Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
Che senso ha tenerlo in casa? E poi ripeto, salvo scossoni forti il sensore non viene ingannato da movimenti normali come stare alla scrivania o alzare un braccio. Per avere 5km devi compiere movimenti molto rapidi e a 360 diciamo.
Ha senso tenerlo anche in casa perché funge anche da vibrazione per le notifiche, no?
-
Quote:
pasetta
ahahaha è proprio questo che mi fa pensare alla schifezza di questo sensore... Se stando sul divano e cazzeggiando qua e là per la casa mi segna quasi 5km...non immagino se lo usassi seriamente, farei una maratona al giorno!!!
Personalmente non lo trovo il massimo della precisione, ma se è come dici, allora il tuo è certamente difettoso, quindi dovresti cambiarlo.
-
Quote:
continua.mente
Ha senso tenerlo anche in casa perché funge anche da vibrazione per le notifiche, no?
Se interessano le notifiche, direi proprio di si.
-
Quote:
andryonline
Se interessano le notifiche, direi proprio di si.
Una telefonata? C'è la suoneria. Un sms? Uguale. Forse l'unica notifica da tenere veramente a mente tramite miband è quella giudiziaria. Tutto il resto riduce la batteria e vi sfonda il polso di vibrazioni..
-
Quote:
Oneshoot
Una telefonata? C'è la suoneria. Un sms? Uguale. Forse l'unica notifica da tenere veramente a mente tramite miband è quella giudiziaria. Tutto il resto riduce la batteria e vi sfonda il polso di vibrazioni..
Sfondare il polso di vibrazioni?!
Ma hai almeno idea di quello di cui stai parlando?
Quanto alle suonerie di chiamate ed sms, tieni conto che c'è gente che predilige una più discreta vibrazione al polso piuttosto che un molesto trillo a tutto volume.
Io personalmente, da quando ho al polso un wearable, ho il telefono costantemente in modalità silenziosa: non disturbo nessuno e non perdo una notifica importante.
Quanto alla batteria, tra ricariche rapide, power bank, batterie da oltre 3mila mah, ha poco senso ormai continuare a preoccuparsene.
-
Quote:
continua.mente
Quanto alle suonerie di chiamate ed sms, tieni conto che c'è gente che predilige una più discreta vibrazione al polso piuttosto che un molesto trillo a tutto volume.
Io personalmente, da quando ho al polso un wearable, ho il telefono costantemente in modalità silenziosa: non disturbo nessuno e non perdo una notifica importante.
Quanto alla batteria, tra ricariche rapide, power bank, batterie da oltre 3mila mah, ha poco senso ormai continuare a preoccuparsene.
Sottoscrivo, non tollero le suonerie.
-
Quote:
continua.mente
Se il discorso è una telefonata all'ora ci può stare, ma avere una vibrazione continua anche x sms o whatssap mi darebbe i nervi. So di cosa parlo grazie alla sveglia tutte le mattine. Funzione utile sia chiaro.
-
Quote:
Oneshoot
Non ti è mai passato per la testa che forse è una cosa strettamente personale? Molta gente spesso preferisce o è "costretta" a tenere lo smartphone silenzioso...
L'incidenza sulla batteria è irrisoria, mentre sulle vibrazioni che sfondano il polso... sorvolo.
-
Sapete se è possibile impostare l ampiezza dei passi, io ho provato con app della Samsung il conteggio passi mi band e cellulare era uguale ma la distanza era sbagliata il mi band ha misurato la metà.
-
Quote:
Rafy
Sapete se è possibile impostare l ampiezza dei passi, io ho provato con app della Samsung il conteggio passi mi band e cellulare era uguale ma la distanza era sbagliata il mi band ha misurato la metà.
L'ampiezza passi e gestita tramite l'altezza che inserisci nell'app del miband.