CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 225 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io continuo a reputare questo braccialetto una vera boiata, assolutamente impreciso nel conteggio dei passi, praticamente sono 3gg che faccio una vista sedentaria in casa e come distanza mi ha segnato tutti e 3 i giorni oltre i 4km e no, ragazzi, non vivo in un castello ma in una casa di 80 m quadri!! Come diavolo è mai possibile che mi segni così tanto km percorsi??? Vuol dire che avrei dovuto fare più di 50 volte su e giù!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Io continuo a reputare questo braccialetto una vera boiata, assolutamente impreciso nel conteggio dei passi, praticamente sono 3gg che faccio una vista sedentaria in casa e come distanza mi ha segnato tutti e 3 i giorni oltre i 4km e no, ragazzi, non vivo in un castello ma in una casa di 80 m quadri!! Come diavolo è mai possibile che mi segni così tanto km percorsi??? Vuol dire che avrei dovuto fare più di 50 volte su e giù!!!
    Penso che sia dovuto al movimento del polso, e quindi il bracciale lo prende come un conteggio dei passi.

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    [quote name="pasetta" post=7284108]Io continuo a reputare questo braccialetto una vera boiata, assolutamente impreciso nel conteggio dei passi, praticamente sono 3gg che faccio una vista sedentaria in casa e come distanza mi ha segnato tutti e 3 i giorni oltre i 4km e no, ragazzi, non vivo in un castello ma in una casa di 80 m quadri!! Come diavolo è mai possibile che mi segni così tanto km percorsi??? Vuol dire che avrei dovuto fare più di 50 volte su e giù!!!
    Penso che sia dovuto al movimento del polso, e quindi il bracciale lo prende come un conteggio dei passi.[/QUOTE]

Ovvio che succede quello.. Ed è proprio per questo che lo reputo decisamente una porcheria, quelli della xiaomi si vantano di avere un "sensore militare" ma credo invece sia un sensore degli ovetti kinder e nulla di più, va bene solo ed esclusivamente per le notifiche

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Mi dispiace, ma purtroppo tutti i contapassi di questo tipo (a bracciale) hanno questi problemi. Mi Band conta tutti i passi con precisione, almeno il mio, non ne perde uno. Se faccio un passo lo conta e non lo perde. Di contro conta più passi, a seconda dei movimenti del polso. Ma non conta passi per qualsiasi movimento. Le giornate statiche che rimango a casa mi conta 500-900 metri percorsi, direi che ci sta, ad occhio. Vero che lavando piatti, a volte stirando o con altre faccende il Mi Band conti passi che non si fanno effettivamente. Ma a me l'errore è sempre accettabile.

Però ripeto il problema è di tutti i contapassi a bracciale. Non avendo barometro, gps, e giroscopi, ma solo accelerometri é impossibile essere precisi al 100%. Ma pare ovvio che con il tuo stile di vita non cada bene, i dati sono molto sbagliati, mi dispiace.

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Infatti restasse sui 700m 1 km sarebbe ancora accettabile (estremamente ottimistico ma accettabile) però così perde ogni credibilità, anche sulle ore di sonno... Pazienza, è come aver bevuto un paio di birre...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, non vi fissate su metri, km e numeri di passi!
    Già un tracking professionale con il GPS non è precisissimo, figuriamoci un wearable da 15 euro senza GPS ma con accelerometro.
    Lo scopo di questi dispositivi non è quello di misurare le distanze, ma di dare un'idea di quanto si è stati attivi o inattivi in una giornata e nel caso di darvi qualche incentivo in più.
    Tutte le misure vanno prese come indicazioni di massima e come valori a sé!

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

Akiko001 (31-12-15),dedalos (31-12-15),fulviov (01-01-16)

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non vi fissate su metri, km e numeri di passi!
    Già un tracking professionale con il GPS non è precisissimo, figuriamoci un wearable da 15 euro senza GPS ma con accelerometro.
    Lo scopo di questi dispositivi non è quello di misurare le distanze, ma di dare un'idea di quanto si è stati attivi o inattivi in una giornata e nel caso di darvi qualche incentivo in più.
    Tutte le misure vanno prese come indicazioni di massima e come valori a sé!
    ahahaha è proprio questo che mi fa pensare alla schifezza di questo sensore... Se stando sul divano e cazzeggiando qua e là per la casa mi segna quasi 5km...non immagino se lo usassi seriamente, farei una maratona al giorno!!!

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

ahahaha è proprio questo che mi fa pensare alla schifezza di questo sensore... Se stando sul divano e cazzeggiando qua e là per la casa mi segna quasi 5km...non immagino se lo usassi seriamente, farei una maratona al giorno!!!
    Lo uso da un anno e fa il suo dovere. Se ti segna 5 km in casa forse senza rendertene conto hai degli attacchi epilettici gravi. Se vuoi stare tranquillo fai come me, alla scrivania o a lavare i piatti lo abbandoni sul tavolo. Ti assicuro che x camminate e corse stima sufficientemente bene.

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Va bene.. Praticamente mi toglierò il braccialetto ogni 5 minuti, cioè quando l'attività non comporti camminare o correre. Bha mi sembra una pessima idea.

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Va bene.. Praticamente mi toglierò il braccialetto ogni 5 minuti, cioè quando l'attività non comporti camminare o correre. Bha mi sembra una pessima idea.
    Che senso ha tenerlo in casa? E poi ripeto, salvo scossoni forti il sensore non viene ingannato da movimenti normali come stare alla scrivania o alzare un braccio. Per avere 5km devi compiere movimenti molto rapidi e a 360 diciamo.

Pagina 172 di 225 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio