CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 302 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Continuo ad avere problemi nel monitoraggio del sonno e nella sincronizzazione dei dati con il cloud, cioè continua a non memorizzare le informazioni relative ai giorni precedenti. Ho provato diverse versioni dell'app e adesso sono alla 1.4.924, ho creato un nuovo account, fatto pulizia cache, installazioni e disinstallazioni. Non riesco neanche a fare l'update del firmware che è fermo al 1.0.9.27, avete qualche suggerimento?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicknight Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere problemi nel monitoraggio del sonno e nella sincronizzazione dei dati con il cloud, cioè continua a non memorizzare le informazioni relative ai giorni precedenti. Ho provato diverse versioni dell'app e adesso sono alla 1.4.924, ho creato un nuovo account, fatto pulizia cache, installazioni e disinstallazioni. Non riesco neanche a fare l'update del firmware che è fermo al 1.0.9.27, avete qualche suggerimento?
    Oggi ho avuto qualche problemino anche io.. Mi sono accorto che la batteria era 32%...peorvato a tenerlo più carico?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato careca per il post:

zatto00 (08-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve, ho appena comprato la miband e vorrei qualche info sulla durata della batteria. Ho letto che con le notifiche attivate, la batteria dovrebbe durare mediamente una settimana. Dato che per me una settimana è poco, tengo le notifiche disattivate. C'è differenza nell'autonomia della miband tra lasciare il bluettoth del cell acceso e spegnerlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

una settimana? ma dove...un mese casomai!!! io l'ho presa a febbraio e ricaricata da allora due volte.

lascia pure acceso il BT del telefono (anche perchè quello del bracciae non si può distattivare) se non ti disturba..tanto si sincronizza solo nel momento in cui avvii la app

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ha notifiche disattivate io ho perso il 7% in una settimana. Al che ho deciso di accendere per le chiamate. Quello che consuma (anche a detta di Xiaomi) é proprio la vibrazione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da careca Visualizza il messaggio
    Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.
    In genere quando iniziano a lampeggiare i led e ti chiede di toccarli, vuol dire che l'accoppiamento è praticamente avvenuto. Comunque verifica di aver fatto tutto correttamente:
    1) creato profilo sul sito xiaomi
    2)scaricato l'app ufficiale dal play store
    3)fatto login nell'app
    4)ricaricato la mi band

Se hai fatto tutto correttamente, potrebbe essere un problema d'interferenza, spegni il router wifi, forni a microonde e telefoni cordless. Al limite spostati in una zona meno affollata di reti wifi e vedi se funziona.

P. S. Il primo accoppiamento può essere difficoltoso, quindi insisti, ogni tanto riavvia il telefono e riprova.
    Ultima modifica di daxino; 08-06-15 alle 18:53
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da careca Visualizza il messaggio
    A me la miband funziona perfettamente con la configurazione che ho in firma, eppure alla prima sincronizzazione quel doppio tocco non ne voleva sapere di farlo; alla fine bastava attaccare quasi la miband allo smartphone (non serve tenerla al polso) e mi prendeva subito il doppio tocco...poi mai più avuto nessun problema (e le notifiche mi arrivano anche a 7m di distanza sicuramente, visto che l'ho testato oggi)...prova così.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me le notifiche arrivano al max a 3 metri... Dipende dal telefono? Ho un g3...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    [quote name="careca" post=6895125]Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.
    A me la miband funziona perfettamente con la configurazione che ho in firma, eppure alla prima sincronizzazione quel doppio tocco non ne voleva sapere di farlo; alla fine bastava attaccare quasi la miband allo smartphone (non serve tenerla al polso) e mi prendeva subito il doppio tocco...poi mai più avuto nessun problema (e le notifiche mi arrivano anche a 7m di distanza sicuramente, visto che l'ho testato oggi)...prova così.[/QUOTE]

Pagina 175 di 302 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio