo post mi pare proprio un prodotto interessante, originale anche se leggermente superfluo/superficiale.
Per quanto riguardo lo sblocco automatico, io ho un G3 con Android 5.0 e knock code attivato. Il G3 ha anche la funzione Smart lock dove può essere inserito l'app tra le eccezioni del knock code, impostandolo, avendo il G3 vicino, in pratica il mio G3 sarebbe accessibile senza inserire il knock code?
Mi è apena arrivata la mi band, prima di utilizzarla vorrei dargli una bella caricata. Ho letto che la batteria ci impiega un bel po a cariarsi, vorrei sapere come mi accorgo che ha completato la carica, si accendono i led per caso??
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Ragazzi ho appena ricevuto la miband.... L ho messa a caricare....ma quanto ci vuole perché si carichi del tutto??
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!