Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO) | MIUI Italia Forum
Vai nella sezione vecchie versioni.
Visualizzazione stampabile
Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO) | MIUI Italia Forum
Vai nella sezione vecchie versioni.
L'ho messa ma mi pare troppo generoso nei passi ed il sonno non ha rilevato che alle 4 mi sono alzato cosa conviene fare in questo caso? Installare altra release?
Bè, con i passi in realtà sovrastima solo di un 10%... Forse solo se fai molti movimenti ampi con il braccio su cui lo indossi, può sballare il conteggio. Anche a me inizialmente, sembrava che fosse troppo ottimista come previsioni.. Poi, controllando x qualche giorno, mi sono ricreduta.
Sul discorso notte, aspetta prima di lamentarti xchè spesso, ha bisogno di assestarsi un po'.
Se invece vedi che continua a sballare le letture del sonno, prova a disaccoppiare e pulire, x poi reinstallare la versione modd. 922 (la più stabile secondo me).
Bye :D
Ok, in caso una volta disaccoppiato cosa pulisco la cache del programma giusto? Proverò a metterlo sulla caviglia e vedere quanti passi faccio a lavoro ieri mi ha dato questa misura [IMG]hhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...06f0b7e273.jpg[/IMG]
Disaccoppi e poi Cancelli la chace dell'app e i dati... Poi disinstalli. Sulla caviglia nn so ma l'app permette di poter settare, braccio dx, sin, e collo...
Questo pomeriggio ero distrutto ed ho fatto un sonnellino... 3 ore circa.
La mi band non l'ha rilevato.
Ma non era stata inserita la feature?
Grazie.
Da quando ce l'ho (dicembre), non mi ha mai rilevato i sonnellini pomeridiani
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Da qualche giorno non mi rileva più il sonno.. Ho provato la soluzione postata qualche pagina fa di cancellare cache, app, disaccoppiare ecc e l'ho anche caricato ma niente, non me lo rileva proprio.. Idee? :-(
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a2c3cadf67.jpg
Stamattina vado a sincronizzare il miband con l'app e mi succede questo. È molto strano. Stanotte ho dormito più o meno 7/8 ore ma dalla schermata sembra come se non mi sia proprio messo a letto. Passi "in più" non ce ne sono. Ma neanche mi dici che il bracciale non è stato indossato. Qualche idea?
Edit : sembra che dopo aver inserito manualmente l'ora in cui sono andato a letto e quella di risveglio e aver sincronizzato, sia comparsa l'analisi dettagliata con tanto di sonno pesante e leggero. Boh.
Hai provato a ri sincronizzare? A volte succede che carica male, rifai la sincronizzazione e da tutti i dati