Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho ricevuto un Mi Band ieri e mi sono accorto subito di una cosa. Non mi notifica in tempo reale le notifiche, bensi con piu di qualche secondo di ritardo. C'è una soluzione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
C 'è modo di modificare l apk per avere la vibrazione della sveglia che si spegne solo manualmente??4/5 vibrate al alba sono poche.grazie
È una cosa che è stata segnalata spesso, per ora conviene impostare tutte e 3 le sveglie a distanza di un minuto per avere qualche vibrazione in più
Quote:
UncleSam16
Ragazzi, ho ricevuto un Mi Band ieri e mi sono accorto subito di una cosa. Non mi notifica in tempo reale le notifiche, bensi con piu di qualche secondo di ritardo. C'è una soluzione ?
Tra le impostazioni delle notifiche c'è una spunta "Notifica senza ritardo"
-
Quote:
Pirikitto
È una cosa che è stata segnalata spesso, per ora conviene impostare tutte e 3 le sveglie a distanza di un minuto per avere qualche vibrazione in più
Io non ho trovato questa opzione
-
Quote:
Pirikitto
Mitico[emoji6] non mi era proprio venuta in mente questa[emoji4]
-
Non c'è l'opzione, ma dentro l app c'è "notifica immediatamente"
-
Quote:
androexpert00
Via in notifiche, scegli l'app e metti "notifica immediatamente "; tutto dentro alla app Mi Band
-
Quote:
androexpert00
Quote:
UncleSam16
Non c'è l'opzione, ma dentro l app c'è "notifica immediatamente"
Io ho questa
Forse hanno cambiato la traduzione,
cmq si capiva dai :D
-
Quote:
iddiek
Non ufficialmente, ma puoi provare questa se ti si avvia, ha le librerie compatibili ma dipende dal tuo hardware il funzionamento
Grazie, il punto è che lo volevo regalare ad una persona che ha un Samsung Ace 2 Plus e non vorrei che lo utilizzasse come semplice braccialetto di caucciù! Forse farei meglio a evitare...
-
Quote:
cobra698
C 'è modo di modificare l apk per avere la vibrazione della sveglia che si spegne solo manualmente??4/5 vibrate al alba sono poche.grazie
Ma se imposti la sveglia intelligente non vibra finché non lo fermi tu con un tap?
-
Quote:
Pirikitto
Io ho questa
Forse hanno cambiato la traduzione,
cmq si capiva dai :D
Io la cercavo all'interno dei settings generali e non nella singola app rotfl