CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 225 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Che senso ha tenerlo in casa? E poi ripeto, salvo scossoni forti il sensore non viene ingannato da movimenti normali come stare alla scrivania o alzare un braccio. Per avere 5km devi compiere movimenti molto rapidi e a 360 diciamo.
    Ha senso tenerlo anche in casa perché funge anche da vibrazione per le notifiche, no?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    ahahaha è proprio questo che mi fa pensare alla schifezza di questo sensore... Se stando sul divano e cazzeggiando qua e là per la casa mi segna quasi 5km...non immagino se lo usassi seriamente, farei una maratona al giorno!!!
    Personalmente non lo trovo il massimo della precisione, ma se è come dici, allora il tuo è certamente difettoso, quindi dovresti cambiarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ha senso tenerlo anche in casa perché funge anche da vibrazione per le notifiche, no?
    Se interessano le notifiche, direi proprio di si.

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Se interessano le notifiche, direi proprio di si.
    Una telefonata? C'è la suoneria. Un sms? Uguale. Forse l'unica notifica da tenere veramente a mente tramite miband è quella giudiziaria. Tutto il resto riduce la batteria e vi sfonda il polso di vibrazioni..

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Una telefonata? C'è la suoneria. Un sms? Uguale. Forse l'unica notifica da tenere veramente a mente tramite miband è quella giudiziaria. Tutto il resto riduce la batteria e vi sfonda il polso di vibrazioni..
    Sfondare il polso di vibrazioni?!
    Ma hai almeno idea di quello di cui stai parlando?
    Quanto alle suonerie di chiamate ed sms, tieni conto che c'è gente che predilige una più discreta vibrazione al polso piuttosto che un molesto trillo a tutto volume.
    Io personalmente, da quando ho al polso un wearable, ho il telefono costantemente in modalità silenziosa: non disturbo nessuno e non perdo una notifica importante.
    Quanto alla batteria, tra ricariche rapide, power bank, batterie da oltre 3mila mah, ha poco senso ormai continuare a preoccuparsene.

7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

riccardo859 (02-01-16)

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quanto alle suonerie di chiamate ed sms, tieni conto che c'è gente che predilige una più discreta vibrazione al polso piuttosto che un molesto trillo a tutto volume.
    Io personalmente, da quando ho al polso un wearable, ho il telefono costantemente in modalità silenziosa: non disturbo nessuno e non perdo una notifica importante.
    Quanto alla batteria, tra ricariche rapide, power bank, batterie da oltre 3mila mah, ha poco senso ormai continuare a preoccuparsene.
    Sottoscrivo, non tollero le suonerie.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Se il discorso è una telefonata all'ora ci può stare, ma avere una vibrazione continua anche x sms o whatssap mi darebbe i nervi. So di cosa parlo grazie alla sveglia tutte le mattine. Funzione utile sia chiaro.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Non ti è mai passato per la testa che forse è una cosa strettamente personale? Molta gente spesso preferisce o è "costretta" a tenere lo smartphone silenzioso...

L'incidenza sulla batteria è irrisoria, mentre sulle vibrazioni che sfondano il polso... sorvolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sapete se è possibile impostare l ampiezza dei passi, io ho provato con app della Samsung il conteggio passi mi band e cellulare era uguale ma la distanza era sbagliata il mi band ha misurato la metà.

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafy Visualizza il messaggio
    Sapete se è possibile impostare l ampiezza dei passi, io ho provato con app della Samsung il conteggio passi mi band e cellulare era uguale ma la distanza era sbagliata il mi band ha misurato la metà.
    L'ampiezza passi e gestita tramite l'altezza che inserisci nell'app del miband.

Pagina 173 di 225 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio