Concordo con iddiek... Perché per la traduzione si modificano solo 3 files contenuti nella cartella /values che trattano solo di testi (@strings) quindi l' interpretazione dei passi non ha nulla a che fare con la tradizione...
Visualizzazione stampabile
Concordo con iddiek... Perché per la traduzione si modificano solo 3 files contenuti nella cartella /values che trattano solo di testi (@strings) quindi l' interpretazione dei passi non ha nulla a che fare con la tradizione...
Scusate, all'installazione dell aggiornamento dell'app moddata da iddek, come nuova autorizzazione mi è venuto fuori "controllo luce led fotocamera" ma nelle opzioni non trovo niente che abbia a che fare con queata autorizzazione. Che stiano implementando qualcosa per attivare il flash led dal miband?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
Ciao @iddiek ma secondo te perché con l app modificata la band smette di sincronizzarsi e non rileva più le ore di sonno? Mentre le notifiche vanno benissimo?
Mentre con l app retail tradotta sempre da te tutto funziona perfettamente?
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la mia MiBand ☺
La mia domanda e: avendo due cell, posso usare la app sia sul note che sull'iphon? O si creano scompensi nei dati che scarica? Ovviamente preferisco usare il note 3 in combinata con la S HEALTH ULTIMA cosa: sapete se viene vista da shealth? Ora provo a vedere se la vede nel frattempo.
Ma il ble broadcast che cos'è?
Grazie :) lo immaginavo. Un'ultima cosa: se mi dovessi scordare di Carcare e la batteria va giù del tutto, sorgono problemi? O lo devo caricare prima che muore del tutto la batteria?
Grazie per le info :)
Si questo lo so...ma sai, vedendo i tempi mostruosi di autonomia, e non scaricando ogni giorno i dati, ci si potrebbe dimenticare...beh, vorrà dire che devo prender l'abitudine, se non ogni giorno, almeno ogni 2gg di scaricare i dati così da controllare la carica residua e metterlo subito in carica quando i led si accendereanno di rosso.
Domani "battesimo" di fuoco in palestra :D
Grazie per le dritte ;)