CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 302 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    [quote name="careca" post=6895125]Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.
    A me la miband funziona perfettamente con la configurazione che ho in firma, eppure alla prima sincronizzazione quel doppio tocco non ne voleva sapere di farlo; alla fine bastava attaccare quasi la miband allo smartphone (non serve tenerla al polso) e mi prendeva subito il doppio tocco...poi mai più avuto nessun problema (e le notifiche mi arrivano anche a 7m di distanza sicuramente, visto che l'ho testato oggi)...prova così.[/QUOTE]
    Grazie mille. Proverò.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Danixo. Penso di aver fatto tutto correttamente. In ogni caso farò le prove che hai suggerito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema un po' insolito.... Non riesco ad accoppiare il mi band all'app mi fit.... Premesso che ho un LG 4x (quindi con bluetooth 4.0), ho una cyanogen mod con android 4.4.4 cosa devo fare???

Stranamente il bluetooth mi riconosce il mi band e me lo accoppia, allo stesso modo l'app ufficiale dayday band, ma le versioni della mi fit non riescono a trovarlo per fare l'accoppiamento.

Ovviamente ho provato a tenere una sola app, a staccare e riattaccare il bluetooth ecc.

Grazie, spero possiate aiutarmi

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non riesco a far funzionare lo smartlock... Ho attivato lo Smart lock dalle impostazioni impostato e connesso la mi band nei dispositivi sicuri, ma mi dice sempre che "snartlock " non può riconoscere le funzioni di sicurezza del dispositivo... Ho sbagliato qualcosa?
    Sono l' unico ad avere questo problema?

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidexpert35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non riesco a far funzionare lo smartlock... Ho attivato lo Smart lock dalle impostazioni impostato e connesso la mi band nei dispositivi sicuri, ma mi dice sempre che "snartlock " non può riconoscere le funzioni di sicurezza del dispositivo... Ho sbagliato qualcosa?
    Siamo in due! Ho provato e riprovato ma nada..

Androidiano

Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    salve, ho appena comprato la miband e vorrei qualche info sulla durata della batteria. Ho letto che con le notifiche attivate, la batteria dovrebbe durare mediamente una settimana. Dato che per me una settimana è poco, tengo le notifiche disattivate. C'è differenza nell'autonomia della miband tra lasciare il bluettoth del cell acceso e spegnerlo?
    Ciao, io ho le notifiche attivate (anche mail, twitter etc.), la sveglia, faccio 3-4 sincronizzazioni al giorno e dopo 18 giorni sono al 51%. Sicuramente senza notifiche, con poche syncro la durata supererebbe i 40 giorni o più. Il BT del cellulare influenza la miband solo se riceve notifiche, altrimenti è ininfluente.
    La notizia della durata di una settimana è priva di fondamento, forse intendevano un altro dispositivo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Un mio amico mi ha dato il suo mi band morto...... quando lo devo lasciare in freezer per vedere se resuscita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, si è posto un problema con l'aggiornamento a Lollipop sul mio Huawei Mate 7, non riesco ad abilitare BleNotificationService percchè è scomparsa la voce Accesso alle Modifiche da Impostazioni/Sicurezza...Ho provato ad installare Motifier Pro ma BleNotificationService la vede ma non me la fa abilitare. Chi mi riesce a dare una mano. Grazie

Androidiano L'avatar di Bubus70

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Su notifier pro prova a tenere premuto sulla casella corrispondente, dovrebbe apparire Abilita.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidexpert35 Visualizza il messaggio
    Ciao, se ti riferisci allo sblocco dallo smartphone usando il braccialetto a me funziona senza problemi, dopo che gli ho indicato la miband come dispositivo attendibile. Faccio presente che dopo un tot di tempo che non si usa lo smartphone, anche se la funzione è attiva, dovrete introdurre comunque il pin, password o sequenza in base a quello che usate per bloccare lo smartphone (è una funzione voluta da google, per evitare ad esempio che accedano al vostro smartphone mentre dormite, ecc...). La mia configurazione è quella in firma, ed uso il tuo apk per le notifiche...e non ho problemi di nessun tipo con la miband
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Pagina 176 di 302 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio